Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Skyer il 03 Feb 2020, 17:05
Che fregatura...il buon Torri è a letto con la febbre! Tra sabato e domenica j'è preso uno scompenso... :beer:

m'hai rovinato la serata :((

già mi stavo pregustando il ritorno dall'ufficio in sua compagnia ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robertomancini71 il 03 Feb 2020, 17:02
Mi dispiace ma queste foto sono un autentico falso storico.  :=))
Questa è una foto pubblicata tempo fa dalla pagina ufficiale di TRS su Twitter:

quello credo sia Ubaldo Righetti.
La foto di Ferretti l'ho postata prima:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
vabbè ma che ce frega delle foto de Ferretti?

robertomancini71

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Feb 2020, 17:16
quello credo sia Ubaldo Righetti.
La foto di Ferretti l'ho postata prima:

Ubaldo Righetti è quello abbracciato a lui. Ferretti è quello di spalle, con il cappelletto, sotto la scritta "e buon appettito a tutti eh"; che tra l'altro è l'espressione che utilizza all'inizio e alla fine dei suoi interventi telefonici su TRS.  :=))

Tra l'altro attraverso il canale 611 si possono osservare delle mani piuttosto secche, quasi emaciate, difficilmente riconducibili a un uomo di una "certa" stazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
a TRS stanno perdendo le certezze, volevo dirvelo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Feb 2020, 17:06
Ma scusate oltre a Trani e Melli chi era quell'altro del Messaggero che era ospite al Processo ?
Stinchelli?
Cascioli?
Renga?
Melidoni?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
roberto renga si è costruito una seconda vita su twitter :DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 16:28
Uscendo dal campo a fine partita ha detto a Zorro: "questi sono un branco di pippe" parlando dei suoi colleghi di squadra.

Beh, ha detto la verità e lo vogliono mettere fuori rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 16:28
Uscendo dal campo a fine partita ha detto a Zorro: "questi sono un branco di pippe" parlando dei suoi colleghi di squadra.
Parrebbe che stiano volando degli stracci ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 16:34
Messaggio vocale di un ascoltatore:

Aaaa maxxe, sei d'accordo co me sì? ja damooo a fascia de capitano a Pellegrini??? sii, ja damo dentro ar culo ja damoo
Volano anche fuori dallo spogliatoio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Toglietemi una curiosità, ma la roma li ha poi fatti 12 punti tra Torino , juve, Genoa e derby?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2020, 17:10
Beh....questo è un gesto che gli fa onore...
Comunque la stima io la riservo per altre persone, uno che ha questa fissazione di non apparire per me è un disturbato mentale......
Non sono psicologo ma credo si chiami MEGALOMANIA!

no no, può essere anche insicurezza, altroché.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.107
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2020, 16:22
Ps: non mi risulta che Ferretti sia mai intervenuto al Processo di Biscardi.....

Infatti... credo che il Ferretti che ogni tanto interveniva da Biscardi fosse il grande Claudio Ferretti, peraltro illustre tifoso Laziale... https://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Ferretti

"Ferretti, sebbene sia notoriamente un tifoso della Lazio, si è sempre dimostrato imparziale nella sua professione e come radiocronista."

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2020, 17:40
roberto renga si è costruito una seconda vita su twitter :DD

sembra un'altra persona rispetto a quando scriveva sul merdaggero e pontificava di riommamerda in varie trasmissioni.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Lativm88 il 03 Feb 2020, 19:58
Toglietemi una curiosità, ma la roma li ha poi fatti 12 punti tra Torino , juve, Genoa e derby?

spiace eh, ma parrebbe di no!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: arturo il 04 Feb 2020, 09:19
sembra un'altra persona rispetto a quando scriveva sul merdaggero e pontificava di riommamerda in varie trasmissioni.

renga è una persona intelligente e preparata, scuola paese sera.
per la pagnotta ha dovuto fare il cantore della maggica, scendendo a parecchi compromessi ed a volte coprendosi di ridicolo ("sono tifoso del perugia")
ora che è più libero si sta togliendo qualche soddisfazione

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Dissi il 04 Feb 2020, 10:31
renga è una persona intelligente e preparata, scuola paese sera.
per la pagnotta ha dovuto fare il cantore della maggica, scendendo a parecchi compromessi ed a volte coprendosi di ridicolo ("sono tifoso del perugia")
ora che è più libero si sta togliendo qualche soddisfazione

Appecoronarsi alle mier.de non è che dia proprio lustro alla sua carriera eh...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Galopeira: "Immobile l'altro giorno quando ha fatto il secondo goal in realtà voleva crossare! Se ne è accorto pure lui che difatti invece di esultare si è quasi giustificato con un compagno per l'enorme culo che ha in questo periodo!"

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: eagle s supporters il 04 Feb 2020, 12:26
Galopeira: "Immobile l'altro giorno quando ha fatto il secondo goal in realtà voleva crossare! Se ne è accorto pure lui che difatti invece di esultare si è quasi giustificato con un compagno per l'enorme culo che ha in questo periodo!"

Mi auguro che nessun laziale vada mai a mangiare nei locali gestiti da questo losco figuro, neppure per sbaglio.

Non so se per voi è lo stesso ma io quando ascolto le aradio daaa maggica prendo nota mentalmente delle attività  commerciali che li finanziano e faccio in modo di evitarle accuratamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 04 Feb 2020, 12:29
Mi auguro che nessun laziale vada mai a mangiare nei locali gestiti da questo losco figuro, neppure per sbaglio.

Non so se per voi è lo stesso ma io quando ascolto le aradio daaa maggica prendo nota mentalmente delle attività  commerciali che li finanziano e faccio in modo di evitarle accuratamente.

Io ho quasi litigato con mia moglie che è tornata a casa col dash pods, figurate.

Discussione precedente - Discussione successiva