mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono invece ottimista riguardo a questa vicenda perché Tare andando a Londra ha intenzione di chiudere la trattativa.
Probabilmente ci saranno ancora delle cose da definire ma il più credo che sia stato fatto.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2020, 10:12
Chi sono i centrocampisti del Chelsea che sono poco utilizzati?

ci sono pure quelli del Tottenham...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: esgeggio il 31 Gen 2020, 10:23

ci so pure quelli dell'arsenal, del west ham e del crystal palace :=))

Citazione di: FedericoPrati il 31 Gen 2020, 10:22
Barkley e Loftus Cheek, ma quest'ultimo mi pare si sia spaccato tutto.

vecchio pallino di tare. chissà

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
:)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 31 Gen 2020, 10:22
Barkley e Loftus Cheek, ma quest'ultimo mi pare si sia spaccato tutto.
Perchè per me ci sarà una doppia operazione in questo senso, per convincere il Chelsea a lasciar andare Giroud incassando qualcosa in più da un'altra operazione.

P.s. il povero Loftus è rotto, ma è forte forte!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@ES: Da circa 2 ore ascolto (per ovvi motivi) per la prima volta radio Olympia. Devo dirti che finora, sempre ad un livello da radio romane eh, non siamo a BBC4, ma passi falsi poco e niente, livello decisamente accettabile, posizione in difesa della Lazio e anche della società che non sembra aprioristica, dialoghi finora che non scadono sotto il livello di guardia da aradio classica. Forse troppo focus su Facebook, contro cui io ho una fatwa personale, ma vabbè. Sicuramente non li ascolterò più dopo F5 day, ma fa piacere sapere che non è tutta monnezza totale. 
EOT

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Poi con Tare a Londra ,Morabito e Materazzi a Milano non servono piu a niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2020, 10:25
Perchè per me ci sarà una doppia operazione in questo senso, per convincere il Chelsea a lasciar andare Giroud incassando qualcosa in più da un'altra operazione.

Oddio.. Non penso che stiamo andando a fare spesa dal Chelsea.. Magari eh, ma sarebbe assurdo, in senso positivo.
Non ho idea di quanto prendano di ingaggio ma già quello di Giroud, da solo, sarebbe molto pesante per noi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2020, 10:26
OT
@ES: Da circa 2 ore ascolto (per ovvi motivi) per la prima volta radio Olympia. Devo dirti che finora, sempre ad un livello da radio romane eh, non siamo a BBC4, ma passi falsi poco e niente, livello decisamente accettabile, posizione in difesa della Lazio e anche della società che non sembra aprioristica, dialoghi finora che non scadono sotto il livello di guardia da aradio classica. Forse troppo focus su Facebook, contro cui io ho una fatwa personale, ma vabbè. Sicuramente non li ascolterò più dopo F5 day, ma fa piacere sapere che non è tutta monnezza totale. 
EOT
Credo sia l'unica radio ascoltabile....tolta la fascia delle 18 con Benedetti.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2020, 10:19
Lo dico prima, se non dovesse andare bene per me non cambierebbe nulla, sempre lì a sostenere la mia Lazio

ci mancherebbe altro!  :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: esgeggio il 31 Gen 2020, 10:23
Come dicevo nel post precedente, mi riferivo al fatto che poter prendere anche un altro giocatore "peso" dal Chelsea potrebbe convincerli a lasciar andare Giroud.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2020, 10:23
Io sono invece ottimista riguardo a questa vicenda perché Tare andando a Londra ha intenzione di chiudere la trattativa.
Probabilmente ci saranno ancora delle cose da definire ma il più credo che sia stato fatto.

Oppure loro, il Chelsea, sta tentennando e tare vuole dare un segnale forte presentandosi di persona.
Non credo che manchi solo la firma, ci spero ma non credo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
10 ore a Londra ce scappa pure il beer mile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 31 Gen 2020, 10:26
Oddio.. Non penso che stiamo andando a fare spesa dal Chelsea.. Magari eh, ma sarebbe assurdo, in senso positivo.
Non ho idea di quanto prendano di ingaggio ma già quello di Giroud, da solo, sarebbe molto pesante per noi.
Più che altro ho pensato questo perché sennò non riesco a spiegarmi la scelta di Tare di imbarcarsi a Londra, che fa, glielo trova lui il sostituto al Chelsea?  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2020, 10:24
Per Cardone manca una "d" all'acquisto.
:)

Mancano una d e un giroud*  :)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mancano una d e un giroud*  :)
4 è fatta.
5 per l'ufficiale.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2020, 10:29
Più che altro ho pensato questo perché sennò non riesco a spiegarmi la scelta di Tare di imbarcarsi a Londra, che fa, glielo trova lui il sostituto al Chelsea?  :=))

beh, se ai blues serve una punta di peso Igli può sempre rimettersi gli scarpini  8)

Discussione precedente - Discussione successiva