mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016

Per i due colpi - i bottoni - se ne riparla domani sera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
l'AZ è secondo in classifica a 3 punti dall'Aiax primo...e ti vende uno dei suoi migliori e meta' stagione?? me pare difficile...a meno che Lotito non impazzisce e si presenta la' con 30 milioni...quindi niente ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2020, 23:12
l'AZ è secondo in classifica a 3 punti dall'Aiax primo...e ti vende uno dei suoi migliori e meta' stagione?? me pare difficile...a meno che Lotito non impazzisce e si presenta la' con 30 milioni...quindi niente ...

Demme ha fatto così con il Napoli.
Però sono d'accordo con te, non sarà certo questo tipo di mercato che sogniamo, almeno non a gennaio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Llsn.it parla di Eduard attaccante del Celtic. Qualcuno lo conosce? 34 presenze 19 gol quest anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Achab77 il 29 Gen 2020, 23:13
Demme ha fatto così con il Napoli.
Però sono d'accordo con te, non sarà certo questo tipo di mercato che sogniamo, almeno non a gennaio.

infatti Demme, 28 anni...è stato pagato 20 milioni...a quell' eta' con un contratto di 4 o 5 anni hai fatto una scelta di vita..l'ultima mossa della tua vita calcistica probabilmente...l'olandese ha 21 anni per portarglielo via ti devi presentare con un trentino e secondo me manco te lo danno perche a giugno poi si apre l'asta se continua cosi'..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Secondo me per il 31 un paio ce li giochiamo per crisi di nervi, un altro paio le dita atrofizzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2020, 21:53
Cosa ne sai quando hanno iniziato a lavorarci?
mi pare difficile che abbiano iniziato a lavorarci da un mesetto, sennò qualche notizia in più l'avremmo avuta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: rena89 il 29 Gen 2020, 23:15
Llsn.it parla di Eduard attaccante del Celtic. Qualcuno lo conosce? 34 presenze 19 gol quest anno.
Magari fosse Edouard...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
A me piacerebbe un acquisto dalla serie A.
Un Boga, con prestito e obbligo.
Uno che se entra dalla panchina può sparigliartela, ma che non deve ambientarsi.
Ci sono 18 partite. Se arriva uno a cui servono 2 mesi poi è finito il campionato.
Servirebbe uno pronto per darci una mano.
Ma non penso si pescherà in A.
Se si pescherà.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: lorenz82 il 29 Gen 2020, 23:27
mi pare difficile che abbiano iniziato a lavorarci da un mesetto, sennò qualche notizia in più l'avremmo avuta

I mercati di Tare sono pieni di acquisti avvenuti senza che trapelasse poco o niente prima. E anche di telenovele infinite. Non ci facciamo mancare niente.  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio ha appena detto che stiamo facendo un tentativo per Giroud.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ragazzi mamma tutto ok. Dopo le visite al cinema con un'amica a vedere 1917 e poi una pizza alla nuova Fiorentina.

Mi ha detto che in paideia tengono la cyclette pronta per ylmaz da un po'... :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2020, 23:59
Di Marzio ha appena detto che stiamo facendo un tentativo per Giroud.
Ha aggiunto che dipende da Mertens e dal Napoli se accettano la proposta del Chelsea

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pure Cardone parla di punta che gioca all'estero e che piace a molti. A sto punto penso che il tentativo che si sta cercando di fare sia veramente per Giroud.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Giornalista: "Igli ma chi state trattando?"
Tare: "Una punta che gioca all'estero"
G: "Pipparsugo o bono?"
T: "Piace a molti".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
DLM, mi sembri stufo del modo di parlare del mercato da parte di addetti ai lavori e non, più di altri anni.
Sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva