mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sul sitolalaziosiamonoi ho letto che Tare alle 16 era allo Sheraton Hotel per un corso obbligatori per ds ma poi una volta finito avrebbe lasciato l'albergo per dirigersi verso un altro hotel dove si incontrerà con l'intourage di Giroud per  concludere l'accordo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Llsn conferma che la moglie è titubante...io sto a ride :lol:

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Ma le mogli cacazzi le troviamo tutte noi?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
per l'attacco Antonio Conte ha individuato in Olivier Giroud il rinforzo ideale. Il centravanti della nazionale francese era stato individuato per sostituire in rosa Matteo Politano, ma l'annullamento dello scambio tra il numero 16 dell'Inter e Leonardo Spinazzola della Roma costringe di fatto l'attaccante del Chelsea a restare in stand-by. L'Inter ha di fatto definito i dettagli dell'operazione, che porterà nelle casse del club inglese 4,5 milioni di euro più bonus mentre per Giroud è pronto un contratto di due anni e mezzo. Perché l'operazione si concluda, però, deve prima partire Politano.

Quando interessava all'inter c'era solo da aspettare che i nerazzurri si liberassero di un altro attaccante; adesso che SEMBRA interessi a noi e che SEMBRA ci sia l'accordo con il giocatore lo scoglio è il chelsea che deve trovare un degno sostituto e la moglie che non intenderebbe lasciare londra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Un corso obbligatorio per DS proprio in uno di quei 3 o 4 giorni all'anno in cui un DS deve lavorare per davvero? :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2020, 17:18

Bastava che mettevi una foto de Candreva ....   hehehe :p

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
quanto mi piacerebbe venisse giusto per fare rosicare Abbate.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2020, 17:17
A me sto Luppi me fomenta tantissimo

Pare sia il Giroud di Trescore Balneario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2020, 17:17
Un corso obbligatorio per DS proprio in uno di quei 3 o 4 giorni all'anno in cui un DS deve lavorare per davvero? :)

Ma più che altro perché al corso ci dovrebbe andare col biondo?
:lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2020, 17:17

pensato pure io. magari era un aggiornamento su come fare le liste o cose del genere

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono le 17 , il corso per ds dovrebbe essere finito e Tare probabilmente da quello che ho letto sarebbe andato in un altro hotel per parlare con l'entourage di Giroud.
Aspettiamo un po' almeno fino alle 18 , il tempo che parlino, credo che tra poco si saprà un po' tutto. :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Titolo del corso: "Come convincere le mogli degli attaccanti"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Discussione precedente - Discussione successiva