05.02.20, 18^ giornata col verona

Aperto da tommasino, 03 Feb 2020, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non e' stata la nostra migliore partita, ma certamente non abbiamo giocato molto male. E le nostre occasioni non sono state per niente casuali. Ma perche' dire queste cose?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2020, 23:54
la mia era solo una considerazione non facevo un analisi tattica perche non ne sono capace...visto come  è andata ha avuto ragione lui, è venuto per non prenderle come prima cosa e non l'ha prese, vediamo cosa fara' con la juve....presumo che se avessimo segnato avrebbe buttato dentro Pazzini...anche perche se vuoi vincere le partite senza  una  punta...o fai giocare Mertens come falso nueve per necessita' come fece il Napoli , ma parliamo di uno di categoria superiore che ci si adatto' benissimo...se c'hai Verre o Borini la vedo dura, infatti il verona c'ha  un attacco quasi da zona retrocessione , pure il genoa e  il lecce hanno fatto piu' gol

ma figurati, non era una critica, anche per questo ho tolto nei quote il nome di chi aveva scritto (e neanche io sono un esperto di tattica  ;) )

però ognuno di noi ha le su fisse, una delle mie è quella di fare particolarmente caso ai "se" che sommano ma che non sottraggono, nel parlare di Calcio come su argomenti più seri. Solo che nel Calcio è più facile riconoscerli  ;) :ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: CodyAnderson il 05 Feb 2020, 23:46
Io ero preoccupato di subire molto di piu' il pressing del Verona dopo le merde. Oggi sono soddisfatto perché di squadre così (che marcano tutti 1 contro 1 fino all'ultimo difensore) da affrontare ce ne mancano poche (Atalanta, forse Inter se ce la fanno).

Oggi siamo andati bene, anche al netto del fatto che negli anni passati partite così, in casa, le avremmo perse.

Ci sono state (come quasi sempre accade) tre partite: primo tempo, primi venticinque minuti del secondo tempo e secondi venticinque minuti (recupero incluso).

Benissimo nella prima, così così nella seconda, bene nella terza, per me

Siamo lì

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Partita rognosa e si sapeva, squadra poco brillante e Ciro un po' in difficoltà.
Non si può vincere sempre, alla fine mi tengo il punto che è comunque buono per il nostro obiettivo.
Adesso altro scoglio a Parma, limitiamo i danni e ripartiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

In altre partite uno dei 4 tiri di LA sarebbe entrato e immobile e Sms non avrebbero mai sbagliato quegli stop a tu per tu con il portiere.

Per non parlare della parata di silvestri su Ciro nel primo tempo.

Forza Lazio e andiamo avanti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque questa partita ti spiega perché è folle spendere 20 milioni per Amrabat e perché non bisognerebbe mai comprare da queste squadre ben organizzate.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Borini figlio della mer*a è già stato detto?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Achab77 il 05 Feb 2020, 23:53
Peccato soprattutto per le due ammonizioni pesanti.

meglio prenderle ieri sera che domenica a parma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2020, 09:19
comunque questa partita ti spiega perché è folle spendere 20 milioni per Amrabat e perché non bisognerebbe mai comprare da queste squadre ben organizzate.
Un decino per Zaccagni? Non riesco a capire se sia bravo o se amche lui sfrutti l'organizzazione di tutto il Verona.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: labombadesinisa il 06 Feb 2020, 09:48
Borini figlio della mer*a è già stato detto?
boh ma è sempre bene ribadirlo
questo mi fa venire in mente anche che la "favola" verona, squadra del millennio esaltata a destra e manca, è venuta all'Olimpico a fare marcature a uomo per 90 minuti e a perdere tempo sfacciatamente dal 20°esimo del primo tempo o giù di lì. Vergognosi. Il fatto che il loro portiere non abbia preso un'ammonizione è qualcosa di paranormale

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2020, 10:04
Un decino per Zaccagni? Non riesco a capire se sia bravo o se amche lui sfrutti l'organizzazione di tutto il Verona.

Zaccagni bel giocatore, forse per giocare in quella posizione vede poco la porta.
Da noi sinceramente non gli troverei una collocazione tattica

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva