mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2020, 11:14
Con Correa out almeno due gare servirà un super Caicedo. L'opzione LA davanti con un altro dentro non la vedo probabile in assenza di Cataldi e con un Parolo davvero sotto tono.
A me fa abbastanza rabbia che si debbano affrontare queste fasi così stiracchiati. Pensare che non avremmo avuto infortuni o cali è francamente imperdonabile, se qualcuno lo ha pensato. In alternativa pensare che quando sarebbero arrivati avremmo comunque potuto chiudere tutte le falle potrebbe essere stato eccessivamente ottimistico, lo diranno i risultati.

a me francamente non pare cosi' imperdonabile
Caicedo non puo' fare 2 partite? contro Spal e Verona?

Parolo e' arrivato ma che non possa giocare manco 3 partite su 18 o qualche spezzone mi sembra ridicolo. Ci starebbe pure Andre Anderson che quest'estate non mi era dispiaciuto. Poi se al posto di berisha prendiamo un centrocampista (non minala) ancora meglio

NiHaoLazio

Citazione di: Pomata il 29 Gen 2020, 09:50
OT
ma no, gia' ci sono passato direttamente col SARS. Muore infinitamente piu' gente ogni inverno per un influenza normale che per questi virus. Quanto casi ci sono? quanti abitanti ha la Cina? le persone che muoiono sono gli anziani o i malati, persone con il sistema immunitario debole, non certo atleti di 28 anni

OT
confermo. Ci vivo. Anche io ho "attraversato" la sars nel 2002.
Ogni anno in Italia muoiono 11000 persone per polmonite batterica e 5000 per l'influenza stagionale.

End OT

Er_PeLaNz

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

mi rimangio tutto, se va via Berisha niente Szoboloszai: più spazio ad Andrè Anderson e s'abbracciamo
:ssl

vaz

tra l'altro una volta mi padre riuscì a comprare pure una collezione di stereo8
mi ricordo Gigliola Cinquetti, musica delle sinfonie allegre Disney e demis roussos

però non avevamo lo stereo8

Charlot

"La Lazio sta comprando un attaccante...  campionato estero".

L. Salomone a Radio Incontro Olympia

arturo

Quindi la 7 rimane senza padrone ?
Pazzo Pazzini  immediatamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: Charlot il 29 Gen 2020, 11:48
"La Lazio sta comprando un attaccante...  campionato estero".

L. Salomone a Radio Incontro Olympia

Madrelingua spagnolo?

TomYorke

Citazione di: vaz il 29 Gen 2020, 11:44
tra l'altro una volta mi padre riuscì a comprare pure una collezione di stereo8
mi ricordo Gigliola Cinquetti, musica delle sinfonie allegre Disney e demis roussos

però non avevamo lo stereo8

Love

Lazio19001989

Maurito10

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

vaz

stamo a prende bojan?

TomYorke

Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 11:52
È una mia idea...tranquillo.  :beer:

Sei un cazzo di terrorista  :pp

Lazio19001989

Tarallo

Intanto piano piano si chiarisce vieppiù il mistero Vaz.

superaquila

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 11:49
Madrelingua spagnolo?

Ora stanno cazzeggiando, ma la "zona" indicata è Belgio-Olanda... ma prendetela con le pinze.

Miro25Klose

Se fosse veramente Bakambu sarebbe un super acquisto.