Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 03 Feb 2020, 13:51
è attendibile sto casentini?

che storia...

http://www.sportpress24.com/2020/02/03/la-verita-sulla-trattativa-giroud-la-lazio-fa-paura-a-molti/

non ho idea di chi sia sto Rodolfo Casentini e della sua attendibilità o meno
certo se fosse vera questa storia, o anche solo 3/4 di storia, sarebbe da una parte uno schifo ma dall'altra un grande segno di ambizione della società e una nuova speranza per il futuro

Detto questo, sempre se fosse vero, ripenso ai fischi che si è beccato Lotito domenica e per cui, seppur non avendo minimamente partecipato, spiace (spiace davvero)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: mr_steed il 03 Feb 2020, 14:25
A me no, troppo dettagliata, fine nei minimi particolari... senza contare che Annarita qualche giorno fa nel suo intervento ha riferito di un Lotito molto più che dispiaciuto per la trattativa saltata all'ultimo, segno che pensava di averla conclusa...

peraltro FB in questa circostanza avrebbe fatto solo da intermediario in loco... l'unico dubbio potrebbe essere relativo al nome delle due squadre che avrebbero dato il mandato e se una delle due sia una di quelle che attualmente ci bacia il culo a 10 punti di distanza...

mi ci gioco una palla che e' stato marotta. E' la prima cosa a cui ho pensato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Unica cosa certa è che la Lazio, oggi, fa paura a due strisciate. Sarebbe strano se non è così.

Si, se devo buttare nome, Marotta sicuramente primo indirizzato. E' un [...]e come pochi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.380
Comunque dell'articolo ho apprezzato molto questa parte...

"Come al solito tutto è stato impostato per far si che la società, questa volta incolpevole nella maniera più assoluta, sia costantemente criticata mantenendo così, quella eterna brace sotto la cenere pronta a riprendere la fiamma."

Che poi spiega bene pure perché la Lazio viene messa in risalto solo per cose negative mentre a quell'altri li esaltano pure per le scuregge e nascondono le peggio malefatte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Egobrain il 03 Feb 2020, 14:23
Semplicemente ha eseguito ordini superiori e ha inventato la stron.zata, tanto che Giroud col Leicester non è stato convocato.

Ordini superiori di chi ?
A me sembra abbastanza campata in aria come teoria. Il che non vuol dire che non é vera.
Ma mi sembra poco plausibile per una serie di ragioni.
Innanzitutto secondo l'articolo Giroud ha un accordo con la Lazio già dal 13 dicembre e vuole aspettare le mosse dell'Inter. Non ce li vedo Lotito e Tare aspettare che Giroud attenda le mosse dell'Inter. Se non altro per il proverbiale orgoglio dei due. Della religione della moglie di Giroud ho già scritto, altra cosa abbastanza traballante é che il Chelsea avrebbe rinunciato a 7 milioni di euro sull'unghia più il risparmio sullo stipendio di Giroud per 6 mesi, ovvero quasi 4 milioni di euro lordi. Per un totale di più di 10 milioni di euro perché Lampard ha fatto una conferenza stampa. Il Chelsea é gestito da russi. Non li vedo far dipendere le loro decisioni da una telefonata di Pupo Baldini.
Lo stesso Lampard, che non vede Giroud neanche con il cannocchiale, quale ragione avrebbe a chiedere un sacrifico alla sua società storica perché lo ha chiamato Pupo Baldini ?
Cioé da una parte c'é Lampard dall'altra Pupo Baldini.
A me me sembra una cazzata.
Poi magari é andata cosi, ma a me me sembra una cazzata.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 14:25

Ma ordini superiori in che senso però? mica lavora per l'inda o le merde (perché da lì sono partite le chiamate).

onestamente non lo so, pero' magari un favore a FB lo farebbe
pero' mi sembrerebbe credibile che FB chiamasse i dirigenti del Chelsea non Lampard

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Pomata il 03 Feb 2020, 14:35

Sto favore costa al Chelsea più di 10 milioni di euro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
riguardo il " tenere la brace a covare "...ho gia' scritto ieri su un altro topic ma mi ripeto...alla DS di ieri sera si è discusso dell'affare Giroud...ebbene è stato fatto passare, sopratutto da tal Corbo giornalista napoletano che viene trattato manco fosse Gianni Brera...che  alla fine  è la Lazio che non è riuscita a prenderlo e non che  il Chelsea alla fine  l'ha dichiarato incedibile per bocca del suo stesso allenatore...tanto per sottolineare come si muovono !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Che un fallito mafiosetto come Baldini posso influenzare il Chelsea lo vedo dura.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2020, 14:36
Sto favore costa al Chelsea più di 10 milioni di euro.

si in effetti sarebbe un favore costoso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
Citazione di: Pomata il 03 Feb 2020, 14:35
pero' mi sembrerebbe credibile che FB chiamasse i dirigenti del Chelsea non Lampard

probabilmente se Baldini chiama la russa che gestisce il club per conto di Abramovich , gli attacca il telefono in faccia....Lampard è uno piu' ricattabile..c'ha  una carriera davanti da allenatore e fare favori a qualche italiana puo' tenergli porte favorevolmente aperte per un futuro... ;)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Feb 2020, 14:39
Che un fallito mafiosetto come Baldini posso influenzare il Chelsea lo vedo dura.
Magari Pupo Baldini no, ma i Cinesi a Londra hanno voce in capitolo IMHO.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
"Er potere de Pupo Baldini" IMHO fa il paio col "potere de Lotito".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Come colleghi i cinesi a Londra con Lampard?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a me della storia, dal punto di vista letterario, ha colpito una cosa. quando parla della moglie. in quanto di religione  ebraica non vuole venire a Roma. così proprio, senza alcuna spiegazione per i profani. come se fosse implicito, noto a tutti, ovvio che la Lazio è quello che è, la squadra dei fascistoni.
è un'offesa mascherata e uno manco se ne accorge.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
a me della storia, dal punto di vista letterario, ha colpito una cosa. quando parla della moglie. in quanto di religione  ebraica non vuole venire a Roma. così proprio, senza alcuna spiegazione per i profani. come se fosse implicito, noto a tutti, ovvio che la Lazio è quello che è, la squadra dei fascistoni.
è un'offesa mascherata e uno manco se ne accorge.

Nonchè un'esaltazione malcelata della As Roma che fu...quella che se la commanava grazie a Pupo( che ancora oggi è l'unico che può mettere i bastoni tra le ruote all'arrembante Claudio).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'articolo è una raccolta di cose che sono girate gli ultimi 2 giorni di mercato, non c'è nulla di nuovo lì, moltissime supposizioni, tant'è che non vengono nemmeno fatti i presunti nomi dei dirigenti chiamati in causa...

Poi sicuramente qualcosa è successo perché tutta l'itinerario di Tare sennò non si spiega.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma infatti il chelsea non è d'accordo, è Lampard ad esserlo. E, per certi versi, ci può anche stare come ripicca per una gestione societaria poco comprensibile.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 14:51
Poi sicuramente qualcosa è successo perché tutta l'itinerario di Tare sennò non si spiega.

Secondo me si spiega tranquillamente con il fatto che Lampard si é cacato addosso per l'infortunio di Abraham e vuole avere anche Giroud a Londra.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Vincelor il 03 Feb 2020, 14:46
Come colleghi i cinesi a Londra con Lampard?
Con l'Inda. Lampard mica è uomo autonomo, lavora in un'azienda e in quanto tale fa quanto gli viene impartito. Che poi parliamo di aria fritta, probabilmente i reali motivi non li sa nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva