02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.

Aperto da tommasino, 27 Gen 2020, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Fuori Immobile e Lulic. Poi a metà del secondo tempo, Caicedo.

Pomata

Citazione di: Buckley il 02 Feb 2020, 15:51
Grazie, avrei scommesso forte sulla parentela

Si, e' il cugino di ousmane.
E' francese anche lui

reggionord

Il problema è che la Spal
non è una società ostile.
Non credo che
si vorrà infierire.
Prevedo una gran melina
nel secondo tempo.

Gulp

Citazione di: Sam Cromwell il 02 Feb 2020, 15:53
Si ma meglio Lazio o sassuolo?  :=))

I topic che rimangono impressi nella mente  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

fai fare un tempo a Bobbygoal

mercoledì ci sta il Verona

zimmer

mr_steed

Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Feb 2020, 15:45
Comunque Caicedo sembra pronto maturato mentalmente.

Secondo me molti non considerano mai che non tutti i giocatori rendono ovunque e con qualunque gioco...la testa e maturità del giocatore conta prima di tutti... ma anche l'ambiente conta, così come la fiducia di allenatori e compagni e la posizione che ti danno in campo... secondo me Caicedo le potenzialità le aveva già da giovanissimo... del resto se ai tempi stava al Basilea e poi lo prese il Manchester City tanto scarso non poteva essere... poi magari ti mettono in panchina e perdi smalto e ti danno in prestito in squadre di secondo piano e, se sei uno che si scoraggia un attimo, vai fuori dai radar o sei sotto utilizzato... credo che, dopo la singola stagione al Levante, che è quella con la media gol migliore, il suo pieno potenziale lo stia esprimendo da noi per la prima volta...

cippolo

Ma quanto siamo forti. Chi può come cazzo fa' a  rimanere a casa. Sti' ragazzi si meritano 80000 spettatori sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Chi sono i diffidati ?

Un bel giallo , io lo prenderei.

Charlot

Prova di forza, bravissimi.
Ora non abbassare la guardia, primo per la differenza reti, secondo per rispetto agli avversari, terzo perché le grandi squadre stanno SEMPRE sul pezzo... i cambi li facciamo al 60 esimo, poco alla volta, verificando stanchezza ed ammonizioni.
Forza Lazio!
:ssl

MadBob79

Immobile fa il gol dell'anno: assomiglia al gol che Vieri fece quando giocava con l'Atletico (anche se Vieri segnò praticamente dalla linea di fondo)

branco_azul

Citazione di: marco87 il 02 Feb 2020, 15:53
Farei uscire Luis Alberto per Parolo, Lulic per Jony e Immobile per Adekanye.  :since
Lazio straordinaria, mi fa impazzire questa squadra, quando gioca come sa fare è devastante, complimenti a tutti quanti!!!
Sono d'accordo con te ad eccezione del fatto che farei uscire Caicedo e non Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Comunque per Sky ci sono 35000 spettatori (già a giovedì eravamo a quella cifra...).
IO ODIO QUESTA STAMPA PARTIGIANA!

Buckley

Citazione di: Pomata il 02 Feb 2020, 15:54
E' francese anche lui
la somiglianza c'e' tutta

Grande Puffo

Citazione di: COLDILANA61 il 02 Feb 2020, 15:56
Chi sono i diffidati ?

Un bel giallo , io lo prenderei.
Acerbi ,Immobile sicuramente

paolo71

Deve uscire chi è affaticato.
Assolutamente non si devono prendere cartellini gratis tanto ce li danno comunque.

Grande Puffo

Citazione di: MadBob79 il 02 Feb 2020, 15:57
Immobile fa il gol dell'anno: assomiglia al gol che Vieri fece quando giocava con l'Atletico (anche se Vieri segnò praticamente dalla linea di fondo)
Somiglia vagamente anche uno che ci fece Mertens

Hicks

Molto anni 80 90 il goal di Immobile

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: Pomata il 02 Feb 2020, 15:54
E' francese anche lui

Non la trovo questa informazione.
L'hai letto da qualche parte?

ronefor

Citazione di: Latium il 02 Feb 2020, 15:24
Guarda che prima di me altri 2/3 netter hanno scritto sta cosa. Guarda la partita. Ciao
si dai a caldo la paura c'era
Ho  pensato ka stessa cosa
giusto un attimo  :D