mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2020, 21:30
Ma pare, e chi me lo ha detto per me è fonte più che certa, che la Lazio ci stia provando con tutte le sue forze.
In società hanno capito che la stagione può avere risvolti sorprendenti e c'è la volontà di provare ad alimentare il sogno.
ci stiamo provando con tutte le forze adesso, quindi è probabile che l'esito sia negativo, conoscendo la società. Poi, vuoi alimentare il sogno e ti svegli il 29 gennaio? Ottima tempistica...Per me non arriverà nessuno.

N.G.E.

Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2020, 21:43
Quando chiude il mercato?

Quello dove vado io alle 2 de pomeriggio; e dopo l'una al massimo trovi qualche avanzo de insalata e qualche mela bacata.  :beer:

Lazio19001989

Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 21:42
Non credo...mercato estero.
Girava questa voce nel tardo pomeriggio... Ma mi fido di te. Sai magari campionato di provenienza?

Duca

Per me Szoboslai non è da escludere: campionato austriaco ancora in pausa e Luis Alberto che, a quanto detto da Maiocchetti  poco prima del derby, avrebbe ricevuto un offerta d'ingaggio irrinunciabile per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

Twix

Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 21:42
Non credo...mercato estero.

Azmoun prima o poi lo piglia tare.

Tarallo

Avevo letto Amazon. Dico cazzo la Lazio è ricca vera.

El Matador

Quindi oltre a non arrivare nessuno, il 31 sera ci saranno anche gli attacchi isterici sul forum?  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Ragazzi io non lo so se l'ha detto Magliocchetti, la radio non la sento.
Non dico che arriveranno, ma c'è la volontà di portarli subito a Roma.
Non si sono ridotti all'ultimo giorno, si tratta di trattative molto complesse per giocatori molto forti a quanto pare.
Si sta provando ad anticipare l'acquisto di qualche mese ma, a meno che un giocatore forte non sia nella situazione di Eriksen, è complicato.

Twix

Beh per comprarlo oggi e metterlo in campo domenica devi prenderlo con prime

PARISsn

Giroud avrebbe rifiutato la  Lazio perche' vuol il Totthenam...ma  il Chelsea gli ha detto o vai alla Lazio o resti e non giochi...adesso a lui la decisione ....( cit. La Voce dei Laziali ora in diretta su FB )

Baldrick

Tutti gli anni sto carrozzone, Tare prende la stecca da Di Marzio sennò non se spiega.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Berge vuole lasciare il Genk, dovrebbe andare allo Sheffield ma magari no

Fabiano9mm

Tarallo

Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2020, 21:48
Giroud avrebbe rifiutato la  Lazio perche' vuol il Totthenam...ma  il Chelsea gli ha detto o vai alla Lazio o resti e non giochi...adesso a lui la decisione ....( cit. La Voce dei Laziali ora in diretta su FB )

Questa è meravigliosa.

Charlie Brown

Citazione di: Twix il 29 Gen 2020, 21:48
Beh per comprarlo oggi e metterlo in campo domenica devi prenderlo con prime
Se lo vuoi ricevere in un locker il nuovo acquisto deve essere Mertens o giocatore di pari dimensioni.

Lazio19001989

È stato proposto, la Lazio ha detto no perché sta provando a prendere un'altra punta. Io so questo.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Correvano voci incontrollate e pazzesche.
Si diceva che la Lazio stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Strakosha di testa, su calcio d'angolo.

BalkanLaziale

Citazione di: Charlie Brown il 29 Gen 2020, 21:51
Se lo vuoi ricevere in un locker il nuovo acquisto deve essere Mertens o giocatore di pari dimensioni.

Un piccolo?