mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2020, 13:29
Appunto, se ci è andato avrà avuto i suoi motivi (che non conoscono il 99% dei giornalisti)

In tutti i mercati escono miliardi di voci.... Poi alla Lazio arrivano nomi mai sentiti prima
Grazie.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: edge24 il 31 Gen 2020, 13:23
A radio olympia sono ancora ottimisti, confermano che non si allena, e dicono che anche pastorello sta a londra (intermediario vicino al chelsea)

finalmente. pure ieri avevo letto che c'era di mezzo sto pastorello e non capivo a chi vi riferivate, pensavo che il chelsea volesse zarate per sostituire giroud...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2020, 13:28
Apposto così, vedremo stasera come è andata. Sarei estasiato di beccarmi le tue pernacchie.

Ma quali pernacchie. Io sto con te sperando nel miracolo.

Ma la società si è esposta. Gli espertoni non si stanno inventando nulla ecco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cardone conferma che il Chelsea non vuole vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3 minuti fa sky sports ha pubblicato un lunch update di tutte le notizie, e la nostra è la stessa di 2 ore fa, cioè Tare a Londra per tratTare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: setteblu il 31 Gen 2020, 13:28
Magari arriva a luglio, a parametro zero.

Che questa sia un'operazione anticipata del mercato di Giugno a me sembra palese. Magari arriva davvero a Giugno ma a condizioni ben diverse (molto meno vantaggiose per lui).
Tutto dipende dal Chelsea...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Latium il 31 Gen 2020, 13:31

Quello che voglio dire è che ci sono molti motivi per cui una società può decidere di esporsi in questo modo. E non tutti prevedono che poi il colpo effettivamente avvenga o avvenga nelle modalità e nei termini che ci stanno raccontando sui media...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204

Ma nel mercato ci sta pure che un giocatore non riesci a prenderlo per mille motivi..
Ci stanno provando... Se poi rimane a Londra, pace...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non lo hanno convocato manco contro l'Hull City in FA Cup però non lo vogliono vendere

Strani sti londinesi però

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Assurdo, per una volta che la società si sta muovendo seriamente per fare un bel colpo, subentrano problemi da parte del Chelsea :x
Hanno sempre impacchettato tutti e l'hanno lasciato per mesi fuori squadra e adesso si accorgono di essere corti.
Quando dovevano darlo all'Inter, non mi pare facessero tutti questi problemi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2020, 13:29
contento di cosa esattamente?
il calciomercato non è come le bocce. non compra il giocatore chi ci va più vicino.

dell'atteggiamento, delle prospettive e degli obiettivi che evidentemente si stanno alzando.

e lo dico nonostante per me si stia totalmente toppando modus operandi, perché io in questa situazione di rosa e classifica avrei preso due giocatori medi con esperienza italiana, una punta e un centrocampista.

toh, avrei alzato due spicci per anticipare escalante. roba che rinforza ma dall'impatto generale meno imponente.

però per chi lamenta ambizione della società, questa di Giroud è una grande operazione comunque vada.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Francamente col mercato estivo se sto in CL posso guardarmi intorno, non so se prendo Giroud, certo non gli offro le stesse condizioni di adesso.
Era utile ora, per me.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La chiave sta in quello che ha detto Morabito ieri sera: "come la Lazio di Cragnotti". Si tratta più che altro di un'operazione di immagine. Giroud non verrà (almeno non ora), ma noi l'avremo trattato alla pari con le grandi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma miracolo di cosa? è un'operazione di mercato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2020, 13:29
contento di cosa esattamente?
il calciomercato non è come le bocce. non compra il giocatore chi ci va più vicino.

Ho capito, se non li vendono che vuoi fare? Meniamo a tutta la dirigenza del chelsea?
Io boh

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2020, 13:34
Francamente col mercato estivo se sto in CL posso guardarmi intorno, non so se prendo Giroud, certo non gli offro le stesse condizioni di adesso.
Era utile ora, per me.

100%

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Era utile ora, per me.

io la penso totalmente all'opposto, pensa te  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Hello from Cobham. Olivier Giroud is here training with the main group. It doesn't seem he'll be going anywhere. Tottenham, Lazio and Inter were all interested in the striker, who is worried about his France place ahead of euro 2020, but Chelsea won't let him go without a replacement and they appear to have hit a dead end with Napoli's Dries Mertens.

(the guardian)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Era utile ora, per me.

Ma infatti. Se non viene ora può pure restare a Londra per sempre per quanto ci riguarda.

Discussione precedente - Discussione successiva