E' normale che Lazio-Verona, partita secca, la Lazio la dovrebbe vincere, come Lecce-Inter Lecce-Juve, Inter-Parma Juve-Sassuolo....fosse un turno di coppa difficilmente il Verona sarebbe uscito indenne, ma questo è il campionato, in qualche partita l'episodio, il mezzo centrimeto, il rimbalzo della palla, il cross, il rimpallo, è stato quello giusto, nell'ultima invece non è andata così, e poi conta molto lo stato di forma proprio e dell'avversario nel momento in cui si gioca.
La Lazio sta facendo un campionato eccellente, la classifica è splendida, eviterei di fare le pulci ad apetti singoli della partita, tantomeno al mercato, lo trovo infruttuoso ed anche inutile, la società aveva detto che avrebbe provato ad inserire qualcuno solo se ne fosse valsa la pena, ha provato, è stato il Chelsea a dire no, prima all'Inter e poi a Noi.
In fin die conti è grazie alla strategia societaria che siamo a certi livelli, e non certo per un proprietario sceicco, per cui io concordo con la strategia societaria sul mercato.
Dovendo fare per forza una analisi meticolosa, da tifoso ed anche molto sempliciotta, l'unica cosa che appunterei al Mister, protagonista ed artefice eccellente di questa stagione, SIA BEN CHIARO, è che magari, dopo la fine del primo tempo di Lazio-Spal, sul 4-0 per Noi, poteva lasciare Ciro Immobile a farsi la doccia, e magari tenerlo più fresco per mercoledì, visto che con il Verona mi è sembrato un pò giù di tono....ma è proprio per scrivere qualcosa....penso che sarebbe cambiato poco o nulla.
Continuaimo senza pesi mentali, la squadra vuole fare sempre bene ed è compatta, guardiamo avanti con....GIOIA.