Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.257
 Quel ,2381 sarà difficile da realizzare..       :x

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Secondo migliore marcatore della Serie A in attivita. E' della Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: cartesio il 03 Feb 2020, 17:02
Quel ,2381 sarà difficile da realizzare..       :x
Ciro PUO'!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.944
Citazione di: mr_steed il 03 Feb 2020, 14:45
Risultati attuali del sondaggio "repubblichino" presente nel blog di Bocca...

Immobile, Ronaldo, Lukaku alla sfida del gol.
Qual è secondo te, al momento, il miglior attaccante del campionato?

IMMOBILE 487

RONALDO 369

LUKAKU 267

Voti Totali: 1123
2 febbraio 2020

mancava geco

Citazione di: BalkanLaziale il 03 Feb 2020, 17:05
Secondo migliore marcatore della Serie A in attivita. E' della Lazio.

e solo perché il primo, quagliarella, ci ha 78 anni ... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: naoko il 03 Feb 2020, 16:49
è vero :lol:

ma lui non li ha solo sbiancati, per me se li è proprio rifatti..
Sono faccette dentali. Quasi tutti gli attori li mettono come ad esempio Tom Cruise

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se resta con noi fino a fine carriera diventerà, probabilmente, il miglior marcatore della nostra storia. E uno dei migliori della serie A all time.

Mi piacerebbe moltissimo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: branco_azul il 03 Feb 2020, 17:45
Sono faccette dentali. Quasi tutti gli attori li mettono come ad esempio Tom Cruise
Infatti... i denti rifatti mi sembra troppo, anche perché non ricordo li avesse così fracichi  :=))

E comunque dopo lo "shock" causatomi dalla nuova dentiera di David Bowie, che ad un certo punto dei suoi 60 anni cancellò il ricordo della sua dentatura "storica" e particolare che aveva contribuito all'ascesa e al mito del personaggio, non mi posso certo sconvolgere per queste faccette dentali  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: StylishKid il 03 Feb 2020, 22:39
È un vero peccato che sia già del milan.
Ieri sera un invertebrato a sportitalia sosteneva che "é ora per Immobile di fare il salto di qualitá e di trasferirsi in una grande" anche se, ricordava snocciolando dati, "quando a provato ha farlo con il borussia e con il siviglia ha fallito" clamorosamente.
Spiace

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.198
Citazione di: ronefor il 03 Feb 2020, 18:44

Nel mio immaginario la sua stella brilla come quella di Signori, se non di più. Questo genere di statistiche in cui si confrontano i valori assoluti però mi sembrano improprie. In 80 anni la difficoltà a segnare un gol è cambiata molto. Per dire, Giordano negli anni 70 vinse la classifica dei marcatori con 19 gol in un campionato che durava 30 giornate. Magari un confronto sulle medie gol sarebbe un po' più indicativo. Sono convinto che anche lì Ciro primeggerebbe.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se rimane fino a fine carriera si piazzerà dietro a Piola e non lo schioderà più nessuno.

Contenuto sponsorizzato

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: StylishKid il 04 Feb 2020, 10:06
Supererà Beppe in grande facilità.

Se rimane fino a fine carriera si piazzerà dietro a Piola e non lo schioderà più nessuno.

Immeno.
Se lo schiodasse qualcuno subito non mi dispiacerebbe comunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Feb 2020, 07:51
Nel mio immaginario la sua stella brilla come quella di Signori, se non di più. Questo genere di statistiche in cui si confrontano i valori assoluti però mi sembrano improprie. In 80 anni la difficoltà a segnare un gol è cambiata molto. Per dire, Giordano negli anni 70 vinse la classifica dei marcatori con 19 gol in un campionato che durava 30 giornate. Magari un confronto sulle medie gol sarebbe un po' più indicativo. Sono convinto che anche lì Ciro primeggerebbe.

più che altro all'epoca bastava che un avversario sfiorasse la palla ed era autogoal.

comunque dato immenso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 03 Feb 2020, 22:39
È un vero peccato che sia già del milan.

trova però un Milinkovic che, essendo da 2 anni a Milano, lo aiuterà ad ambientarsi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Kredskin il 03 Feb 2020, 18:52
Se resta con noi fino a fine carriera diventerà, probabilmente, il miglior marcatore della nostra storia. E uno dei migliori della serie A all time.

Mi piacerebbe moltissimo.

Fine carriera? Per raggiungere Piola basta la prossima stagione...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh anche perché vuoi mettere che salto incredibile sia passare dalla Lazio al siviglia?

Sarebbe proprio come passare da una provinciale ad una grande, si si.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Se il Siviglia è un big, la Lazio non poteva essere di meno. Ma prostituzione intelletuale ovunque.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me questi paragoni Immobile / Piola / Giordano ecc ecc lasciano il tempo che trovano.
In tutti gli sport si va verso un miglioramento clamoroso, soprattutto in questi ultimi 10 anni e in futuro ancor di più.
Causa di questo miglioramento vertiginoso sicuramente sono le tecnologie messe a dispozione degli atleti e i passi in avanti della medicina.
Poi ci vogliamo mettere anche scarpini, manto erboso, palloni e anche e soprattutto il modo di giocare.
Supererà piola, secondo me, ma ciò non vorrà dire che sarà miglior o peggiore rispetto al bomber all time.
Godiamocelo e godiamoci questi personaggi in ogni zona del campo senza stare a sprecare troppo fiato.

Discussione precedente - Discussione successiva