Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Non so se è già stato detto in precedenza.

Il titolo del topi andrebbe cambiato in
"merde che parlano di Lazio" (senza sciacquarsi la bocca)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Intanto per il messaggero noi non esistiamo, e, sempre per loro, è evidentemente più importante l'acquisto di Bruno Fernandes del manchester united rispetto a Correa ed al mondo Lazio in toto.

Augurargli il fallimento non è solo giusto, ma doveroso da parte di ogni Laziale che si rispetti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: N.G.E. il 29 Gen 2020, 19:58
Intanto per il messaggero noi non esistiamo, e, sempre per loro, è evidentemente più importante l'acquisto di Bruno Fernandes del manchester united rispetto a Correa ed al mondo Lazio in toto.

Augurargli il fallimento non è solo giusto, ma doveroso da parte di ogni Laziale che si rispetti.

il messaggero è da tempo immemore una fanzine delle mmerde

se conoscete qualche laziale che lo compra spendete del tempo per convincerlo a smettere

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il Messaggero non si compra, tanto meno si legge, e neppure si nomina.
Spiace ci scriva sopra un Signore come Magliocchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
tutti i giornali e sottolineo tutti...si leggono..volendo...al bar gratis quando li trovi sul bancone o sul frigo dei gelati ...dargli soldi è danneggiare la  Lazio

STAMMEBENE

*
Lazionetter newbie
* 5
Buonasera a tutti sono Federico "risata" Terenzi di Radio Incontro Olympia e [...] TV canale 85 del digitale terrestre. Seguo molto questo forum che racchiude il cuore pulsante del tifo laziale. Sono qui per un confronto civile e sereno con tutti voi che siete la mia gente laziale per la quale sacrifico molto volentieri buona parte della mia giornata e della mia vita per trasmettervi le mie emozioni e la mia passione verso questa idea di Lazio che mi è entrata dentro e non mi molla più. Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lazio! Ps. Con il vostro permesso, sempre che i moderatori siano d'accordo, mi piacerebbe poter leggere i vostri commenti anche in TV.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: STAMMEBENE il 30 Gen 2020, 01:13
Buonasera a tutti sono Federico "risata" Terenzi di Radio Incontro Olympia e [...] TV canale 85 del digitale terrestre. Seguo molto questo forum che racchiude il cuore pulsante del tifo laziale. Sono qui per un confronto civile e sereno con tutti voi che siete la mia gente laziale per la quale sacrifico molto volentieri buona parte della mia giornata e della mia vita per trasmettervi le mie emozioni e la mia passione verso questa idea di Lazio che mi è entrata dentro e non mi molla più. Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lazio! Ps. Con il vostro permesso, sempre che i moderatori siano d'accordo, mi piacerebbe poter leggere i vostri commenti anche in TV.

benvenuto ! io non ti conosco nel senso che non seguo la radio vivendo in sardegna, ma  mi diverto molto ad andare sul tuo sito a vedere cosa combini in studio ogni volta segna la Lazio.. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Paris, le radio le seguo io che sto in Francia... Hai sentito parlare di internet, applications, cose così? :)
Benvenuto a STAMMEBENE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: STAMMEBENE il 30 Gen 2020, 01:13
Benvenuto  :since :asrm

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Stamattina Abbiate ha usato la parola "vergognoso" 4-5 volte per riferirsi al fatto che Tare ha l'abitudine di depistare le voci sulle trattative.
Ha pure detto che Lotito vorrebbe comprare ma Tare lo ferma perché "non vuole".
Secondo me Tare gli insidia la moglie, ammesso che ne abbia una.
Sì, lo so: devo smettere di ascoltarlo.
Pietà.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Benvenuto Federico, ma sei quello che quando ride pare che sta per scatarrare? Se sì, ma è la tua risata naturale o è "studiata"?
Scusa la domanda poco politically correct ma è per capire!
:since :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: setteblu il 30 Gen 2020, 09:15
Benvenuto a Stammebene!
Stamattina Abbiate ha usato la parola "vergognoso" 4-5 volte per riferirsi al fatto che Tare ha l'abitudine di depistare le voci sulle trattative.
Pietà.

Per me la fine del mondo è vicina...

Prima la pandemia, poi Lotito che vuole comprare e Tare che dice no...

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: setteblu il 30 Gen 2020, 09:15
Benvenuto a Stammebene!
Pietà.

eddaje però, ebbasta co abbate!  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 09:34
eddaje però, ebbasta co abbate!  :=))

È il segreto del suo "successo" (si fa per dire).
Abbate lo fa apposta e difatti di lui se ne parla e della maggior parte degli altri no.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
successo è un parolone, credo che un buon 90% ne parla male!
comunque hai ragione, come si dice nel bene o nel male, purché se ne parli

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2020, 09:36
È il segreto del suo "successo" (si fa per dire).
Abbate lo fa apposta e difatti di lui se ne parla e della maggior parte degli altri no.
A me fa una pena enorme, umanamente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 09:39
successo è un parolone, credo che un buon 90% ne parla male!
comunque hai ragione, come si dice nel bene o nel male, purché se ne parli
Beh, scrive sulla prima testata cittadina, interviene in una delle radio Laziali più seguite quindi, sotto la sua ottica, non può andare meglio.
A Roma, pure se sta sul cazzo alla gran parte dei Laziali, lo conoscono tutti.
Comunque, rispetto a prima, s'è dato una regolata. I suoi "pezzi" sono meno provocatori e un po' più "forza lazio". Ogni tanto la punzecchiatura la lancia lo stesso ma è molto meno purulento rispetto a prima.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

gente che interviene per spalare di tutto sulla Lazio e che evidentemente non è romana ma manco laziale

tutti sti calabresi e lucani che tifano Lazio e intervengono su radiosei proprio quando c'è abate.

uno una volta si sbaglió esordiendo la telefonata, disse "laroma" per poi correggersi.

immagino quanto fosse laziale sto caso umano. questo è il livello della comunicazione sulla Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 09:53
sulla radio esiste una claque di abbate

gente che interviene per spalare di tutto sulla Lazio e che evidentemente non è romana ma manco laziale

tutti sti calabresi e lucani che tifano Lazio e intervengono su radiosei proprio quando c'è abate.

uno una volta si sbaglió esordiendo la telefonata, disse "laroma" per poi correggersi.

immagino quanto fosse laziale sto caso umano. questo è il livello della comunicazione sulla Lazio

Io abbate non so chi sia ma a furia di leggerlo il primo caso umano mi pare sia proprio lui...

Discussione precedente - Discussione successiva