Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

La stagione del Cagliari é cambiata totalmente dopo quel gol di Caicedo, da li in poi buio totale, e devo dire che godo un pochino, già li stavano glorificando come favoletta ecc ecc, che tristezza.
Roma veramente brutta, lenta e assonnata. Sassuolo elettrico e ben messo, De Zerbi potrà piacere o non piacere ma ci capisce di calcio, deve fare solo tanta esperienza, l'età é dalla sua.

noneinparticular

Più che altro deve imparare a difendere

eagle s supporters

Ma Lorenzo Pellegrini quante giornate di squalifica prenderà?
Presumo due: una perchè, da diffidato, ha preso il primo cartellino giallo, e la seconda per l'espulsione....o no?

FeverDog

Citazione di: eagle s supporters il 02 Feb 2020, 10:43
Ma Lorenzo Pellegrini quante giornate di squalifica prenderà?
Presumo due: una perchè, da diffidato, ha preso il primo cartellino giallo, e la seconda per l'espulsione....o no?
Non mi ricordo mai come funziona, ma spero che sarà squalificato e rimarrà in diffida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Fuori Handanovic per una botta presa in allenamento, gioca Padelli.

Tarallo

Se non ne prendesse due significherebbe che chiunque sia in diffida e viene ammonito ha facoltà di giocarsi un altro giallo, magari facendo male a qualcuno, impunemente.

FeverDog

Leggendo su internet sembra che sia squalifica di una giornata e diffida ancora attiva al rientro

Tarallo

Ecco, anche così avrebbe un senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: Gulp il 02 Feb 2020, 00:19
Grazie per l'importantissima info mr steed
Guardo avanti a questo interessante duetto
Prego :beer:

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 00:42
A che ora?
Prima che vi illuminassi sulla presenza sanremese di Annalisa brancolavate tutti nel buio e tu volevi pure la classica "fetta di cu.lo" vicino l'osso? E poi tu non ci hai già la Emma Watson da stalkerare? :p

Tarallo

Stalker di Annalisa della prima ora, Stylish mi è testimone.

StylishKid

A.Nesta (c)

Pijanic cerca il rigore con una simulazione notevole

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Codice fiscale salvaculo.

Tarallo

Questa Juve (che dopo il mio post segnerà 7 gol nei 10 minuti che mancano all'intervallo) è attaccabile.

A.Nesta (c)

Ma come si fa a dare questo rigore, non aumenta il volume del corpo.

Tarallo

La mano sinistra si. Era rigore.

bizio67

Ma dai su che vergogna, andiamo a vedere la Lazio che è meglio

A.Nesta (c)

Pd, l'aveva quasi preso.

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 13:11
La mano sinistra si. Era rigore.
edit: hai ragione, mi sembrava avesse colpito il braccio/mano destro/-a.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

rigore purtroppo netto....l'impressione mia è che senza avrebbero faticato a sbloccarla..

ronefor

CR7 segna sempre
Sarà un bell'avversario per Ciro nella classifica capocannonieri