mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2020, 00:04
Pure Cardone parla di punta che gioca all'estero e che piace a molti. A sto punto penso che il tentativo che si sta cercando di fare sia veramente per Giroud.

Ha appena scritto che Giroud glielo hanno smentito, allora boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
DLM, mi sembri stufo del modo di parlare del mercato da parte di addetti ai lavori e non, più di altri anni.
Sbaglio?
Sì, si nota? :D
Mi sento un tantinello preso in giro.
Perché si capisce che non sa nulla nessuno. Da quello che dicono e da come lo dicono.
Vaghissimi, generici, se... allora...
E stiamo tutti qui in attesa di avere notizie da chi ne ha quante noi.

Ricapitolando: cerchiamo una punta giovane ma un colpo alla Klose, ambidestro (=forse è destro e forse è mancino, ma ovviamente non lo so), gioca all'estero (tipo pure in Colombia eh), forse Belgio-Olanda, forse è uno alto 1.93 (tipo Giroud) ma forse è un piccoletto (tipo Mertens), forse facciamo un grande acquisto ma magari rimaniamo così.

Tare non parla. Quindi o arriva una voce dall'estero o da un procuratore oppire si stanno buttando a casaccio. Mi pare evidente. I più furbi rimangono sul vago, e aspettano.

Boh. Quest'anno mi infastidiscono più del solito, forse perché ci stiamo giocando tanto e qusato mercato potrebbe essere importante.

Ma la chiudo qui :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 00:18
Sì, si nota? :D
Mi sento un tantinello preso in giro.
Perché si capisce che non sa nulla nessuno. Da quello che dicono e da come lo dicono.
Vaghissimi, generici, se... allora...
E stiamo tutti qui in attesa di avere notizie da chi ne ha quante noi.

Ricapitolando: cerchiamo una punta giovane ma un colpo alla Klose, ambidestro (=forse è destro e forse è mancino, ma ovviamente non lo so), gioca all'estero (tipo pure in Colombia eh), forse Belgio-Olanda, forse è uno alto 1.93 (tipo Giroud) ma forse è un piccoletto (tipo Mertens), forse facciamo un grande acquisto ma magari rimaniamo così.

Tare non parla. Quindi o arriva una voce dall'estero o da un procuratore oppire si stanno buttando a casaccio. Mi pare evidente. I più furbi rimangono sul vago, e aspettano.

Boh. Quest'anno mi infastidiscono più del solito, forse perché ci stiamo giocando tanto e qusato mercato potrebbe essere importante.

Ma la chiudo qui :beer:
100%
....che cè vuoi fa bello mio, se divertono co poco
.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Aspetterò con anzia quando Tare ormai anziano andrà in pensione e uscirà una qualche autobiografia.. "Quando ero DS della Lazio tutti aspettavano l'acquisto, ma noi non trattavamo nessuno.." oppure "in quelle sessioni trattati x, y, z che sfumarono per il fax o qualche altro imprevisto"..
Chissà

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2020, 23:19
infatti Demme, 28 anni...è stato pagato 20 milioni...a quell' eta' con un contratto di 4 o 5 anni hai fatto una scelta di vita..l'ultima mossa della tua vita calcistica probabilmente...l'olandese ha 21 anni per portarglielo via ti devi presentare con un trentino e secondo me manco te lo danno perche a giugno poi si apre l'asta se continua cosi'..
Demme l'hanno pagato 12 milioni, quello pagato 20 è Lobotka  :beer:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Gen 2020, 00:43
Di Marzio ci dà forte su Giroud!!!

Usi Internet Explorer?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per un attaccante che va ce ne sarebbe un altro pronto ad arrivare. Il valzer delle punte in Serie A parte da Napoli, passa per Roma e finisce a Londra. Tutto è legato a Mertens e alla sua possibile cessione al Chelsea. Il club inglese ha chiesto il belga al Napoli, che per ora non vorrebbe cederlo.
Nel caso in cui De Laurentiis dovesse aprire alla cessione si aprirebbe uno spiraglio per un'altra trattativa, che questa volta riguarderebbe la Lazio. Il club biancoceleste, infatti, vorrebbe portare Giroud a Roma. Sul francese c'è anche il Tottenham, ma la Lazio ha già trovato l'intesa con il Chelsea per l'attaccante francese. Tutto quindi dipende dalla possibile cessione di Mertens in Premier League.

Così Di Marzio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Raizen il 30 Gen 2020, 00:40
Demme l'hanno pagato 12 milioni, quello pagato 20 è Lobotka  :beer:

ah ok cmq rimango della mia idea..Demme giocava nel Lipsia e a 28 arriva per l'ultimo contratto buono della sua carriera in una delle big italiane e probabilmente pure il Lipsia ha pensato che forse 12 milioni ora o mai piu'......l'olandese gioca nell'AZ che in olanda è subito a ridosso delle 3 big classiche, che quest'anno si sta giocando lo scudetto e sopratutto ha 21 anni...a giugno se lo litigheranno...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2020, 00:45
Per un attaccante che va ce ne sarebbe un altro pronto ad arrivare. Il valzer delle punte in Serie A parte da Napoli, passa per Roma e finisce a Londra. Tutto è legato a Mertens e alla sua possibile cessione al Chelsea. Il club inglese ha chiesto il belga al Napoli, che per ora non vorrebbe cederlo.
Nel caso in cui De Laurentiis dovesse aprire alla cessione si aprirebbe uno spiraglio per un'altra trattativa, che questa volta riguarderebbe la Lazio. Il club biancoceleste, infatti, vorrebbe portare Giroud a Roma. Sul francese c'è anche il Tottenham, ma la Lazio ha già trovato l'intesa con il Chelsea per l'attaccante francese. Tutto quindi dipende dalla possibile cessione di Mertens in Premier League.

Così Di Marzio.
Per carità, Di Marzio spesso ci prende ed è il migliore su piazza per il mercato. Ma mi domando: quando lo doveva prendere l'Inter nessuno doveva aspettare nulla, anzi erano i nerazzurri che dovevano cedere Politano. Ora è diventato che il Chelsea o prende Mertens o niente. Mi sembra un po' fantasiosa come ricostruzione.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Scusami ti ho riletto meglio, credevo che ti riferissi a qualche netter a cui continua a piacere  passare x ben informato, quando in realtà ...vabbe a me personalmente infastidisce qsto... 8)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
mah...non so come  interpretarla la cosa ma a me  è parsa ridicola...ho appena visto la " raffica di notizie " di Di Marzio a calciomercato sky....in pratica ha parlato di tutti....la serie A la serie B....gli affari del crotone e persino del monza in C....poi mentre il conduttore saluta e passano i titoli di coda interrompe e dice.... " ahhh nel caso Martens va al Chelsea ci sarebbe  pure la Lazio su Giroud ".....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 00:59
mah...non so come  interpretarla la cosa ma a me  è parsa ridicola...ho appena visto la " raffica di notizie " di Di Marzio a calciomercato sky....in pratica ha parlato di tutti....la serie A la serie B....gli affari del crotone e persino del monza in C....poi mentre il conduttore saluta e passano i titoli di coda interrompe e dice.... " ahhh nel caso Martens va al Chelsea ci sarebbe  pure la Lazio su Giroud ".....
è parso come se qualcuno lì in studio glielo avesse detto o  ricordato al volo nel momento in cui chiudevano 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
I fatti (quelli veri) sono noti: Escalante è stato l'unico acquisto e NESSUNO sapeva NULLA!
Quindi prepariamoci a due giorni di cazzate stellari e speriamo che comunque qualcosa si muova.

Szoboslai sarebbe perfetto perché ti permette di avere un regista spostando LA avanti e lasciando pure qualche possibilità a Adekanye.
Infatti, mentre Leiva è stato sostituito abbastanza bene da Cataldi e Parolo, LA non ha un vero sostituto e quando sta fuori, o è ingabbiato o semplicemente ha una giornata storta, la squadra rimane"cieca", incapace di creare gioco e occasioni.
Con il magiaro potresti fare un inserto di assoluto valore funzionale.

Oppure un esterno sinistro forte e pronto, uno tipo Alonso, perché potrebbe entrare anche lui subito e fare qualcosa per la squadra.
Tutti gli altri ruoli sono invece coperti e si rischierebbe di sfanculare certi equilibri e lasciare gente in panca che magari non lo merita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Gen 2020, 00:51
Per carità, Di Marzio spesso ci prende ed è il migliore su piazza per il mercato. Ma mi domando: quando lo doveva prendere l'Inter nessuno doveva aspettare nulla, anzi erano i nerazzurri che dovevano cedere Politano. Ora è diventato che il Chelsea o prende Mertens o niente. Mi sembra un po' fantasiosa come ricostruzione.
Ma infatti , Giroud se deve andare và  ....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Aggiungo che sta cosa de giroud , mi ricorda l altra calla di Van Persie di qualche anno fa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Certo che szobo e xy sarebbe tanta tanta roba

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Discussione precedente - Discussione successiva