02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.

Aperto da tommasino, 27 Gen 2020, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
una descrizione del gol di Ciro per chi segue solo la radio? Dalla cronaca di Sinibaldi non ho capito nulla

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2020, 15:33
Speriamo veramente, Lazio inguardabile

Goditi il 3-0 invece di stare a criticare quello che ho scritto a iniziò partita. Ok?

Quasi 4. Ormai dilaghiamo e entriamo da ogni parte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Latium il 02 Feb 2020, 15:36
Goditi il 3-0 invece di stare a criticare quello che ho scritto a iniziò partita. Ok?

Quasi 4. Ormai dilaghiamo e entriamo da ogni parte
Abbiamo ritrovato la forma in 5 minuti

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2020, 15:35
Te la suoni e te la canti.
Rileggimi.
Già usato in passato e ribadisco: EROI porcodue tu e l'analisi grammaticale e i retropensieri del cazzo.
Goditi la partita! Madonna santa

Veramente ragazzi. Ma che vi succede? Vinciamo 3-0 in scioltezza e stare a guardare ogni minima cosa che si scrive come per dire "ve l'avevo detto" e bla bla bla.

Basta. Basta basta.

E Pensiamo a fare il 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vabbeh trivela di Lulic e traversa Caicedo, visto tutto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Diobono Lulic che cross che ha fatto per la traversa di Caicedo  :o

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2020, 15:35
una descrizione del gol di Ciro per chi segue solo la radio? Dalla cronaca di Sinibaldi non ho capito nulla

Palla filtrante, se ne va sulla destra con un tunnel al difensore e si invola in porta.
Berisha esce e lo costringe ad andare sul lato corto dell'area.
Finte, controfinte mentre Berisha è sullo stesso lato corto per difenderlo.
Alla fine riesce a spostare Berisha verso il vertice dell'area, palombella verso la porta che si conclude sul palo interno lontano, mentre un difensore tenta inutilmente di prenderla di testa.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2020, 15:35
Lazzari fa una gran giocata e manda ciro in profondita, che parte un mezzo metro in svantaggio sul difensore.

Dall'interno, nel momento del controllo, fa un mezzo tunnel al difensore portandosi la palla sul destro, verso l'esterno rispetto alla porta, ai limiti dell'area, allungandosi la palla.

Esce Berisha, cCro invece di tirare prova a saltarlo portandosi ancora più esterno, ma l'albanese resta in piedi e lo segue fino ai limiti dell'area vicino alla linea di fondo. Ciro finta e controfinta, ma  berisha resta sempre in piedi e cerca di coprirgli il cross/tiro.

Ciro fa un paio di finte e poi tira di esterno destro a pallonetto (erano a destra) riuscendo a segnare da una posizione assurda, colpendo il palo interno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Caicedo è più tifosi di tutto noi messi insieme.
P.S. a scanso di equivoci, visto che qualcuno ama scandagliare i miei post precedenti: sempre amato...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
In telecronaca dicono che Lulic non sta bene. Visto che stamo 4-0 a Inzà fallo riposà!!!

:p :p

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Discussione precedente - Discussione successiva