Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

Aperto da meanwhile, 05 Feb 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: grazielazio! il 06 Feb 2020, 15:37
Ci fosse stato giroud al posto di caicedo titolare o messo in campo dal 60 in poi, avremmo vinto?
Io penso di no.
O il sostituto di Berisha poteva farci vincere ieri sera?
Io penso di no.
La partita di ieri la si vinceva con la giocata del fuoriclasse.
Ecco perché ieri sera Correa é mancato tantissimo.
Ecco perché Tare continua a dire che abbiamo cercato l attaccante solo in base agli infortuni.
La Lazio di oggi come la migliori?
Solo con il fuoriclasse che ti sblocca una partita come quella di ieri.
Poi per caritá arrivava giroud ed ero felicissimo.

Diciamo che sarebbe meglio avere l'opportunità di avere qualcuno per cambiare la partita, poi certo non è detto che la partita cambiava in meglio.
Detto questo, senza infortuni e con una partita a settimana la nostra rosa è adeguata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ti serviva 1/2 cambi per cambiare modo di giocare.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2020, 15:32
Non era così scontato centrare la CL

Ecco, ripartiamo da qui!
Non era e non è affatto scontato, stiamo facendo grandi cose e il punto di ieri, seppur con un piccolo rammarico per gli ulteriori due sottratti dalla sfortuna (oh, non è che due pali in una partita che finisce zero a zero succede tutti i giorni), è un punto in più per il nostro obiettivo

Forza e coraggio  :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Radu 6.5
Lazzari 6
Sergej 6.5
Leiva 7
LA 6.5
Lulic 6.5
Caicedo 6
Immobile 6

Jony 6
Marusic 6
Parolo sv

Inzaghi 6.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Mentre tornavo a casa ieri sera sentivo molte persone, su varie radio laziali, criticare Marusic. Adesso io non so se ormai si dica per partito preso "Marusic è scarso" ma questa gente è cosciente che nel secondo tempo la Lazio avrà giocato al massimo due volte sulla fascia destra? Indipendentemente da chi fosse sulla fascia sono arrivati un paio di palloni e basta. Questa cosa si verifica molto spesso nella ripresa. Durante il primo tempo la fascia destra è maggiormente coinvolta (anche l'anno scorso quando non c'era Lazzari)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Chi pronosticava la Lazio sesta o ottava è scontento perché non abbiamo vinto ieri. :=))

dovrebbero essere al settimo cielo viste le loro previsioni... e invece... sempre at breaking the meenquiah

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ricordiamoci che i primi tre posti erano assegnati a Juve Inter e Napoli e noi avremmo dovuto giocarci il quarto in un mini campionato con Atalanta Milan e roma...
Tutto di guadagnato, solo applausi per questo gruppo.

Anche se non nego che ancora me rode il culo per ieri  :=))
Sarebbe bello vincere a Parma per continuare a sognare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: grazielazio! il 06 Feb 2020, 15:37
La partita di ieri la si vinceva con la giocata del fuoriclasse.
Ecco perché ieri sera Correa é mancato tantissimo.
Ecco perché Tare continua a dire che abbiamo cercato l attaccante solo in base agli infortuni.
La Lazio di oggi come la migliori?
Solo con il fuoriclasse che ti sblocca una partita come quella di ieri.
Poi per caritá arrivava giroud ed ero felicissimo.

LA ha fatto un partitone e 5 giocate da fuoriclasse.

Il calcio è in campo , non a chiacchiere, altrimenti juve e inter erano a punteggio pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
coloro che storcono il naso per un pareggio ieri sera, tra l'altro giocato anche bene con un avversario che pareva si giocasse una finale, sono coloro che adesso, dando già per scontata la qualificazione CL, a settembre probabilmente ipotizzavano un ottavo posto...ecco si mettessero in testa che non è scontata nemmeno la CL a 16 gg dalla fine...
così per chiarire...
ma che ne sanno...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2020, 16:41
LA ha fatto un partitone e 5 giocate da fuoriclasse.
Ha veramente preso in mano la squadra e gli è riuscito tutto, per me la giocata più geniale è stato il tiro a giro all'ultimo minuto, lì avrebbe fatto venire giù uni stadio che non chiedeva altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 06 Feb 2020, 16:51
coloro che storcono il naso per un pareggio ieri sera, tra l'altro giocato anche bene con un avversario che pareva si giocasse una finale, sono coloro che adesso, dando già per scontata la qualificazione CL, a settembre probabilmente ipotizzavano un ottavo posto...ecco si mettessero in testa che non è scontata nemmeno la CL a 16 gg dalla fine...
così per chiarire...
ma che ne sanno...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Voi parlate di rosa adeguata, io non sono affatto convinto guardando la frequenza degli infortuni di Correa. Ieri, levato Caicedo, ha messo Parolo. Non penso che l'avrebbe fatto, se avesse avuto una alternativa in attacco. Non è detto che l'avresti vinta, ma qualche possibilità in più l'avresti avuta. Ecco, mi sarebbe piaciuto un tentativo alla "all in", perché dai, diciamoci la verità, sì, la CL,  i soldi della qualificazione, tutto quello che vi pare, ma in quella competizione ci andiamo solo a fare i turisti, invece lottare lassù in campionato... Ovviamente nessuna pretesa, mi aspettavo di viaggiare tra 4 e 7o posto as usual, e invece...

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
...e faccio outing: tra la Coppa Italia e la qualificazione Champions, scelgo tutta la vita la prima...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:27
...e faccio outing: tra la Coppa Italia e la qualificazione Champions, scelgo tutta la vita la prima...
per quest'anno accontentiamoci della CL, la Coppa Italia e la supercoppa l'abbiamo vinta e hanno un pò stufato, per adesso.
:beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:25
Voi parlate di rosa adeguata, io non sono affatto convinto guardando la frequenza degli infortuni di Correa. Ieri, levato Caicedo, ha messo Parolo. Non penso che l'avrebbe fatto, se avesse avuto una alternativa in attacco. Non è detto che l'avresti vinta, ma qualche possibilità in più l'avresti avuta. Ecco, mi sarebbe piaciuto un tentativo alla "all in", perché dai, diciamoci la verità, sì, la CL,  i soldi della qualificazione, tutto quello che vi pare, ma in quella competizione ci andiamo solo a fare i turisti, invece lottare lassù in campionato... Ovviamente nessuna pretesa, mi aspettavo di viaggiare tra 4 e 7o posto as usual, e invece...

non ti seguo...
partiamo dalla fine: ti aspettavi tra 4° e 7° posto. Siamo 3° (4 punti dal 1° posto, 11 sopra al 4°, 18 sopra il 7°). E la rosa non sarebbe adeguata?
Il tentativo "all in", tra l'altro, è stato tentato ed è fallito non per colpa della società
Ps. Correa non ha una frequenza di infortuni alta, semplicemente si sta trascinando l'unico infortunio a causa di un tentativo di rientro (causa derby) troppo avventato.
PPs. diciamoci la verità: io non vedo l'ora di andare fare il turista in CL!  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2020, 13:37
Per puntare allo scudo dobbiamo continuare come negli ultimi 4 mesi.
GAC

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 17:35
non ti seguo...
partiamo dalla fine: ti aspettavi tra 4° e 7° posto. Siamo 3° (4 punti dal 1° posto, 11 sopra al 4°, 18 sopra il 7°). E la rosa non sarebbe adeguata?
Il tentativo "all in", tra l'altro, è stato tentato ed è fallito non per colpa della società
Ps. Correa non ha una frequenza di infortuni alta, semplicemente si sta trascinando l'unico infortunio a causa di un tentativo di rientro (causa derby) troppo avventato.
PPs. diciamoci la verità: io non vedo l'ora di andare fare il turista in CL!  :beer:

Ed io credo che "in medio stat virtus", nel senso che, IMHO, la nostra rosa è inferiore a quella di Juve, Inter e Napoli ma sicuramente pari o superiore a quella delle altre concorrenti per il 4° posto (vero obiettivo stagionale). Il che significa che potevamo arrivare quarti o settimi (se consideriamo peperones, Atalanta e Milan).
Quindi, non stiamo facendo un miracolo ad essere terzi (considerando la stagione tragicomica del Napoli) ma lo stiamo facendo visti i punti conquistati, il distacco dato alle altre dirette concorrenti e la breve distanza che ci separa da quelle che sembravano inarrivabili.
Poi sicuramente ogni rosa è migliorabile e se fossero arrivati 1/2 ottimi rinforzi nel mercato invernale magari, con qualche allineamento astrale, avremmo potuto continuare a dar fastidio là sopra. Ma saremmo comunque stati qualitativamente inferiori a Juve e Inter.

P.S.: anche solo fare il turista in CL vale 50/60 mln...ed allora si che potrebbe essere l'ultimo salto da fare per iniziare un percorso che ti porta a competere con regolarità lassù.... :beer: :beer:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 17:35
E la rosa non sarebbe adeguata?

La rosa non è adeguata per competere con Juve ed Inter. Non lo sarebbe stata neanche con un paio di innesti, ma fino ad ora abbiamo avuto una congiuntura astrale positiva e... Hai visto mai?

E mica esiste solo Giroud, a questo mondo; ripeto, stiamo andando oltre le più rosee aspettative, va bene così, ma la qualificazione Champions non la metto nel palmares e non fa rosicare i canidi, che comunque hanno il 4o posto alla portata.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Congiuntura astrale e cazzate simili non hanno niente in comune con risultati ottenuti finora.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Skyer il 06 Feb 2020, 17:44
Ed io credo che "in medio stat virtus", nel senso che, IMHO, la nostra rosa è inferiore a quella di Juve, Inter e Napoli ma sicuramente pari o superiore a quella delle altre concorrenti per il 4° posto (vero obiettivo stagionale). Il che significa che potevamo arrivare quarti o settimi (se consideriamo peperones, Atalanta e Milan).
Quindi, non stiamo facendo un miracolo ad essere terzi (considerando la stagione tragicomica del Napoli) ma lo stiamo facendo visti i punti conquistati, il distacco dato alle altre dirette concorrenti e la breve distanza che ci separa da quelle che sembravano inarrivabili.
Poi sicuramente ogni rosa è migliorabile e se fossero arrivati 1/2 ottimi rinforzi nel mercato invernale magari, con qualche allineamento astrale, avremmo potuto continuare a dar fastidio là sopra. Ma saremmo comunque stati qualitativamente inferiori a Juve e Inter.

P.S.: anche solo fare il turista in CL vale 50/60 mln...ed allora si che potrebbe essere l'ultimo salto da fare per iniziare un percorso che ti porta a competere con regolarità lassù.... :beer: :beer:
e qui che non vi seguo: sono convinto che per Lotito la partecipazione in CL è un evento incidentale, che aggiusta i bilanci, ma che non sposta nulla nelle strategie. Forse, dovendo gestire una squadra con il budget ed il seguito della Lazio, farei anch'io così, ma, a questo punto, Coppe Italia e supercoppe tutta la vita...

Discussione precedente - Discussione successiva