Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che si, non è il primo caso. Siccome avrebbe dovuto cambiare la sua decisione, lo chiamano al var.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Si, sarebbe il primo caso. Se è dentro o fuori è question oggettiva, come fuorigioco. Semplice, per Calvarese non era rigore. Forse è sbagliato chiamare l'OFR ma è anche sbagliato fischiare rigore cosi. Sopratutto dopo 75 minuti in cui non ha nemmeno calcolato 'falli' simili.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 14:23
Certo che si, non è il primo caso. Siccome avrebbe dovuto cambiare la sua decisione, lo chiamano al var.

No, e' come il fuorigioco. Non ricordo ora ma non mi pare che quel PDM che arbitrava Inter-Lazio di CI sia andato a rivedere il fallo di SMS

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbagliate, per me. Ha a che fare con l'inversione della chiamata e il fuorigioco non funziona allo stesso modo, ci sono le linee.
We agree to disagree.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io mi chiedo solo se a parti inverse l'arbitro avrebbe avuto il coraggio di fischiare tutti e due i rigori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se questo è rigore dovremmo avere un rigore ogni 2 volte che Ciro entra in area, 120/130 a stagione...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ieri Irrati ha fischiato calcio di rigore per il Parma, dopo tocco di mano. Dopo due minuti ha cambiato decisione, perchè VAR ha chiamato è detto che tocco era fuori d'area.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Feb 2020, 14:28
Io mi chiedo solo se a parti inverse l'arbitro avrebbe avuto il coraggio di fischiare tutti e due i rigori.

Secondo non sarebbe mai fischiato. Ho dubbi anche per primo, ma secondo sicuramente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Feb 2020, 14:30
Ieri Irrati ha chiamato calcio di rigore per il Parma, dopo tocco di mano. Dopo due minuti ha cambiato decisione, perchè VAR ha chiamato è detto che tocco era fuori d'area.

hai ragione, proprio ieri

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 14:27
Sbagliate, per me. Ha a che fare con l'inversione della chiamata e il fuorigioco non funziona allo stesso modo, ci sono le linee.
We agree to disagree.

Tarallo à un bidone dell'immondizia al posto del cuore

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bah questo anno non c'è una partita che non mi fa avvelenare, vedete di vincere voi va, che di vedere lo scudo regalato alle merde in questo modo [...] ho poca voglia....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vede che era chiaro. Questo era controverso e lo hanno chiamato a vedere. Non è scritto da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Feb 2020, 14:30
Secondo non sarebbe mai fischiato. Ho dubbi anche per primo, ma secondo sicuramente no.
Guarda il primo pure a me all'inizio non sembrava, però dal replay si vede che prende nettamente la mano aperta del giocatore viola. Il secondo lo dai solo se sei sicuro al 100%, per me si poteva non fischiare e a parti inverse non l'avrebbero dato mai e poi mai.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non era solo 7 giorni fa che Sarri si lamentava che non gli davano rigori e che la Juve avrebbe dovuto ripristinare la maglia a strisce?!?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: noneinparticular il 02 Feb 2020, 14:31
Bah questo anno non c'è una partita che non mi fa avvelenare, vedete di vincere voi va, che di vedere lo scudo regalato alle merde in questo modo [...] ho poca voglia....
Penso che il vostro obiettivo principale sia principalmente la CL.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se non sbaglio, ieri hanno fatto vedere sul rigore a Parma le linee per determinare se era dentro o fuori. Non so se erano linee ufficiali del VAR

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Feb 2020, 14:33
Penso che il vostro obiettivo principale sia principalmente la CL.

Stiamo freschi allora giocando così, vabbè va lasciamo perdere inutile pure fare analisi quando si passeggia per 70 minuti su 90, poi con questi scappati di casa bastano 20 minuti ma con una squadra decente prendi la sveglia come successo perfino con il peggior Napoli degli ultimi 5 anni.
Vabbè vedremo fra 3 settimane, se giochiamo così con il Lione di esce tranquillamente

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
C'è da mettersi a ridere vedendo il rigore su Dybala e ripensare al "non" fallo di Caceres su Lazzari. Vabbè va, pensiamo fare il nostro oggi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Feb 2020, 14:25
Si, sarebbe il primo caso. Se è dentro o fuori è question oggettiva, come fuorigioco. Semplice, per Calvarese non era rigore. Forse è sbagliato chiamare l'OFR ma è anche sbagliato fischiare rigore cosi. Sopratutto dopo 75 minuti in cui non ha nemmeno calcolato 'falli' simili.

certo
per il var è chiaro errore
anche per me moooolto generoso

Discussione precedente - Discussione successiva