Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Poi siccome anche lui ha qualche problema di tenuta gli ultimi 30 minuti li diamo al Tucu, che ce la risolve se servisse.
Oggi ha fatto un pt da campione.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Lo ribadisco per l'ennesima volta, Caicedo è uno dei pilastri sui quali si poggia lo spogliatoio e che fanno grande la sslazio.
Uomini prima che giocatori o atleti, uomini di grande, grandissima caratura.
Esempi in campo per le nuove leve e malinconicamente romantici, per i tifosi un po' più vintage, poiché Caicedo ricorda i giocatori dei bei vecchi tempi andati.
Che uomo! Che personalità! Che classe. Ci vuole poco per capire la differenza fra noi e il mondo intero

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Già che c'è sto...Grande Felipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Rivisto ora il passaggio al volo da cui parte l'azione del goal.
Una cosa di una difficoltà e di uan intelligenza calcistica mostruosa.
Quando ripartiamo un verticale siamo devastanti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Caicedo è, al momento(e per essere precisi negli ultimi due campionati), uno delle prime 3/4 soluzioni offensive di riserva in italia (e mi tengo basso), e non è solo un discorso soggettivo (mia opinione)
è proprio una cosa oggettiva (lo dicono i numeri, che rispetto alle opinioni hanno ben altro peso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ora come ora accanto aSuperCiro avere lui è il Tucu intercambiabili o un tempo per uno è tanta tanta roba

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Caicedo è lo stesso che fu ritenuto responsabile del pareggio di Crotone che ci fece perdere il quarto posto.
Credo che il quella occasione io fui l'unico a difenderlo perchè secondo me non fu lui a mangiarsi il gol, ma fu il portiere a fare una parata incredibile con il tacco

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Caicedo è lo stesso che fu ritenuto responsabile del pareggio di Crotone che ci fece perdere il quarto posto.
Credo che il quella occasione io fui l'unico a difenderlo perchè secondo me non fu lui a mangiarsi il gol, ma fu il portiere a fare una parata incredibile con il tacco

Siamo tutti troppo precipitosi e non avendo una visione da dentro ci riteniamo comunque autorizzati a dire una sacco di fregnacce.
A Caceido così come a Luis Alberto non credevo ma ho imparato a seguire la società e soprattutto il duo Tare - Inzaghi che con calma, pazienza e mestiere riescono a tirar fuori tutto da un giocatore. E alla fine si capisce se la stoffa c'è o no.
E' un processo lento che molte altre blasonate squadre non si possono permettere di fare e girano a vuoto spendendo l'impossibile. Noi non avremo mai le luci della ribalta ma anzi siamo costretti a limitarci al misero ruolo di ALZATORI DI TROFEI. :=))

Te vojo bene Panterone!  :since

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Come si può non amare un giocatore come Er Pantera
Grandissimo!!!!

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Merita rispetto per tanti motivi. Orgoglioso di avere in rosa una persona simile!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Rivisto ora il passaggio al volo da cui parte l'azione del goal.
Una cosa di una difficoltà e di uan intelligenza calcistica mostruosa.
Quando ripartiamo un verticale siamo devastanti.

Bello, cerca sempre la giocata o lo scambio di prima in velocità, visione di gioco e capacità di finalizzare
(una follia il suo rinnovo è stato un mezzo tormentone di non troppo tempo fa, comunque)
E le sue parole alla fine dicono anche di una gran persona, oggi non saprei dire quale fu la partita nella quale fu definitivamente adottato dall'Olimpico, ma ricordo quell'uscita dal campo fra i cori e gli applausi e si guardava intorno emozionatissimo, quasi incredulo fosse tutta roba sua.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Se provo a ricordare come , spesso, è stato apostrofato questo immenso giocatore, durante la prima stagione con noi ..... 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: meanwhile il 03 Feb 2020, 14:18
oggi non saprei dire quale fu la partita nella quale fu definitivamente adottato dall'Olimpico, ma ricordo quell'uscita dal campo fra i cori e gli applausi e si guardava intorno emozionatissimo, quasi incredulo fosse tutta roba sua.

Credo fosse il gol nel derby... o sbaglio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Freccia01 il 03 Feb 2020, 14:21
Se provo a ricordare come , spesso, è stato apostrofato questo immenso giocatore, durante la prima stagione con noi .....
Io ho ancora gli screen di chi gli augurava la morte, nel giorno del suo compleanno, sotto la foto degli auguri dalla Lazio su instagram.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mr_steed il 03 Feb 2020, 14:50
Credo fosse il gol nel derby... o sbaglio?
Lazio-Genoa 4-1 settembre '18

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sarebbe ingeneroso nei suoi confronti, minimizzare la sua grande rimonta, negare che quella partita col crotone fu fallita anche per colpa sua.

E' passato da quell'inferno alle standing ovation. Evidentemente Tare ci ha visto delle potenzialità molto nascoste, che ora escono fuori, rivelando un calciatore ben sopra la media.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 03 Feb 2020, 14:59
Lazio-Genoa 4-1 settembre '18

Ecco bravo, anche a me pareva quella, l'aveva sbloccata con un bel gol in tuffo di testa e giocato molto bene

Discussione precedente - Discussione successiva