I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che sia più forte di Lazzari però è abbastanza lisergico.

è un'impressione

per me Lazzari è molto utile per il nostro gioco ma non è un giocatore che mi fa impazzire

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io invece ne vado pazzo e in A non lo scambierei con nessuno  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io invece ne vado pazzo e in A non lo scambierei con nessuno  :ssl

Tanto che stamattina un giornalista di Ferrara ha detto senza mezzi termini che  per la SPAL c'è stato un prima e un dopo Lazzari, visto che era la pietra angolare della magnifica cavalcata dalla C alla A. Quindi, il fatto che quest'anno vanno così male, è in gran parte dovuto alla sua partenza, al fatto che non è stato sostituito adeguatamente e che si è aggiunto anche l'infortunio di Fares sull'altra fascia.
Io ripeto, viene meglio dalla stadio, ma provate a guardarvi una partita focalizzando solo quello che fa Lazzari nei 90 minuti anche quando il gioco è in altre parti del campo. Sia in fase di possesso che di non possesso. È un giocatore preziosissimo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Be dopo Marusic che arrivava sul fondo e appoggiava dietro e che era si, prezioso in copertura, ma sapeva fare poco o niente...
Lazzari è una manna dal cielo, a me sembra Garrincha nel senso che per me rappresenta proprio il 5 esterno che serve alla Lazio.
È forte, pagato non troppo e conosceva già la serie a..
Colpo perfetto con lui siamo un gradino sopra rispetto all anno scorso.
Se si riuscisse a trovare un Lazzari anche sul altra fascia saremmo apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Marusic ha fatto saltuariamente delle ottime partite.
Lo hanno fregato i problemi fisici, se ricordo bene alla schiena

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2020, 11:51
"Cicerelli? Era in scadenza, il Parma ha fatto una proposta ma noi volevamo tenerlo. Proponendo la Lazio abbiamo respinto al mittente ogni richiesta e, almeno fino a giugno, non ci saranno problemi."

Fabiani DS Salernitana

A me sta cosa me manda ai matti.

Praticamente la Lazio gli paga uno stipendio da serie A per non fargli rimpiangere Parma, e lui intanto continua a giocare a Salerno.

Vorrei sapere quanti soldi abbiamo dato alla Salernitana per quest'altro favore, dopo i regali a botte di 3M per Sprocati e Casasola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2020, 14:24

Praticamente la Lazio gli paga uno stipendio da serie A per non fargli rimpiangere Parma, e lui intanto continua a giocare a Salerno.

Vorrei sapere quanti soldi abbiamo dato alla Salernitana per quest'altro favore, dopo i regali a botte di 3M per Sprocati e Casasola.
Sprocati sei rientrato, mi pare facendo anche una piccola plusvalenza.
Casasola vediamo, credo che faremo una minusvalenza alla fine.
Lo stipendio di Cicerelli lo paga la Salernitana finché gioca a Salerno.

Per me non sono soldi buttati i 2-3 mio che ogni anno giriamo a una squadra che ci sta valorizzando Lombardi Kiyine Dzidzeck Karo Maistro e dalla quale sono arrivati, giocando poco ma ambientandosi al professionismo il primo e all'Italia il secondo, Strakosha e Ramos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2020, 14:33
Sprocati sei rientrato, mi pare facendo anche una piccola plusvalenza.
Casasola vediamo, credo che faremo una minusvalenza alla fine.
Lo stipendio di Cicerelli lo paga la Salernitana finché gioca a Salerno.

Per me non sono soldi buttati i 2-3 mio che ogni anno giriamo a una squadra che ci sta valorizzando Lombardi Kiyine Dzidzeck Karo Maistro e dalla quale sono arrivati, giocando poco ma ambientandosi al professionismo il primo e all'Italia il secondo, Strakosha e Ramos.

ma poi sto cicirelli, che lo voleva il Parma, magari lo rivendi a un Parma a giugno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2020, 14:24

per me invece sono un buon investimento, o meglio lo sarebbero, se l'ambiente "Salernitana"
non osteggiasse sempre e comunque qualsiasi giocatore proveniente dalla Lazio,
ai nostri non concedono mai sconti, chi abbia seguito dall'inizio i travagli di Strakho
in quel di Salerno sa di cosa parlo, Hanno avuto tra le mani un diamante (per quanto grezzo)
e dopo un paio di errori (ha fronte di tanti miracoli) lo hanno calcisticamente linciato.

I giovani (di talento,che quelli gli mandiamo) devono anche poter sbagliare, mentre agli altri
(quelli che non hanno nulla a che fare con la Lazio), ciò viene concesso ai nostri giovani
(anche a quelli non provenienti dalle nostre giovanili, ma solo di nostra proprietà) ciò non
viene concesso, io mollerei la Salernitana per qualche altra squadra di B dove la tifoseria
(per quanto notevole eh) avesse meno puzza sotto al naso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: sharp il 01 Feb 2020, 18:59
per me invece sono un buon investimento, o meglio lo sarebbero, se l'ambiente "Salernitana"
non osteggiasse sempre e comunque qualsiasi giocatore proveniente dalla Lazio,
ai nostri non concedono mai sconti, chi abbia seguito dall'inizio i travagli di Strakho
in quel di Salerno sa di cosa parlo, Hanno avuto tra le mani un diamante (per quanto grezzo)
e dopo un paio di errori (ha fronte di tanti miracoli) lo hanno calcisticamente linciato.

I giovani (di talento,che quelli gli mandiamo) devono anche poter sbagliare, mentre agli altri
(quelli che non hanno nulla a che fare con la Lazio), ciò viene concesso ai nostri giovani
(anche a quelli non provenienti dalle nostre giovanili, ma solo di nostra proprietà) ciò non
viene concesso, io mollerei la Salernitana per qualche altra squadra di B dove la tifoseria
(per quanto notevole eh) avesse meno puzza sotto al naso.

Che poi la Salernitana non mi sembra avere una storia migliore di quella di questi anni.. a parte una breve apparizione in serieA.

Dovrebbero ringraziare che han trovato un Lotito che eviterà loro altri fallimenti in serie come a molte altre società di B

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2020, 19:27
Che poi la Salernitana non mi sembra avere una storia migliore di quella di questi anni.. a parte una breve apparizione in serieA.

Dovrebbero ringraziare che han trovato un Lotito che eviterà loro altri fallimenti in serie come a molte altre società di B

Appurato che sono una piazza molto calda e hanno un po' la puzzetta sotto il naso, vista la loro storia, seguendo alcuni commenti sui social e informandomi personalmente ho capito che:
Loro non hanno niente di personale contro la Lazio, ovviamente, ne pretendono di andare in SerieA, anche perché hanno calcato sempre palcoscenici minori.
Loro pretendono solamente rispetto e preferirebbero giocare una fantomatica serie C invece che essere "usati" come la succursale della Lazio. Il loro astio risiede tutto qua.
Ne fanno una questione di dignità.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: FedericoPrati il 01 Feb 2020, 19:56
Appurato che sono una piazza molto calda e hanno un po' la puzzetta sotto il naso, vista la loro storia, seguendo alcuni commenti sui social e informandomi personalmente ho capito che:
Loro non hanno niente di personale contro la Lazio, ovviamente, ne pretendono di andare in SerieA, anche perché hanno calcato sempre palcoscenici minori.
Loro pretendono solamente rispetto e preferirebbero giocare una fantomatica serie C invece che essere "usati" come la succursale della Lazio. Il loro astio risiede tutto qua.
Ne fanno una questione di dignità.

Ma non si rendono conto che non sono una succursale. La sinergia con la Lazio gli garantisce l'esistenza... Erano falliti... Poi se preferiscono fare l'eccellenza contenti loro..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2020, 14:35
ma poi sto cicirelli, che lo voleva il Parma, magari lo rivendi a un Parma a giugno.

Cicirelli è costato 40.000 euro, così ho letto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2020, 12:01
è un'impressione

per me Lazzari è molto utile per il nostro gioco ma non è un giocatore che mi fa impazzire

secondo me hai questa sensazione perche' non giochiamo molto su quella fascia
Fosse servito di piu' , secondo me cambieresti idea  :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2020, 20:00
Ma non si rendono conto che non sono una succursale. La sinergia con la Lazio gli garantisce l'esistenza... Erano falliti... Poi se preferiscono fare l'eccellenza contenti loro..

Se ne fanno una questione morale, si preferirebbero giocare anche in Eccellenza.
poi, ovviamente, non tutti la pensano cosi, io parlo della curva  e del loro pensiero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Una curva piena di gente che non capisce un cazzo, niente di nuovo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ma io ho il massimo rispetto della loro dignità ,
credo invece che la loro preferenza per i fantastici gironi dell'eccellenza sia una fesseria,
parere personalissimo e detto ciò e non volendo discutere oltre le loro legittime preferenze,
ripeto io farei sinergia da qualche altra parte

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
hanno torto e ragione...per me sarebbe meglio una collaborazione con una piazza meno calda.

In realtá é anche sbagliato dire "Lotito o muerte". Ci sono diverse squadre "indipendenti" che fanno serie B e qualche apparizione in A.

Il problema é un sistema, dove ci sono squadre che controllano club minori come Lazio e Napoli, altre che controllano 200 giocatori come la Juventus (e dunque hanno influenze indiretta). Qui non voglio esprimere un giudizio, ma mettere in evidenzia due aspetti che fanno vivere a certe piazze l´idea di essere in una sorta di prigione.
Dal mio punto di vista, non so se questo sistema sia migliore o peggiore di quello precedente dove gli imprenditori locali usavano il calcio per scopi finanziari (meno tasse) e populistici. Probabilmente quello attuale é piú stabile ma piú noioso   

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Ceto che ci sono squadre indipendenti, e molto spesso vanno a gambe all'aria come Palermo, Catania, Bari prima di De Laurentis, Vicenza e molte altre. Club con una storia ben superiore a quella della Salernitana

Discussione precedente - Discussione successiva