Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Ormai in base a quello che vedo che convincono un po' tutti i giocatori compresi quelli che finora erano ai margini come Adekanye, Vavro e Jony.
Noto un miglioramento netto in tutti i nostri giocatori e questo è merito del mister che evidentemente li allena perfettamente e poi i risultati vengono fuori.  :since
Non pongo limiti a questa Lazio, vediamo dove arriverà.

Davy_Jones

Non so voi ma io boh. Così. Niente. Grandi tutti. Asrm

Hicks

La partita di oggi ci dice che il derby dovrebbe esser stato solo uno sfortunato inciampo indolore figlio di ragioni particolari, e per me è la notizia più bella. La seconda è il goal di Bobby, che ora può mostrarsi giocatore vero e aiutarci sul serio. Il resto semplicemente non fa notizia..   :since :ssl :beer:

Santino_NY

Puro divertimento. Il secondo goal di Ciro Nostro è semplicemente da film. Ma come si fa??? Pure lui, dopo, era imbarazzato nell'esultanza, come a dire "non è colpa mia"... che squadra! Che Lazio! Sotto a chi tocca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Ho staccato alle 17.
Quindi purtroppo niente stadio e niente partita.

Ma quanto cazzo sto a gode !!

:band8: :band8:

tatoccolo

Quanto è bello vedere sta squadra giocare
:since

Charlot

Spettacolo puro. Gol bellissimi, gente Laziale felice, panchina e dirigenza sorridenti...
Forza Lazio!
:ssl

edge24

Un'idea mi ronzava in testa durante il primo tempo.

Possibile che le notizie su Giroud abbiano messo pepe al culo a Ciro(non che servissero) e Felipe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Se il gol di Ciro lo avesse fatto CR7 , starebbero tutto a parla' de pallone d'oro.....
Grandissimo Ciro , fenomeno.

mr_steed

Inzaghi: "Non firmo per il secondo posto della Lazio, vivo alla giornata". #LazioSpal 5-1

momi

mexo

Mi chiedevo, vista la partenza di Berisha e l'abbondanza in termini numerici di difensori, ma Bastos come interno di centrocampo?
Rapidità, gamba e tiro, what else?

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Citazione di: mexo il 02 Feb 2020, 17:32
Mi chiedevo, vista la partenza di Berisha e l'abbondanza in termini numerici di difensori, ma Bastos come interno di centrocampo?

Anche no!  :o :ssl

TestaccioLaziale

partita senza storia, siamo veramente forti
che bella domenica
Forza Lazio

SOLOSSLAZIO

COLDILANA61

Citazione di: mexo il 02 Feb 2020, 17:32

Se dovesse servire potrebbe giocare alla Desailly del Milan capellino .

Forse .

Duca

OT
Comisso super star!
fine OT

volerevolare

squadra da paura. È tutto sommato il punto preso giocando male al derby è servito a compattare ancora di più il gruppo ed a fargli tornare la fame. Ora sotto col Verona. Viviamo alla giornata e non firmiamo per nulla. Sono Inda e Giuve che si devono preoccupare di noi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Partita che è andata come devono andare queste sfide in cui una delle due è una grande squadra.
Ma non è successo niente.  8)
Mercoledì prossimo è veramente decisiva.
Testa bassa e concentrazione massima, perché è una gara dove potremmo fare un passo decisivo per la stagione in corso.

Sonni Boi

Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2020, 17:01
Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono quasi annoiato nel vedere un secondo tempo della Lazio. Giusto il gol di Bobby mi ha destato dal torpore  :) :ssl

Daje!!!!

Tanto tempo? Da due settimane, contro la Samp  :beer:

Bene aver risparmiato energie, sarà una settimana molto impegnativa.

Weekend perfetto. Bravissimi tutti.