mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: labombadesinisa il 30 Gen 2020, 12:15
Lazzari Sergej Leiva Luis Lulic
Marusic (se glie và) Parolo Cataldi A.Anderson/Lulic Jony

Per come giochiamo, con questa rosa a centrocampo, alzando LA o SMS (o Jony!) più vicini alla punta, in attacco potremmo anche stare così.
Però gestire due assenze contemporanee tra centrocampo e attacco farebbe sorgere più di qualche problema, al netto del fiato non infinito di Leiva & co.

A questo punto, un eventuale innesto sarebbe più utile a centrocampo che in attacco. Szoboszlai subito, magari!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:14
Ah beh, se è così è così. :up:

ma i giocatori devono avere il loro spazio e le rose i loro equilibri. altrimenti basterebbe comprare e si rafforzerebbero sempre tutti ma non è così.

la juve prende rabiot e perde emre can che sbrocca

rabiot non rende e emre can oramai jà sbroccato

ma prendi anche solo il caso Pedro Neto. da noi pochi spezzoni, mai considerato arruolabile, in una Lazio per giunta che andava malino.

al Wolves diventa titolare. quindi o è scemo Simone o ci sono meccanismi diversi. esistono giocatori che devono essere titolari.

se Giroud non avesse l'obiettivo europeo avrebbe senso per costruire un quartetto per la CL dell'anno prossimo

ma io mi immagino una gara con Immobile Correa titolari, al 70' fai entrare Giroud e non la risolve. ti perdi sia Caicedo che Giroud in un colpo solo.

boh, sembra che il calcio lo vediate solo dagli highlights. giocatori che sfondano in alcune squadre e falliscono in altre ci sono continuamente e le cause sono spesso legate proprio a questi equilibri.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2020, 12:20
Per me oggi niente e domani nulla.

Per te nulla, sempre!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
scusate ma le visite prenotate in paideia per stamattina?

ne posso approfittare io che ci ho un po' di sciatica? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
E LA non sembra al massimo e sembra non voglia rinnovare...

Mamma mia che ottimismo!!!!
E per fortuna che veniamo da 11 vittorie consecutive e 15 partite senza aver perso!!!  :pp :pp

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2020, 12:19
Giroud è quello che ci serve in situazione simili al derby o Atalanta con squadre che ti pressano alto e mon riesci a costruire gioco
Vero, ma abbiamo Caceido che sta facendo assai bene. Invece dietro a LA c'è il solo Cataldi che però non è la stessa cosa e ora è fuori.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Szoboslai ti permetterebbe di spostare LA o SMS in avanti in caso di necessità.
Ottima cosa.
Se invece hai fuori LA, la squadra è cieca. E LA non sembra al massimo e sembra non voglia rinnovare...
Szoboszlai, oggi, non ti permetterebbe quasi niente.
Tempo che si ambienti un minimo, e il campionato è finito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
"Saranno ore simpatiche per chi segue il mercato #Lazio. Ore con poco sonno. #Giroud può diventare una chance last minute, nonostante le smentite da Formello. La pista principale è un'altra, molto complicata, su cui si lavora con forza da 48 ore. Vediamo se andrà in porto."

Marco Valerio Bava

Ora si comincia con la girandola di "piani B" rispetto a Giroud. Hanno cominciato con Llorente, ora sono passati a un giovane e poco conosciuto attaccante di grande promesse...entro mezzanotte già ci saremo spostati sul centrocampista a sorpresa, il mister X che esalterà le folle...DLM quanto te capisco  :beer: :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:20
Yes.
Stay tuned, qui ci si diverte.
La fai facile... ti distrai un attimo e ci sono 5 pagine in più  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai spiegato il tuo punto di vista, io il mio, va bene così.
A te Paloschi va bene ma Giroud no.
Il mondo è bello perché è vario.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2020, 12:20
Per me oggi niente e domani nulla.

Sicuro, ma 7000 post in qualche modo li ho fatti

Rispetto per Bava: ha tirato fuori il nome di Jony per primo quando manco sapevamo che esistesse

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2020, 12:21
scusate ma le visite prenotate in paideia per stamattina?

ne posso approfittare io che ci ho un po' di sciatica? :DD

Achab 1
RubinCarter 0

:beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Se manco Giroud andrebbe bene allora fa bene Lotito a non comprare nessuno...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 12:22
"Saranno ore simpatiche per chi segue il mercato #Lazio. Ore con poco sonno. #Giroud può diventare una chance last minute, nonostante le smentite da Formello. La pista principale è un'altra, molto complicata, su cui si lavora con forza da 48 ore. Vediamo se andrà in porto."

Marco Valerio Bava

Ora si comincia con la girandola di "piani B" rispetto a Giroud. Hanno cominciato con Llorente, ora sono passati a un giovane e poco conosciuto attaccante di grande promesse...entro mezzanotte già ci saremo spostati sul centrocampista a sorpresa, il mister X che esalterà le folle...DLM quanto te capisco  :beer: :pp
Si ma sto tweet è di ieri. Oggi dice altro, ha scritto un'ora fa che Tare è a Milano

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2020, 12:21
Per te nulla, sempre!
zero rispetto per chi va in giro con l'uomo cinghiale

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Giroud servirebbe anche a far rifiatare Ciro
sarebbe bello venisse un giocatore di questo spessore alla Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La fonte è una pagina Facebook, "Matti da Dribblare", che sul mercato è una garanzia assoluta, e non solo sulla Lazio....dietro quel nick c'è sicuramente o un giornalista molto preparato o un operatore o dirigente molto addentrato, in ogni caso è molto affidabile.
Giroud sembra cosa fatta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 12:23
Achab 1
RubinCarter 0

:beer: :ssl

Non entro nel forum da due giorni.

Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2020, 10:15
Scusate, è passato il gatto della vicina sulla tastiera

Ps. Respect per Marco Valerio Bava. Un fiore cresciuto nel cemento .

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Gen 2020, 12:23
Si ma sto tweet è di ieri. Oggi dice altro, ha scritto un'ora fa che Tare è a Milano

Non mi sembra "altro".
L'indiscrezione è che la Lazio stia puntando su forte su un altro giocatore e che Giroud sia una trattativa parallela ma non principale. Bava ha un cognome imbarazzante ma è un giornalista onesto, se non ha aggiunto nulla vuol dire che la direzione è rimasta invariata rispetto a ieri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2020, 12:23
Se manco Giroud andrebbe bene allora fa bene Lotito a non comprare nessuno...
Diranno è vecchio...

Discussione precedente - Discussione successiva