mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lucas Castro del Cagliari, un pensierino ce lo farei. Scorsa settimana aveva litigato con l'allenatore e non era stato convocato per la partita di Brescia, pare che se ne voglia andare da Cagliari, a me è sempre piaciuto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2020, 21:59
Lucas Castro del Cagliari, un pensierino ce lo farei. Scorsa settimana aveva litigato con l'allenatore e non era stato convocato per la partita di Brescia, pare che se ne voglia andare da Cagliari, a me è sempre piaciuto.

Ha giocato contro l'Inter.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Oltretutto a Salerno ha pure litigato co la curva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me un giocatore verrà preso , non so chi ma penso che sarà un attaccante . :=))
Inzaghi è un allenatore che vuole vincere ed essendo cosi ambizioso è difficile che non chieda qualcuno a Lotito soprattutto nella situazione incredibile in cui ci troviamo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2020, 21:56
sai SE una punta si infortuna, resteresti solo con DUE punte di ruolo, (più un giovane che non conta) che sono poche per una squadra che gioca con UNA PUNTEMMEZZA

sticazzi della classifica

Amen

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2020, 21:59
Con me su Castro sfondi una porta aperta. Sempre piaciuto.
Fra l'altro pare lo stia trattando la Spal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Prendiamoci Donnarumma dal Brescia, non gioca più da quando c'è Balotelli.
Io non vorrei stare con l'ansia che si fa male qualcuno dei fab4 e non abbiamo un vago sostituto.
Possibile che non si riesce a prendere un prestito con diritto di riscatto? E non parlatemi della cazzata galattica degli equilibri...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tanto ragazzi se stiamo in ansia non cambia niente, dobbiamo avere fiducia nella società e soprattutto nell'allenatore che avranno la consapevolezza della situazione e non credo che non prenderanno un sostituto di Correa che starà fuori per un po'.
Tare stesso ha detto pochi giorni fa che se si fosse fatto male un giocatore importante avrebbe preso un sostituto, solo in quel caso ma come sembra questa parrebbe essere la situazione giusta per intervenire. :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 28 Gen 2020, 22:31
Tanto ragazzi se stiamo in ansia non cambia niente, dobbiamo avere fiducia nella società e soprattutto nell'allenatore che avranno la consapevolezza della situazione e non credo che non prenderanno un sostituto di Correa che starà fuori per un po'.
Tare stesso ha detto pochi giorni fa che se si fosse fatto male un giocatore importante avrebbe preso un sostituto, solo in quel caso ma come sembra questa parrebbe essere la situazione giusta per intervenire. :)

Di Correa non si sa ancora nulla. Potrebbe essere un problema di una settimana o di un mese...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 28 Gen 2020, 17:22
Pure te no, te prego  :s

Un minimo d'orgoglio e amor proprio ragazzi, questo c'ha sputato in faccia.
Non lo riprenderei manco fosse Messi e si offrisse di tornare gratis. Sopra certe cose non si può passare.

Tutti hanno una debolezza.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 28 Gen 2020, 22:35
Di Correa non si sa ancora nulla. Potrebbe essere un problema di una settimana o di un mese...
Ho capito, scusami quando chiuderà questo mercato, il 2 di Febbraio?
Basta che si capisca la situazione di Correa prima in tempo sufficiente per prendere una decisione e poi agire prendendo o no un giocatore . :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi viene da ridere se penso che, se dovesse venire qualcuno, il nuovo sarà prima contestato e poi applaudito a scena aperta.
A questo punto mi chiedo....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Probabilmente avete già commentato la notizia, ma qualche testata riporta la possibilità di un rientro anticipato di Badelj...secondo me contestualmente all'uscita di Berisha sarebbe un buon compromesso. Il ragazzo conosce l'ambiente e sarebbe un ottimo primo rincalzo di Leiva con Parolo omologo di Milinkovic e Cataldi dietro a Luis Alberto.

Davanti io andrei a prendere Carlos Bacca.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2020, 22:47
Probabilmente avete già commentato la notizia, ma qualche testata riporta la possibilità di un rientro anticipato di Badelj...secondo me contestualmente all'uscita di Berisha sarebbe un buon compromesso. Il ragazzo conosce l'ambiente e sarebbe un ottimo primo rincalzo di Leiva con Parolo omologo di Milinkovic e Cataldi dietro a Luis Alberto.

E' probabile che ritorni perché ho letto che a Iachini non piace e non lo considererebbe più un giocatore da usare e poi la Fiorentina rimandandolo a noi risparmierebbe 7 ml .
Poi il giocatore piace ad Inzaghi quindi potrebbe ritornare da noi. :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2020, 22:47

Veramente lo scorsa anno ha deluso molto come riserva di Leiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2020, 22:58
Veramente lo scorsa anno ha deluso molto come riserva di Leiva
Non ha giocato mai Aquiladimare . :=))
A me un suo ritorno non dispiacerebbe per niente, potrebbe dare un buon contributo e avere più ricambi a centrocampo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Badelj é uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto con la nostra maglia.
Non aggiunge niente

Discussione precedente - Discussione successiva