Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Figurati, sono giustamente contraddetto da 20 anni qui sopra e mi va più che bene. Specie quando me lo dicono in faccia e senza tristi tentativi di prendere per il culo (indirettamente, non sia mai). Il mio era un consiglio, vai pure avanti, sai che me cambia
EOT

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2020, 13:25
mah..preoccuparsi perche nelle prossime 2 /3 partite ti manchera' uno dei tuoi uomini piu' forti e  importanti non è paura ma  è proprio rispetto per gli avversari che non verranno certo a fare passeggiate e quindi ci vorra' piu' decisione e tigna in quelli che andranno in campo....ho espresso una  opinione  riguardo l'importanza di queste  prossime 3 partite...nei post precedenti c'e chi esulta perche il Tucu stara' fuori solo 10 giorni... a me rode che manchi proprio in queste 3  invece...

Paris, rode anche a me, ma non è che possiamo stare a stracciarci le vesti a ogni assenza in ogni partita.
Fanno, purtroppo, parte del gioco.
Questa rosa ha messo insieme 46 punti in 20 partite, direi che gli andrebbe concessa un pò di fiducia.
La prossima con la spal, le prossime tre, così come le altre 15 a seguire, sono tutte difficilissime, non riesco a credere che ci siano Laziali che non sono consapevoli di questo.
Quanto al Tucu, risalgono a pochissimo tempo fa e ogni tanto ricorrono gli appelli a lasciarlo in panchina per avere "più equilibrio", io dissento ma non è nemmeno che adesso non si possa giocare qualche partita senza.
Siamo forti, ma sarà ancora lunghissima, calma e Forza Lazio.  :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su doppia radio parlano di allarme Correa per ricaduta problema polpaccio.
Il che legherebbe con la accelerazione per l'acquisto di altra punta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Daniele M. Parla invece di "grande affaticamento " e basta.
"Venerdì torno ad allenarmi"  voleva.
Per quanto ci tiene a giocare.
I medici lo frenano a scopo cautelativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Su doppia radio parlano di allarme Correa per ricaduta problema polpaccio.
Il che legherebbe con la accelerazione per l'acquisto di altra punta.

Il buon Franco Melli ha affermato che ha parlato con un medico della Paiedia che ha visitato Correa: il responso ufficioso è che una piccola lesione c'è e salterebbe anche il Parma, ma ufficialmente la Lazio non dirà nulla.
Relata refero 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Diciamo torna contro la inda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il buon Franco Melli ha affermato che ha parlato con un medico della Paiedia che ha visitato Correa: il responso ufficioso è che una piccola lesione c'è e salterebbe anche il Parma, ma ufficialmente la Lazio non dirà nulla.
Relata refero

Tecnicamente Franco Melli sta parlando di un reato.
Credo anche penale.
Un medico che racconta a terzi come sta un suo paziente che ha appena visitato credo sia un reato penale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A questo punto non sappiamo più nemmeno se correa abbia veramente tutti e due i polpacci.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2020, 14:34
Tecnicamente Franco Melli sta parlando di un reato.
Credo anche penale.
Un medico che racconta a terzi come sta un suo paziente che ha appena visitato credo sia un reato penale.

Infatti ho pensato anch'io la stessa cosa, ma si 'è salvato in corner' non rivelando il nome di uno dei medici che lavora in Paideia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Infatti ho pensato anch'io la stessa cosa, ma si 'è salvato in corner' non rivelando il nome di uno dei medici che lavora in Paideia

E vorrei vedere che avesse anche detto il nome del medico.
Che poi, non é che Correa é stato visitato da 125 medici. Risalire a chi ha parlato con Melli non é complicato. Anche per l'ispettore Clouseau.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2020, 14:43
E vorrei vedere che avesse anche detto il nome del medico.
Che poi, non é che Correa é stato visitato da 125 medici. Risalire a chi ha parlato con Melli non é complicato. Anche per l'ispettore Clouseau.

Identica riflessione mia

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
un comunicato ufficiale come fanno tutte le società no eh?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
insomma Correa ce l'ha ancora le gambe? non ce sto a capì niente  :o :s :S

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare che polpacci abbia una lesione al Correa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Si sta come in paideia sul polpaccio la lesione

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Gen 2020, 14:51
un comunicato ufficiale come fanno tutte le società no eh?
Forse mi sbaglio ma non credo che lo facciano tutte le società e nemmeno che dipenda dalle società. Lo stato di salute è un dato sensibile: per divulgare certe informazioni serve l'autorizzazione della persona interessata.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
In definitiva, dopo la sua crocifissione, è prevista o meno anche la resurrezione del Tucu?!?

Eguaglierà il record finora imbattuto dei tre giorni????

8) 8) 8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: carib il 29 Gen 2020, 16:34
Forse mi sbaglio ma non credo che lo facciano tutte le società e nemmeno che dipenda dalle società. Lo stato di salute è un dato sensibile: per divulgare certe informazioni serve l'autorizzazione della persona interessata.
ma dai carib, nella lazio è sempre cosi, tutti gli infortuni sono un mistero, non è quaSI mai dato di sapere cosa hanno veramente, ma perche? cosa è un segreto di politica internazionale? altri manca poco che fanno vedere gli interventi chirurgici in diretta tv e non parlo solo dei romanisti ( he c'era mangiante dentro villa stuart) ma la juve stessa, ho visto io stesso, da' notizie su come procede il recupero di chiellini, dopo 2 minuti uscito dalla sala operatoria c'era il medico che descriveva l'intervento, l'inter sempre aggiornatissimi sull'infortunio di sensi e barella e sui loro recuperi! Io non dico che devi per forza fare cosi, ma cavolo i tifosi non devono sarepe neanche cosa ha un loro giocatore? ma perche?
Poi tutti a piangere, anche qui sopra, del poco risalto che i media danno alla lazio, ma se io fossi un giornalista, anche veramente neutro, penserei "ma andassero a fanculo" con tutti questi misteri! ma chi ve se incula!
e sono fastidiosissime anche queste ironie, qui sopra, sull'infortunio, SI a me piacerebbe sapere cosa ha correa e quanto tempo stara' fuori! si puo?

Discussione precedente - Discussione successiva