Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Feb 2020, 14:13
Più grosso problema vedo nel fatto che sono capre anche dentro di studio.

:rotfl:

Citazione di: Nesta idolo il 05 Feb 2020, 17:31
La battuta è carina come altre che hai scritto, non per fare il guastafeste ma se la tua intenzione era offensiva, ti devo correggere. Al contrario di ciò che la maggior parte delle persone pensi, la capra è un animale molto intelligente.

Se un giorno diventeranno davvero delle capre me ne farò una ragione...
8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Ieri a fine partita si è sentito un FIUUU grosso come na casa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh in effetti a meno 11 se respira meglio

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: edge24 il 06 Feb 2020, 07:04
Ieri a fine partita si è sentito un FIUUU grosso come na casa

Speriamo sia l'ultimo che esalano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nisi fa sapere a TRS che il pareggio di ieri col Verona, considerando che da calendario doveva essere la diciasettesima giornata del girone di andata, in realtà interrompe il record della serie di 11 vittorie consecutive, che resta pertanto appannaggio della Roma di Spalletti.

PS: non l'ho sentito personalmente, ma mi è stato riferito da un collega riommico, che ha fatto subito sua questa teoria dicendo di averla ascoltata in quella radio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: eagle s supporters il 06 Feb 2020, 11:40
Nisi fa sapere a TRS che il pareggio di ieri col Verona, considerando che da calendario doveva essere la diciasettesima giornata del girone di andata, in realtà interrompe il record della serie di 11 vittorie consecutive, che resta pertanto appannaggio della Roma di Spalletti.

PS: non l'ho sentito personalmente, ma mi è stato riferito da un collega riommico, che ha fatto subito sua questa teoria dicendo di averla ascoltata in quella radio.

anche se fosse, il record di vittorie consecutive non e' 11. si lo so che la realta' non conta per i decerebrati con cui abbiamo a che fare...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
anche nel 90' il Verona , sempre in una giornata di recupero , fermò una striscia di 10 vittorie di fila del Milan , altrimenti ne avrebbero fatte 12-13 .
Solo che all'epoca siccome dovevano fare le 11 vittorie di fila facevano altri discorsi .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Nisii debba tornare nella scuola elementare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Magari in quel periodo , post LAzio Juve , avremmo vinto e quindi 12 .

Niente .

No ce la fanno .

Non ci arrivano .

Contenti loro .

Anzi .

Beati loro ...

UnDodicesimo

Visitatore

non ci credo, loro a noi non pensano mai.

:=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Su Teleradiostereo auspicano una volta un errore arbitrale a favore della Cloaca Massima e un dopo partita in cui si lamentino gli avversari. Fonseca naturalmente si è lamentato giustamente ed è stato pure troppo civile in confronto ad altri allenatori e dirigenti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 06 Feb 2020, 07:07
Beh in effetti a meno 11 se respira meglio

In considerazione dei due pareggi negli scontri diretti e della differenza reti a favore  della Lazio in maniera schiacciante credo che i loro punti di svantaggio siano 12.

Forse é per questo che parlano di noi ma senza pensare a noi (questo nel loro caso é possibile).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

"Sempre in balia di tutto."

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

Un ascoltatore in lacrime.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Eppure sono entusiasti perchè Bruno Perez ha fatto due bei cross... E perché adesso viene Sabbbbatini e l'amerigano che "ce comprano i giocatori bboni"...
Ragazzi finchè continuano a vivere nel loro universo parallelo stamo a posto...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: spook il 07 Feb 2020, 23:05
Eppure sono entusiasti perchè Bruno Perez ha fatto due bei cross... E perché adesso viene Sabbbbatini e l'amerigano che "ce comprano i giocatori bboni"...
Ragazzi finchè continuano a vivere nel loro universo parallelo stamo a posto...
Non nascondo che dalle 22:30 di mercoledì sera avevo l'amaro in bocca... poi sono arrivati i figli stupidi di Roma a rimettermi di buon umore.

Discussione precedente - Discussione successiva