Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non so che cosa sia veramente successo ma la cosa è strana non è chiara secondo me perché Giroud sarebbe dovuto venire a giocare nella Lazio senza problemi visto che era tutto fatto ma invece non è stato cosi.
Qualcosa è successo, non credo che il giocatore ci abbia ripensato all'improvviso o che Lampard prima fosse d'accordo e poi non più, c'è stata qualche interferenza che ha fatto saltare tutto, la vicenda non mi sembra chiara. :)
Poi questo è solo un mio pensiero e magari alla fine il giocatore ha deciso di non venire più perché non era convinto della Lazio ma ho i miei dubbi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E poi lo stesso Giroud ha detto in una intervista che la dirigenza dell'Inter è stata scorretta quindi dubito che possa andare a giocare li.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 03 Feb 2020, 19:47
Io non so che cosa sia veramente successo ma la cosa è strana non è chiara secondo me perché Giroud sarebbe dovuto venire a giocare nella Lazio senza problemi visto che era tutto fatto ma invece non è stato cosi.
Qualcosa è successo, non credo che il giocatore ci abbia ripensato all'improvviso o che Lampard prima fosse d'accordo e poi non più, c'è stata qualche interferenza che ha fatto saltare tutto, la vicenda non mi sembra chiara. :)
Poi questo è solo un mio pensiero e magari alla fine il giocatore ha deciso di non venire più perché non era convinto della Lazio ma ho i miei dubbi.
Ampiamente spiegato
: il Chelsea non ha trovato un sostituto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Feb 2020, 17:36
Mi accodo al pensiero di italicbold. E poi penso che se una società vuole cedere un giocatore non c'è lampard che tenga.

In Inghilterra la figura dell'allenatore sul mercato non è marginale come da noi...tant'è che le figure dei DS non credo che esistano, tutto è in mano ai cosidetti "Manager" e inoltre Lampard al Chelsea si dice qualcosa di sicuro viene ascoltato.

Personalmente la ricostruzione dell'articolo mi pare un po troppo articolata ma non è detto che non ci sia qualcosa di vero però che Baldini (Perchè di lui credo si parli) possa influenzare il mercato di Abramovich.

Se Baldini aveva tutto sto potere, la Roma a quest'ora aveva 3 Champions in bacheca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2020, 19:56
In Inghilterra la figura dell'allenatore sul mercato non è marginale come da noi...tant'è che le figure dei DS non credo che esistano, tutto è in mano ai cosidetti "Manager" e inoltre Lampard al Chelsea si dice qualcosa di sicuro viene ascoltato.

Personalmente la ricostruzione dell'articolo mi pare un po troppo articolata ma non è detto che non ci sia qualcosa di vero però che Baldini (Perchè di lui credo si parli) possa influenzare il mercato di Abramovich.

Se Baldini aveva tutto sto potere, la Roma a quest'ora aveva 3 Champions in bacheca.
Questa potrebbe essere condivisibile.
Ma se l'estensore dell'articolo è un tifoso, ingegnere che blogga, potrebbe pure essere che abbia inventato tutto per ripulire l'immagine di Lotito e tare di fronte alla tifoseria. Il tutto magari con la regia del biondo o del portavoce del presidente.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2020, 19:42
Ma perchè dovete credere a simile cavolate ?
Sono tifosi che scrivono sul web...eh su....

detto da uno che prende per oro colato le cazzAte di mercato della pagina FB matti da driblare

Che sagoma che sei

(per me questa storia è una calla clamorosa ovviamente)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.382
Citazione di: UnDodicesimo il 03 Feb 2020, 16:49
appunto, e' tutto un dedurre, supporre, aver saputo, sentito, immaginato da parte di una persona che e' chiaramente tifosa. :D

In realtà il 75% del giornalismo italiano odierno è basato sul dedurre, supporre, sentito dire e immaginato... gli articoli sullo stadio della roma sono l'esempio più fulgente :=))

In Italia manca l'onestà intellettuale a vari livelli... quindi perché non dovrei credere in maniera assoluta a questo "tifoso" della Lazio, che secondo me ha fatto un resoconto troppo dettagliato per essere tutto inventato, quando una grossa fetta dell'opinione pubblica ha creduto per anni a quanto propalato da un famigerato duo che ai tempi si occupò della vicenda Mauri...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se fosse arrivato ora Giroud aveva un senso. Al prossimo mercato, in base al piazzamento e alle risorse connesse, potremmo scegliere tranquillamente altro.
Magari pure più giovane e più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se , ripeto SE , ci qualifichiamo per CL  , con Ciro , pantera , Correa e Bobby , sarebbe ,a parametro zero e senza commissioni , PERFETTO .

IMHO

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Se non ricordo male, anche dopo conferenza di Lampard, molti fonti non hanno chiuso definivamente passaggio di Giroud.

Qualcosa è andato storto. Perchè io credo che alla mattina di 31 gennaio la Lazio ha avuto accordo col Chelsea e Giroud.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A me è bastato vedere il video della conferenza stampa di Lampard per capire che la sua è una ripicca verso la società.

A baldini e simili non credo, però ci può stare un'azione di disturbo da parte delle merde nerazzurre. Sulla juve non penso.

Imho si sono accavallate 2-3 cose assieme, ma alla fine sti cazzi. Da parte mia solo applausi alla società per una trattativa importante.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Feb 2020, 20:44
Se , ripeto SE , ci qualifichiamo per CL  , con Ciro , pantera , Correa e Bobby , sarebbe ,a parametro zero e senza commissioni , PERFETTO .

IMHO

Mah, arriverebbe a 34 anni suonati e da stagioni senza aver segnato granché. Certo, il giocatore sarebbe comunque di esperienza e di livello, ma con un quindicino magari peschi qualche altro bel giocatorino più giovane, con un ingaggio più basso e che potresti sfruttare per più tempo.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: mr_steed il 03 Feb 2020, 20:36
In realtà il 75% del giornalismo italiano odierno è basato sul dedurre, supporre, sentito dire e immaginato... gli articoli sullo stadio della roma sono l'esempio più fulgente :=))

In Italia manca l'onestà intellettuale a vari livelli... quindi perché non dovrei credere in maniera assoluta a questo "tifoso" della Lazio, che secondo me ha fatto un resoconto troppo dettagliato per essere tutto inventato, quando una grossa fetta dell'opinione pubblica ha creduto per anni a quanto propalato da un famigerato duo che ai tempi si occupò della vicenda Mauri...

Tranquillo, ognuno può credere ciò che vuole, mi limitavo solo ad esprimere un'opinione  :beer:

Sulla stampa italiana in generale poi... ho finito le pietre da metterci sopra anni fa  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2020, 20:52
Mah, arriverebbe a 34 anni suonati e da stagioni senza aver segnato granché. Certo, il giocatore sarebbe comunque di esperienza e di livello, ma con un quindicino magari peschi qualche altro bel giocatorino più giovane, con un ingaggio più basso e che potresti sfruttare per più tempo.

D'accordissimo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh, per andarti a fare il girone di champions uno come girù non farebbe schifo per niente eh...

Il giovane si, per carità, ma hai già Correa e Bobby, Ciro non si tocca, Caicedo manco... il giovane viene a fare la muffa?

Uno che in europa ha fatto la differenza ed alzato una coppa poco tempo fa invece... mammagary direi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.382
Citazione di: UnDodicesimo il 03 Feb 2020, 21:03
Tranquillo, ognuno può credere ciò che vuole, mi limitavo solo ad esprimere un'opinione  :beer:

Sulla stampa italiana in generale poi... ho finito le pietre da metterci sopra anni fa  ;)

Certo: era per dire che, soprattutto al giorno d'oggi, un po' tutto non va preso per oro colato ma con le dovute molle  :beer:

Sulla stampa, come non concordare: io ho smesso la carriera per lo schifo che vedevo/avevo intorno e i rospi da ingoiare...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
bandiera  o non bandiera Lampard se non porta risultati lo cacciano...sai che gli frega ad Abramovich...ha iniziato ad allenare ieri..c'ha davanti altri 20 anni de carriera...fossero state davvero juve o inter a far pressioni, si sarebbe fatte amiche due dirigenze di due grandi club internazionali che  un domani non se po mai sape'....per me  è plausibile come altre spiegazioni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Bisogna vedere, se sarà, dove verranno messi i soldi. 40 mio non sono tantissimi. Si parlava di Kumbulla ed è andato a 20 mio. Qualche parametro zero andrà preso.
Giroud e Wanyama (forse rescinde) e 2 giocatori da 16+3 in difesa e a sinistra e hai fatto bingo.
Più Lombardi e forse Dzidzeck.
Squadrona.
Ma vedremo

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2020, 19:56

Lo scenario descritto era di un accordo fatto tra tutti i soggetti e di un giocatore praticamente già pagato. Per quanto possa contare lampard nelle decisioni sul mercato, mi pare inverosimile che a un certo punto lui riceve una telefonata non si sa da chi, cambia idea e fa saltare tutto. Poi per carità tutto può essere e forse se un giorno si saprà la verità si scoprirà che è andata proprio così vai a sapere.

Discussione precedente - Discussione successiva