05.02.20, 18^ giornata col verona

Aperto da tommasino, 03 Feb 2020, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2020, 11:18
Hellas Verona (3-4-3): Silvestri, Rrahamni, Kumbulla, Dawidowicz, Adjapong, Henderson, Zaccagni, Di Marco, Eysseric, Di Carmine, Borini.

Penso che più o meno questa dovrebbe essere la formazione di stasera del Verona, almeno a rigor di logica, considerando che sabato sera giocano, con un bentegodi festoso e pieno, contro la Juventus.

Capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido, almeno non con la motivazione che dici tu. Non ci vedo niente di scandaloso se schierasse la stessa formazione che ha giocato a Milano anche con noi e poi facesse un turn over con la juve. Ci può stare che ritenga più probabile di strappare punti a noi piuttosto che a loro. Si attaccherà al pipolo come spero!
A me invece, viste le forze extra campo, farebbe più sospettare che la scelta (stessa furma con noi e turn over con i gobbi) possa essere indotta da cinguettii piemontesi in cambio di ... (da completare a scelta tra sorteggio arbitri a favore, acquisto giocatori a prezzo gonfiato, etc)
Vediamo che succede.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Chi se ne straincula di formazione dell'Hellas.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: robylele il 05 Feb 2020, 10:15
Mi ha ricordato Mazzone.
Il suo terzino Amedeo Carboni in una gara si spinse in attacco in maniera pericolosa, allora Carletto gli chiese: 'A Amedè, quanti gol hai fatto in serie A?'.
Carboni: '3'.
Mazzone: 'E allora do cazzo vai?'

io mica ce credo a ste caxxate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2020, 10:09
Non penso che da qui alla fine ce ne sarà una meno importante di quella precedente.

Assolutamente d'accordo, ma se vinci stasera ti esponi seriamente, senza dimenticare che a meno di un suicidio di massa saresti in CL praticamente con tutti e due i piedi  :=))

Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2020, 11:02
Questa è la probabile formazione del Verona che gira su ogni sito e giornale da domenica sera.
Quindi Juric, dopo una partita dispendiosa a San Siro, in dieci per 25 minuti, utilizza gli stessi stasera e li riutilizza dopo neanche 72 contro la Juventus ?
Non che per la Lazio cambi molto, nel senso che se giochiamo al meglio il Verona lo liquidiamo in ogni se o in ogni come, però questo fa capire la cornice giornalistica che circonda gli eventi della Lazio.
Nessuno che magari pone il problema a Juric, che se fa giocare in 6 giorni, contro Milan Lazio e Juve, gli stessi, magari alla terza partita stanno fermi sul campo....però nessun giornalista pone questi quesiti perchè sperano che Juric giochi stasera con i migliori....meditate.
Cmq la formazione stasera del Verona non sarà quella riportata sinora dalle testate giornalistiche, se lo fosse mi stupirei di Juric, in peggio.

Penso anche io che cambierà parecchio Juric, ma ieri ha parlato in conferenza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Feb 2020, 11:47
Chi se ne straincula di formazione dell'Hellas.
E invece in parte bisognerebbe. Noi faremo il nostro ma serve anche che i nostri "competitor" non vengano avvantaggiati.
Ci siamo già passati, non facciamo finta di cadere dal pero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2020, 12:20
L'ho detto che sto teso?
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di sì!  :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
È meglio giocare contro una squadra tecnicamente più forte ma più stanca o contro le riserve ma più fresche? In qualunque modo, per noi va abbastanza bene, anche se io sceglierei la prima.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
esagero se dico che è la partita più importante dell'era Lotito? (26 maggio a parte, ovviamente)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: edge24 il 05 Feb 2020, 12:40
esagero se dico che è la partita più importante dell'era Lotito? (26 maggio a parte, ovviamente)
Sì, esageri.
;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band1:      :band12: :bandes: :band7: :band3:        :band5:  :bandes:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tatoccolo il 05 Feb 2020, 08:55
s'abbracciamo solo? per una cosa così ci scappa almeno almeno una limonatina light  :=)) :=))
...sei una zoccola,sappilo :D

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Rimessi in vendita adesso un centinaio di distinti nord

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Partita non semplice, cerchiamo di fare il nostro, in campo e fuori.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: robylele il 05 Feb 2020, 11:51
l'ha raccontata Carboni.

durante na partita de serie A sul punteggio ancora in bilico?
ma dai...
avra' detto "ndo caxxo vai" stop

Discussione precedente - Discussione successiva