05.02.20, 18^ giornata col verona

Aperto da tommasino, 03 Feb 2020, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
4-2,  c'ero. 1-2 alla fine del 1°tempo
C'ero anche io e infatti non ero sicuro di quello che ho scritto, ora ricordo meglio, d'altronde dopo quasi 50 anni qualche dettaglio può sfuggire.  :beer:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Spero di non sbagliarmi ma non temo particolarmente questa partita, loro non sono una squadra che si chiude e mena ma fanno un calcio piuttosto propositivo, se giochiamo come contro la Spal l'epilogo sarà più o meno lo stesso, forse con un paio di gol in meno

Non temo ne Verona ne Inter. Paradossalmente temo di più le due trasferte a Parma e a Genova

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: superaquila il 03 Feb 2020, 12:57
Questa partita mi ricorda quella giocata nella primavera del 1974.
Fine primo tempo Lazio-Verona 0-1 (credo gol di Zigoni) e noi abulici.
Si rientra negli spogliatoi per la sosta ma Maestrelli ordina a tutti i giocatori di rientrare in campo dopo appena 3 minuti e così i giocatori aspettano l'arbitro e gli avversari per più di 10 minuti sostando sul terreno di gioco.
Quel giorno ai giocatori nel primo tempo gli era passata la voglia di correre e lottare come sapevano fare e quindi Maestrelli li espose al pubblico sugli spalti gremitissimi.
Fatto sta che appena ricomincia il secondo tempo si rivede la solita Lazio garibaldina, concentrata e tecnicamente ai massimi livelli.
Risultato finale Lazio-Verona 2-1 (ma ho il dubbio che avesse potuto essere anche 3-2).  Comunque vinciamo e dopo qualche partita conquistiamo il primo scudetto con una giornata di anticipo.

fini' 4 a 2 per noi dopo che  il primo tempo era finito in svantaggio 1 a 2....Wilson una volta racconto' che i giocatori del Verona, a fine partita, gli dissero di essersi messi paura quando, rientrati in campo, trovarono tutta la squadra della Lazio gia' schierata e Chinaglia col pallone sotto al braccio sul dischetto del centrocampo... :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2020, 10:10
OT

Non apro il topic perché spetta a tommasino ma, iniziamo a fare girare la voce che a Lazio Inter gli interisti devono andare affanculo in curva sud e non venissero in mezzo a noi . A buon intenditore poche parole.

Gemellati stocazzo.

EOT

Visto quel che è successo a Torino Inter, con relative diffide ai Torino Hooligans, non credo vogliano riprovarci con gli esperimenti sociali.

Comunque mia personale opinione che non vuole entrare in conflitto con la tua, meglio loro dei gobbi o di quelli di Viale Monza. Almeno gli autoctoni; poi un meridionale che tifa strisciate è speculare l'uno con l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Comunque mia personale opinione che non vuole entrare in conflitto con la tua, meglio loro dei gobbi o di quelli di Viale Monza. Almeno gli autoctoni; poi un meridionale che tifa strisciate è speculare l'uno con l'altro.

Gli Interisti, con la scusa del gemellaggio( ma poi gemellaggio de che?) generalmente non mostrano nessun tipo di pudore nè rispetto. In pratica "se la sentono calla".

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2020, 13:15
fini' 4 a 2 per noi dopo che  il primo tempo era finito in svantaggio 1 a 2....Wilson una volta racconto' che i giocatori del Verona, a fine partita, gli dissero di essersi messi paura quando, rientrati in campo, trovarono tutta la squadra della Lazio gia' schierata e Chinaglia col pallone sotto al braccio sul dischetto del centrocampo... :=))
Bei tempi, ma anche oggi dài!   :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
mio padre mi raccontava sempre di quel Lazio verona come se fosse una finale di champions.
Io potro' raccontare di Lulic, di Cataldi, di Sergione, di Dabo, di Simeone, di Calori, di Salas Nedved Vieri...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Occhio che il Verona ha già,illo tempore, fatto perdere uno Scudetto a una grande squadra 8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: superaquila il 03 Feb 2020, 13:07
C'ero anche io e infatti non ero sicuro di quello che ho scritto, ora ricordo meglio, d'altronde dopo quasi 50 anni qualche dettaglio può sfuggire.  :beer:
Della partita a parte il risultato e alcuni flashback della giornata (l'avvicinamento sll'Olimpico, l'ingresso sugli spalti...) ricordo veramente poco e niente (men che meno la questione dall'intervallo), avevo nemmeno 7 anni, quindi ti capisco benissimo.  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: ronefor il 03 Feb 2020, 14:25
Occhio che il Verona ha già,illo tempore, fatto perdere uno Scudetto a una grande squadra 8)

lo fece perdere al Milan, ma se  i napoletani e riommici non facevano gli zozzi, quella vittoria poteva farlo vincere a  noi...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2020, 14:32
lo fece perdere al Milan, ma se  i napoletani e riommici non facevano gli zozzi, quella vittoria poteva farlo vincere a  noi...

una contraddizione in termini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

per i cabalistici.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: ronefor il 03 Feb 2020, 14:25

Pochi ricordano che il Verona ci aiutò soprattutto nella rimonta della stagione dello scudetto 2000

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2020, 14:50
Pochi ricordano che il Verona ci aiutò soprattutto nella rimonta della stagione dello scudetto 2000

Cammarata.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tre punti oggi e con il parma, per potersi permettere 2-3 pareggi nelle prossime 5.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Cammarata più decisivo di Calori

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Fa brividi pensare quanti attori della stagione 1999-00 (da tutte le parti) sono oggi messi insieme o all'incrocio, in tutti i ruoli, in tutte le squadre di volata.

Discussione precedente - Discussione successiva