Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

Aperto da meanwhile, 05 Feb 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: sorazio il 06 Feb 2020, 05:54
ho sempre guardato a chi ci sta dietro, il pareggio di oggi ci da 1 punto in più sulle quarte, quindi bene così. Per la corsa scudetto invece, secondo me, con oggi stiamo fuori dai giochi.
Per come la vedo, da oggi inizierà un campionato solo nostro, nel limbo che ci siamo meritatamente creati, tra la seconda e la quarta. Hai detto niente....

Non siamo fuori dai giochi... Era difficile prima lo è anche adesso..  siamo a -4 bdal vertice. Se avessimo vinto le difficoltà di vincerlo non sarebbero cambiate molto

Ci sono ancora gli scontri diretti...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Chi parla di stanchezza o di squadra che non regge le 3 partite a settimana me sà che la partita non l'ha vista, siamo usciti molto forti nel finale dove contano le gambe, abbiamo concesso 2 tiri in porta in 90 minuti, prendendo 2 pali e trovando un portiere che fa 3 grandi parate oltre ad altre azioni pericolose dove siamo stati imprecisi (milinkovic e lazzari su tutti), bel verona per carità ma far passare il risultato di ieri come un pareggio giusto beh fa molto gobbo/sfinterista/riommers appollaiato sul trespolo, sosteniamo sti ragazzi e simmapperò lasciamoli a chi gufa

spook

*
Lazionetter
* 11.485
L'anno scorso alla 18a la Juve aveva 50 punti. Tanto per dire...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
in un campionato così lungo come quello italiano qualche pareggio ci può stare. Abbiamo allungato sulle 4 e accorciato su quelle che ci sono davanti.
Per la CL siamo in perfetta linea di navigazione: ne vinciamo altre 8 e possiamo festeggiare; per lo scudo le due davanti devono un po' rallentare e noi vincerne almeno 12-13 delle restanti 16.
Sulla carta noi potremmo anche farcela (nelle ultime 17 ne abbiamo vinte 13 e pareggiate 4) ma se non rallentano le altre due la vedo complicatissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Testa e cuore alla prossima. Ora pensiamo a vincere a Parma. Questa squadra genera dipendenza, sto già in astinenza.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Premesso che non voglio appigliarmi a questo, ma solo io ho notato arbitraggio molto "attento" a sgretolarci (cartellini in tv molto discutibili e sospensione dell'azione a piacimento, ecc ecc ) ?
I falli dubbi in certe zone del campo oppure in certi momenti della partita mi pare siano stati fischiati contro....(ho le visioni?)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
si veleggia verso il nostro obiettivo, la CL.
Per i sogni bisogna attendere gli scontri diretti e vedere come va.
Spero solo che il Verona non abbia dato tutto ieri... :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sognato sì ma mai pensato seriamente allo scudetto, avanti per il nostro vero obiettivo la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: Ghido il 06 Feb 2020, 08:26
Premesso che non voglio appigliarmi a questo, ma solo io ho notato arbitraggio molto "attento" a sgretolarci (cartellini in tv molto discutibili e sospensione dell'azione a piacimento, ecc ecc ) ?
I falli dubbi in certe zone del campo oppure in certi momenti della partita mi pare siano stati fischiati contro....(ho le visioni?)

Abisso è un arbitro che non mi piace per niente, e ieri me ne ha dato conferma.
Niente di terrificante, per carità, però anch'io ho notato un metro di giudizio discutibile, in particolare sull'ammonizione del Sergente e su alcuni falli di gioco.
Di attenzione specifica a danneggiarci non parlerei, però di certo non ha aiutato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: volerevolare il 06 Feb 2020, 08:14
in un campionato così lungo come quello italiano qualche pareggio ci può stare. Abbiamo allungato sulle 4 e accorciato su quelle che ci sono davanti.
Per la CL siamo in perfetta linea di navigazione: ne vinciamo altre 8 e possiamo festeggiare; per lo scudo le due davanti devono un po' rallentare e noi vincerne almeno 12-13 delle restanti 16.
Sulla carta noi potremmo anche farcela (nelle ultime 17 ne abbiamo vinte 13 e pareggiate 4) ma se non rallentano le altre due la vedo complicatissima

Imho da ora in poi ci divertiremo.... Ora la squadra potrà allenarsi tranquillamente durante la settimana senza impegni... Gli infortunati stan tornando tutti... Avremo la rosa al completo per il rush finale...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

a me ieri sera la partita è piaciuta, l'hellas ha fatto solo due tiri - entrambi pericolosissimi, specialmente quello di burini che con un passo in più un suo compagno l'avrebbe imbustata (unico errore di Patric, imho) - e noi abbiamo avuto diverse occasioni.
questione di cm.
non mi dispiace per l'ammonizione al Sergente così arriva tranquillo e riposato per la sfida CL con l'inda.

invidio tanto quelli che sono sempre presenti allo stadio, bravi!
:since

Skyer

*
Lazionetter
* 121
E' stata esattamente la partita che ci si immaginava. Contro una squadra tostissima, in forma ed agguerrita (non a caso ha inanellato 7 risultati utili consecutivi).
Sento qualcuno parlare di scivolone "tipo derby" ma fra le due gare c'è una differenza abissale. Il derby lo abbiamo subito e non abbiamo praticamente mai tirato in porta. Ieri abbiamo fatto la partita ed abbiamo creato almeno 6/7 clamorose palle gol. Se una di queste fosse entrata la gara avrebbe preso uninerzia ed un'impostazione diversa e sarebbe anche potuta finire "tanto a poco".
Contestualmente, non dimentichiamoci che anche loro hanno comunque avuto un paio di ottime occasioni in cui Strakosha si è fatto trovare prontissimo.
Considerando il momento di forma del Verona (nel periodo in cui il macth era fissato dal calendario prendeva 3/4 gol a partita!) è un buon punto. Potevano essere 3 ed era sicuramente meglio ma non è da disprezzare.
La squadra ha giocato e creato. Magari qualcuno (SMS, Lazzari, Caicedo) sono stati un po' sottotono rispetto alle ultime esibizioni ma non si può girare a mille per 38 partite.
Un ultimo appunto: la smettessero di dire che siamo una squadra fortunata. Siamo usciti dalla Coppa Italia con il Napoli dopo una partita dominata, due pali e due gol annullati per millimetri. Ieri abbiamo di nuovo preso due pali ed il loro portiere si è superato in almeno altre 2/3 occasioni.
Ci sono gare in cui le cose vanno meglio ed altre in cui l'episodio non ti aiuta ma rientra nelle normali dimaniche del calcio e succede a tutte le squadre!
Avanti LAZIO avanti LAZIALI!!!  :since :since

P.S.: fatemi il c@@@o di favore di non ricominciare a recriminare sul mercato!

P.P.S.: ormai parlare delle scenografie della CN è superfluo!!!!! :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con rahmani e kumbulla il Verona è la quarta difesa in serie A.

Così giusto per ricordarlo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2020, 09:21

Sono entrambi forti , cazzo se sono forti. Pure Gunter è un bel figlio de na ...
Bravissimi loro a scovarli .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io temo che il Verona abbia dato tutto ieri, non mi faccio troppe illusioni sulla partita di sabato contro la juve. Concordo sulla conduzione "studiata" della partita da parte Abisso: falli per spezzare l'azione e, esempio emblematico, il giocatore del verona che rimane a terra mentre hanno palla loro e appena la perdono e ripartiamo noi ferma il gioco indicandosi la testa "fermi! L'hanno colpito alla testa"... mentre la palla ce l'aveva il verona non l'avevano colpito vè? Maledetto

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Comunque un punto guadagnato sulle inseguitrici. Gli episodi non ci sono stati favorevoli, LA meritava il gol e la squadra ha finito in attacco. Parma ci aspetta e dovremo affrontarla con qualche assenza, ma la squadra è forte e ci sta facendo sognare.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
buona Lazio ma sfortunata. Milinkovic doveva tirare e veniva giu' tutto l'olimpico.
Caicedo e Lazzari un po' sottotono ma ci sta.
Ma semo sicuri che Patric ci dia qualcosa in piu' in termini di manovra? mah...
a me pare abbia sbagliato cose facili. Grande impegno ma continuo a non capire come non giochi Bastos.
FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2020, 09:21

eccellente l'apporto del ds evidentemente (tony d'amico?). dovesse continuare sarebbe da tenere d'occhio.

io la partita l'ho vista sulla scia di brescia, roma, napoli: una squadra che mi pare stia attraversando un momento di appannamento fisico, in difficoltà nel trovare alternative di gioco a quello "classico" cui i tecnici più accorti sembrano aver trovato le contromisure.

poi se il pressing lo alza la spal è un conto, lo alza il verona e vai in affanno per 80' su 90.

sono molto deluso dalla prestazione di ieri sera, e sfiduciato per l'apporto della panchina.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Aquila1979 il 06 Feb 2020, 09:46
eccellente l'apporto del ds evidentemente (tony d'amico?). dovesse continuare sarebbe da tenere d'occhio.

io la partita l'ho vista sulla scia di brescia, roma, napoli: una squadra che mi pare stia attraversando un momento di appannamento fisico, in difficoltà nel trovare alternative di gioco a quello "classico" cui i tecnici più accorti sembrano aver trovato le contromisure.

poi se il pressing lo alza la spal è un conto, lo alza il verona e vai in affanno per 80' su 90.

sono molto deluso dalla prestazione di ieri sera, e sfiduciato per l'apporto della panchina.
Ma quale panchina dai.
Purtroppo le riserve in grado di cambiare la partita (a sbloccarla quando non arriva il Goal) sono limitate  a Correa e Jony per il momento.Il primo è infortunato.
L'imbarazzo di Simone ieri era evidente , che doveva fa?
Si vede che con squadre chiuse Adekanye non è un opzione.

Discussione precedente - Discussione successiva