Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io non so se come dice Baldrick "non ne becco una" (ti porgo un simbolico ramoscello d'ulivo, probabilmente se hai avuto un'impressione negativa su di me è colpa mia, ma io veramente non credo di capire di calcio o calciatori più di altri sul forum o fuori di qua), ma su Caicedo ho preso una toppa clamorosa.
Di dimensioni colossali.
Per me era un po' al sugo e pure a pedali.
Oggi vale Lukaku.
Tare ha fatto un capolavoro assoluto, con 2 mln ha preso un un'attaccante che pure a 30 è difficile trovare.
Forza fisica, tecnica, vede e capisce il gioco, si muove (e qui Inzaghi ha ampi meriti secondo me) splendidamente, segna e fa segnare.
Giocatore fantastico.
Fantastico.
Scusa Felipao.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Riscattato da cosa? vai a rivedere la parata del portiere inquadrata da dietro la porta.
Chi sbagliò un gol fatto fu Milinkovic Savic

Riscattato da tutte le situazioni, dove non riusciva a incidere e giocare con fiducia e con la sicurezza che ha ora, e col pubblico che anziché insultarlo, ora lo acclama e gli vuole bene.
Io non l'ho mai colpevolizzato della nostra mancata qualificazione champions.
Quell'anno siamo stati caxxoni tutti, nell'ultima partita contro l'inter.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È la dimostrazione che chi fa il tecnico o il DS mediamente capisce molto più di calcio di chi fa il tifoso e che i giocatori bisogna saperli aspettare, dandogli anche il beneficio di qualche sbaglio o di qualche prestazione opaca.
Soprattutto con i giovani o gli stranieri.
A volte, il rendimento di un singolo giocatore dipende anche dal rendimento complessivo della squadra.
Tanto se uno è pipparsugo non dimostrerà granché e ci sarà tutto il tempo di contestarlo.
Ma bollarli come patacche già alle prime uscite non serve a nulla.
La prossima volta che a qualcuno viene in mente una critica o un fischio preventivo, ripensi alla parabola del Panterone. (E pure un pochetto a quella di Patric).
Dopodiché noi c'abbiamo uno staff tecnico di ottimo livello.
Quasi sempre valorizzano al massimo possibile le potenzialità di ogni giocatore in base a quello che può dare. Poche volte non ci sono riusciti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2020, 23:13
Io non so se come dice Baldrick "non ne becco una" (ti porgo un simbolico ramoscello d'ulivo, probabilmente se hai avuto un'impressione negativa su di me è colpa mia, ma io veramente non credo di capire di calcio o calciatori più di altri sul forum o fuori di qua), ma su Caicedo ho preso una toppa clamorosa.
Di dimensioni colossali.
Oggi vale Lukaku.
Tare ha fatto un capolavoro assoluto, con 2 mln ha preso un un'attaccante che pure a 30 è difficile trovare.
Forza fisica, tecnica, vede e capisce il gioco, si muove (e qui Inzaghi ha ampi meriti secondo me) splendidamente, segna e fa segnare.
Giocatore fantastico.
Fantastico.
Scusa Felipao.
L'equivoco sta tutto nel considerarlo "vice Ciro". E questo equivoco lo ha subito pure Simone. Lui è Caicedo e deve giocare da Caicedo. Diverso da Ciro, diverso da Correa e diverso pure da bobby. L'abilità di Inzaghi sta nell'adattare il gioco (nella fase conclusiva, nel l'approccio all'area) alle punte che,di volta in volta, schiera. E la fortuna della Lazio sta nell'avere un centrocampo eclettico che cambia, seppur di poco, l'approccio all'area di cui sopra in funzione deil finalizzatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Di dimensioni colossali.
Oggi vale Lukaku.
Giocatore fantastico.
Fantastico.
Scusa Felipao.

Ti posso applaudire  ???
(riferito al non fare il tifoso della propria opinione, sempre e comunque, ma prendere atto che si può  sbagliare valutazione, della discussione specifica con Bald non so nulla)

Ricordo ai tempi di aver letto quello che pensavi (ed era un giudizio molto negativo) su Caicedo

🍺

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2020, 23:33
noi c'abbiamo uno staff tecnico di ottimo livello.
Quasi sempre valorizzano al massimo possibile le potenzialità di ogni giocatore in base a quello che può dare. Poche volte non ci sono riusciti.

questo è sottolineato sempre troppo poco

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Soprattutto Caicedo ha imparato a stare dietro Lazzari quando questo parte solo davanti ai portieri.
Perché sbaglia e lui la ribatte dentro. So 3 volte che lo fa.
Sto paravento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Contro la Spal aveva pure problemi fisici...  :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma su Caicedo ho preso una toppa clamorosa.
Di dimensioni colossali.
Oggi vale Lukaku.
Giocatore fantastico.
Fantastico.
Scusa Felipao.

Applausi.

Il fatto, non è il tuo caso, che i tifosi conoscono 4 calciatori , quelli più pompati dai media, e si aspettano sempre quelli.
Poi arriva Caicedo e il "chi cazzo è caseido ? " sparato dai lazialoni col microfono, ovunque prende il predominio sui giudizi. Perché c'è gente che chiama le aradio chiedendo "che ne pensi de caisedo?" a De angelis. Io manco che ora è gli chiederei.
Youtubers compresi. Ce n'era uno che piagneva al tempo, e aveva 15mila iscritti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Di dimensioni colossali.
Oggi vale Lukaku.
Giocatore fantastico.
Fantastico.
Scusa Felipao.

manca solo l'ultimo giapponese
:p

(non dire una parola giapponé o il disastro è assicurato)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Caicedo Lukaku mi sembra un tantino esagerato.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Di dimensioni colossali.
Oggi vale Lukaku.
Giocatore fantastico.
Fantastico.
Scusa Felipao.

Tu c'hai pure qualche scheletro nell'armadio con sopra l'etichetta "Ciro Immobile".
Ce lo so perché so che non ero solo...
:lol: :lol: :lol:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Feb 2020, 22:01
Sarebbe titolare in 15 squadre della Serie A (più quella nostra).

Scrissi la stessa cosa qua dentro 1 anno e mezzo fa e tanti mi presero per matto. 8)
Sarebbe da andare a riprendere le discussioni di quell'estate, pagine su pagine di discussioni su Caicedo che aveva la media-gol in carriera più alta di Quagliarella però non contava perchè la rava e la fava... :=))

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Pfiuuuu.... me sembravo il solo a pensarlo.

CAICEDO TE AMOOO! 

(...a scanso di equvoci...)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ah, non diceva Jordan?!  :)
Bello Panterone nostro

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

pe esse mancino, è mancino pure Caicedo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2020, 10:18
Tu c'hai pure qualche scheletro nell'armadio con sopra l'etichetta "Ciro Immobile".
Ce lo so perché so che non ero solo...
:lol: :lol: :lol:
Ho già dato nel topic aperto da te.

Comunque volevo scrivere "oggi pare Lukaku".
Ma va bene lo stesso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2020, 10:59
Ho già dato nel topic aperto da te.

Comunque volevo scrivere "oggi pare Lukaku".
Ma va bene lo stesso.

massì.
ti sarà perdonata nonostante mostrare entusiasmo da tifoso sia assolutamente deprecabile in questo ambiente.

piuttosto in questo video si vede un repertorio tecnico impressionante
oltre a un gollonzo clamoroso che ancora rido.

però da prima punta titolare 8 goal non sono chiaramente tanti.
questa dimensione con la Lazio secondo me è ideale per lui.
va anche detto che Inzaghi sembra far segnare chiunque molto molto di più.
da Immobile a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva