Bobby Adekanye (topic ufficiale)

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
È stato il gol a cui ho esultato di più oggi.
Bella Bobby

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Boh, a vederlo oggi a me non è che ha fatto chissà quale impressione....
Mo finché se scherza se scherza, ma ci dovesse servire Bobby titolare in una partita dall'inizio boh...non ci posso pensare...mi sembrava di vedere in campo il figlio di Caicedo...
Per il nostro obiettivo di quest'anno per me non ci potrà essere utile purtroppo, fra due/tre anni chissà, magari diventa un simil Martins e io glielo auguro di cuore per noi e per lui.

Detto ciò, forza Bobby!
Spingi forte!  :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Anche lui deve ancora capire che tipo di attaccante è, alla caicedo, alla correa o come ciro, adesso ha solo la forma dell'attaccante con il tempo dovrà definirsi. Ma per adesso va bene così, grande Bobby

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Il mio augurio è che Bobby diventi un po' meglio del qui più volte citato Martins: mi sono andato a rileggere il suo curriculum su wiki e alla fine fece bene solo all'Inter da giovanissimo e in parte al Newcastle, in seguito ha cambiato una marea di suadre ed è stato decisivo solo nelle periferie dell'olimpo calcistico...

ah comunque se a qualcuno interessa gioca ancora ed è pure svincolato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Feb 2020, 22:33
Boh, a vederlo oggi a me non è che ha fatto chissà quale impressione....
Mo finché se scherza se scherza, ma ci dovesse servire Bobby titolare in una partita dall'inizio boh...non ci posso pensare...mi sembrava di vedere in campo il figlio di Caicedo...
Per il nostro obiettivo di quest'anno per me non ci potrà essere utile purtroppo, fra due/tre anni chissà, magari diventa un simil Martins e io glielo auguro di cuore per noi e per lui.

Detto ciò, forza Bobby!
Spingi forte!  :ssl

Beh oggi è entrato a partita finita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Forse esagererò ma anche per il modo di giocare non potrebbe essere un futuro Manè? :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2020, 23:42
Beh oggi è entrato a partita finita
E meno male!
Tu pensa a giocarci titolare a Milano.  :pp

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Mi chiedo come cazzo si faccia a non volergli bene, al suo goal ho esultato come al primo

Citazione di: marco87 il 02 Feb 2020, 23:54
Forse esagererò ma anche per il modo di giocare non potrebbe essere un futuro Manè? :=))

Speriamo, pure un pizzico meno forte va bene lo stesso però, dai  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Io ho avuto l'impressione che dopo il gol si sia "accontentato"....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
un gol e una parata del portiere di faccia.
Dai la strada e' quella giusta...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Hicks il 03 Feb 2020, 00:12
Mi chiedo come cazzo si faccia a non volergli bene, al suo goal ho esultato come al primo

Al suo goal è venuto giù lo stadio!  :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ghido il 03 Feb 2020, 08:37
Io ho avuto l'impressione che dopo il gol si sia "accontentato"....
Si è fermata tutta la squadra in generale, il gol preso ne è la prova. Ci stava, dobbiamo conservare le energie.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E privo di polpacci e se strappa i calzettoni

:D

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Bobby diventerà un gran giocatore, anche a me ricorda Martins.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Molto acerbo ed ancora fuori da qualsiasi ordine tattico. Sembra che pensi solo a correre dove gli capita  :pp
Però è umile, molto volenteroso e fisicamente è (potenzialmnete) straripante.
Se continua a crescere e capisce quale è il suo vero ruolo (prima o seconda punta? Esterno?), nel giro di qualche anno potrebbe essere utilissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Skyer il 03 Feb 2020, 12:13
Molto acerbo ed ancora fuori da qualsiasi ordine tattico.

Ieri a me sembrava invece proprio il contrario.
In una situazione in cui ormai non c'era più nulla da chiedere alla partita, mi sembrava molto attento a fare dei movimenti sincronizzati con quelli dei compagni. E' spesso sceso a scambiare il pallone.
Non lo esalto, ovviamente, pero' mi é sembrato molto scrupoloso nel fare movimenti senza pallone abbastanza precisi.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Skyer il 03 Feb 2020, 12:13
Molto acerbo ed ancora fuori da qualsiasi ordine tattico. Sembra che pensi solo a correre dove gli capita  :pp
Però è umile, molto volenteroso e fisicamente è (potenzialmnete) straripante.
Se continua a crescere e capisce quale è il suo vero ruolo (prima o seconda punta? Esterno?), nel giro di qualche anno potrebbe essere utilissimo.
:D

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719
Ieri ha intuito bene che un difensore della SPAL vuole restituire pallone indietro verso Berisha e ha fatto l'intercettazione ed subito è partito in contropiede. Poi ha sbagliato l'assist per SMS, ma poteva anche tirare o allungare per Immobile o LA.

Non gioca molto e si vede, ma sta usando la testa.

Discussione precedente - Discussione successiva