as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2020, 17:49
cmq per quello che vale ( l'ha detto Benedetti in radio 5 minuti fa....dice di aver avuto soffiata ) sembra che  poi sto passaggio Pallotta/Friedkin non sia cosi' a buon punto come ci dicono...perche  pare che  il nuovo americano non sia affatto convinto che  l'iter per  lo stadio andra' in porto e lui ne fa un motivo imprenscindibile per prendere la societa'

Ah quindi lo fanno?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Conferenza stampa di Zorro delirante. Si parla di accanimento di arbitri contro magggica, tra le virgole.  :clown2:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.988
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2020, 15:07
Conferenza stampa di Zorro delirante. Si parla di accanimento di arbitri contro magggica, tra le virgole.  :clown2:

Crede ci sia un accanimento degli arbitri sulla Roma?
"Si in parte. Noi non abbiamo perso perché l'arbitro ha sbagliato. Abbiamo perso perché non abbiamo giocato bene. Non mi piace parlare di arbitri, ma è difficile capire una squadra come la Roma abbia tanti cartellini gialli. Ho visto tante partite in Italia e la linea di arbitraggio non è la stessa per tutte le squadre. Sento che non siamo una squadra che fa tanti falli da giustificare tutti questi cartellini".

Cioè, analizziamo la risposta: "sì, abbiamo gli arbitri contro, ma perdiamo perché facciamo schifo al ca**o, poi a me non piace discutere degli arbitri, ma non capisco perché, a differenza di altri, subiamo questo trattamento e prendiamo tanti gialli"

Mi piacerebbe sentirlo dal vivo, perché il suo italo-portoghese è abbastanza uno spasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.851
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2020, 15:36
"Si in parte. Noi non abbiamo perso perché l'arbitro ha sbagliato. Abbiamo perso perché non abbiamo giocato bene. Non mi piace parlare di arbitri, ma è difficile capire una squadra come la Roma abbia tanti cartellini gialli. Ho visto tante partite in Italia e la linea di arbitraggio non è la stessa per tutte le squadre. Sento che non siamo una squadra che fa tanti falli da giustificare tutti questi cartellini".

Cioè, analizziamo la risposta: "sì, abbiamo gli arbitri contro, ma perdiamo perché facciamo schifo al ca**o, poi a me non piace discutere degli arbitri, ma non capisco perché, a differenza di altri, subiamo questo trattamento e prendiamo tanti gialli"

Mi piacerebbe sentirlo dal vivo, perché il suo italo-portoghese è abbastanza uno spasso.
Gli effetti dell' idiotina cominciano  a fare effetto   :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.749
E anche questo è un co.jo.ne, non che ci fossero tanti dubbi.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2020, 15:36

Praticamente ha detto che è tutto bianco...ma sicuramente è tutto nero!
So proprio li fii stupidi de roma!!! :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: massirosa73 il 06 Feb 2020, 15:54
Gli effetti dell' idiotina cominciano  a fare effetto   :asrm

Ci sta mettendo un pò ma è inevitabile, mi fa venire in mente eusebbio che già alla prima disse che, dato che ora allenava la ***** e non il sassuolo, si aspettava un trattamento diverso, e che diamine! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
E' segnale che stanno con le pezze al culo. Fortemente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Fateci caso alla fine di ogni partita che perdono zorro sta sempre a polemizzare con gli arbitri a centrocampo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Chissà sere Guida domani ritirerà i gadget delle merde...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stanno rompendo il cazzo a ogni piè sospinto. Sarebbe bello un rigoretto per il Bologna al 92'.....

king

Sostenitore
Lazionetter
* 836
Intervista di Fenucci, dirigente Bologna: ""Diciamo che momenti di tensione ci sono stati. L'anno scorso all'inizio della stagione: i risultati non arrivavano. Alla Roma dopo il derby perso in finale di Coppa Italia, gol di Lulic".

AHAHA... quanto iavemo fatto male......  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Spiace anche per lui, :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Spiace per Fenucci. Non si voleva gol di Lulic.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.308

Altro trofeo in bacheca, ammucchia Gasperì

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Feb 2020, 22:44

Altro trofeo in bacheca, ammucchia Gasperì
Hai notato subito in prima pagina Leo Gasman , romanista. :asrm