Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Già la vicenda (almeno presentata così) mi sembra molto dubbia, che c'entri Baldini lo vedo proprio assurdo. Proprio fosse stato qualcuno a disturbare sarebbe stata l'Inter, al limite. Magari gli tolgono Moses dal groppone quest'estate.

Il resto tipo Chelsea o Lampard ricattati mi sembrano fantasie irragionevoli.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2020, 14:52
Secondo me si spiega tranquillamente con il fatto che Lampard si é cacato addosso per l'infortunio di Abraham e vuole avere anche Giroud a Londra.
Certo, e poi a Leicester adatta l'ala a punta e lascia Giroud fuori dai convocati.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo me si spiega tranquillamente con il fatto che Lampard si é cacato addosso per l'infortunio di Abraham e vuole avere anche Giroud a Londra.
Ma non lo convoca nemmeno, non mi torna nemmeno questo... se il Chelsea avesse voluto, il sostituto l'avrebbe trovato subito (così come quando si parlava di Giroud all'inda)... a me sembra più una linea societaria perché non ha rinnovato e lascerà il Chelsea a parametro zero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Quello che stona maggiormente è il fatto che la presa di posizione di Lampard costa un mucchio di milioni certo, ma sono milioni che nel calcio, se vuoi, puoi vedere rientrare con gli interessi a breve distanza

Comunque se anche fosse vero c'è poco da meravigliarsi, questo è il mondo del calcio, quel mondo che rivestono con il candido abito del "no racism" a favore di telecamere, ma che al suo interno è torbido, completamente marcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Mah. Non so cosa dire. Però sarebbe sacrosanto attendersi una reazione da per te di Lotito e della procura federale. L'ipotesi portata avanti è, ancorché sorprendente e dubbia, gravissima. Porterebbe a pensare che una certa mafia comanda nel calcio (*).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Egobrain il 03 Feb 2020, 14:53
Con l'Inda. Lampard mica è uomo autonomo, lavora in un'azienda e in quanto tale fa quanto gli viene impartito. Che poi parliamo di aria fritta, probabilmente i reali motivi non li sa nessuno.
Avevo capito. Non vedo pero' il collegamento tra Zhang e Lampard

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Tanto che Abraham era convocato è arruolabile 24 ore dopo (durante 31 gennaio Lampard sapeva questo), con Batsuhayi in panchina e Giroud a casa?

Per me, poco plausibile anche questa teoria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
Citazione di: Kredskin il 03 Feb 2020, 14:51
Ma infatti il chelsea non è d'accordo, è Lampard ad esserlo. E, per certi versi, ci può anche stare come ripicca per una gestione societaria poco comprensibile.

certo...che Lampard abbia agito per ripicca ci sta pure...in estate niente mercato per le sanzioni uefa....gli promettono 3 acquisti a gennaio e non arriva nessuno...gli si fa male un attaccante e gli chiedono pure  l'assenso a far partire Giroud...lui si presenta in conf stampa e dice..." se non arriva nessuno non parte nessuno  "...mettece na' pezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Mah. Non so cosa dire. Però sarebbe sacrosanto attendersi una reazione da per te di Lotito e della procura federale. L'ipotesi portata avanti è, ancorché sorprendente e dubbia, gravissima. Porterebbe a pensare che una certa mafia comanda nel calcio (*).

(*) ipotesi assurda.
Vero?!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Per me, non torna il fatto che Lampard abbia il potere di fermare un trattativa che la società (o meglio la signora russa) ha già concluso. Non ci credo neanche se lo vedo che possa accadere una cosa del genere.
Poi che da qualche parte ci temano molto più di quanto diano a vedere mi pare lampante.

E, per me (poi chiudo coi miei pensieri complottisti) per noi é molto piú pericolosa l'Inter, perché se la juve non vincesse il suo ennesimo scudetto di fila sarebbe un bene per il calcio italiano in generale e credo che molti se lo stiano augurando.
All'Inter, come a noi, quando ricapita una situazione del genere?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: Vincelor il 03 Feb 2020, 14:56

Avevo capito. Non vedo pero' il collegamento tra Zhang e Lampard
Lampard è un pezzo del puzzle semmai. Non vedo la necessità
di attribuirgli tutto questo potere decisionale qui dentro. Se proprio c'è del torbido, a quanto si evince dall'articolo, è dovuto a manovre più grandi, azioni di disturbo e quant'altro. E Lampard da aziendalista si attiene al plan.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Ma Abraham mi sembra abbia giocato sabato o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Aggiungo, a me è venuto subito in mente Conde, non so perché.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 14:54
Ma non lo convoca nemmeno, non mi torna nemmeno questo... se il Chelsea avesse voluto, il sostituto l'avrebbe trovato subito (così come quando si parlava di Giroud all'inda)... a me sembra più una linea societaria perché non ha rinnovato e lascerà il Chelsea a parametro zero.

Il Chelsea non puo' fare mercato per decisione dell'Uefa se non ricordo male.
Poi puo' anche esserci stata una concausa, d'altra parte credo che il Chelsea aveva rinnovato Giroud solo per un anno fino all'estate del 2020, quindi che sia in scandenza é una cosa accettata da entrambi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2020, 15:02
Il Chelsea non puo' fare mercato per decisione dell'Uefa se non ricordo male.

Effettivamente il TAS ha sbloccato il mercato del Chelsea che poteva comprare un giocatore.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il Chelsea cmq è lo stesso club che, a leggere i giornali almeno, a gennaio 2019 ci disse no x Zappacosta pretendendo 18 milioni o prestito con obbligo di riscatto e poi sei mesi dopo lo concede in prestito secco alla asroma.
Strano quindi, se vera la parte che ci riguarda, il comportamento del Chelsea anche in quella occasione.
O sono favori tra club legati dallo stesso circuito finanziario oppure sono questioni legate a circuiti di procuratori diversi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: GiPoda il 03 Feb 2020, 15:05
Il Chelsea cmq è lo stesso club che, a leggere i giornali almeno, a gennaio 2019 ci disse no x Zappacosta pretendendo 18 milioni o prestito con obbligo di riscatto e poi sei mesi dopo lo concede in prestito secco alla asroma.
Strano quindi, se vera la parte che ci riguarda, il comportamento del Chelsea anche in quella occasione.
O sono favori tra club legati dallo stesso circuito finanziario oppure sono questioni legate a circuiti di procuratori diversi.

Il Chelsea è in vendita per due anni e Abramovich ha altri problemi oggi. Cortocircuito dentro la società ci sta tutta.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Feb 2020, 14:39
Che un fallito mafiosetto come Baldini posso influenzare il Chelsea lo vedo dura.
Può, può!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me la cosa che più interessa, se non l'unica, è che stiamo su Giroud da metà gennaio e poi si inserisce l'Inter che infatti non je serviva e non prende nessuna punta.

ma mi interessa per come ci muoviamo, per quanto quel giocatore a me non piaccia, è un bel salto.

su questa cosa, sono interessanti anche le parole del dirigente del chelsea che parlava di scorrettezza dell'Inter con Giroud

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Si parla di 2 Società  italiane... per me sono le prime 2 in classifica....
Plausibile come ricostruzione non provabile probabilmente...
Che dire , speriamo di romprere il culo a entrambe...

Discussione precedente - Discussione successiva