Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

Aperto da meanwhile, 05 Feb 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Grande Puffo il 06 Feb 2020, 20:40
Io non l ho scritto , e non lo penso.
Poi oh , se non ci credete , pace eh basta che non rompete il ca@@o coi pistolotti.  :)

tu no ma kappa sì.
io dico che derby d'andata, Inter e ieri, Bologna rigore all'ultimo minuto...

per 3/4 punti presi per "congiuntura astrale" ce ne sono almeno altrettanti persi per "congiuntura astrale".

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Spiacerebbe.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2020, 16:41
LA ha fatto un partitone e 5 giocate da fuoriclasse.

Il calcio è in campo , non a chiacchiere, altrimenti juve e inter erano a punteggio pieno.

A chiacchiere juve e inter non si incontrano mai

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:25. Non penso che l'avrebbe fatto, se avesse avuto una alternativa in attacco.

Voleva mettere un attaccante, poi ha messo Parolo perché dal campo gli hanno detto che non ce la facevano più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cartesio il 06 Feb 2020, 23:00
Voleva mettere un attaccante, poi ha messo Parolo perché dal campo gli hanno detto che non ce la facevano più.

Vero, stava entrando Bobby gol, poi si è rimesso la tuta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: sharp il 06 Feb 2020, 00:50

rubin oggi imho Leiva da 8

Ecco ... Non scherziamo.

Migliore in campo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non capisco cosa voglia dire che il Napoli ha una rosa migliore della nostra. 20 punti di scarto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tra la vittoria al 97 e gli 11 pali della stagione, qual e' piu' una congiunzione astrale? Per me la congiunzione astrale e' che abbiamo Strakosha, Acerbi, SMS, Leiva, LA, Correa, Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Vincelor il 07 Feb 2020, 00:07
Non capisco cosa voglia dire che il Napoli ha una rosa migliore della nostra. 20 punti di scarto.

mi pare chiaro; vuol dire che hanno giocatori più forti dei nostri ... ma non li fanno giocare   :roll: :roll:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque vedere esultare i giocatori del Verona per un pareggio come avessero vinto la coppa dei campioni, rende l'idea di quello che siamo diventati.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2020, 22:20
A chiacchiere juve e inter non si incontrano mai
juve e inter a chiacchiere sono due rette parallele  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Feb 2020, 00:05
Ecco ... Non scherziamo.

Migliore in campo.

Rispondo a te e a Sharp.
Leica ha fatto un ottima gara, il 6.5 poteva essere più alto avesse segnato con quella saracca al volo , o se avesse rifinito quella ripartenza nel cuore della ripresa andando a calciare o comunque sfruttando al massimo quel 3 contro 4.

Inoltre per me il migliore con voto 8 è stato LA. Che con almeno 1 rete saliva a 8.5.

Non posso metterli sullo stesso piano.

Ma stiamo parlando di alti livelli comunque tra i due.

:since

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri ho visto gli highlights della partita; concordo sul fatto che se Ciro avesse indirizzato meglio quel tiro la partita sarebbe stata in discesa, anche se i due pali e un Silvestri super non avrebbero fatto si che si ripetesse un'altra SPAL.
Bravissimo anche Strakosha in almeno due occasioni (tre quella su Borini in fuorigioco).
Poi ripeto, Hellas fortissimo fuori le mura, dentro un pò meno.

E ricordiamoci, ripeto, che due anni fà perdemmo la Champions perdendo contro il Genoa in casa, stessa data stessa ora. E quel Genoa non è questo Hellas.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiDelio il 07 Feb 2020, 09:07
Comunque vedere esultare i giocatori del Verona per un pareggio come avessero vinto la coppa dei campioni, rende l'idea di quello che siamo diventati.
Concordo al 300%. Proprio per questo ci dobbiamo rifare con il Parma e ripartire alla grande  :since

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: cartesio il 06 Feb 2020, 23:00
e comunque alla fine la stavamo per vincere....siamo forti 

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Sapevo sarebbe stata una partita insidiosa, ma non cosi' tanto, abbiamo giocato bene, ma anche loro. Credo che la nostra fortuna sia stata Borini come attaccante, un altro attaccante "vero" forse ci avrebbe messo piu' in difficolta'.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E' normale che Lazio-Verona, partita secca, la Lazio la dovrebbe vincere, come Lecce-Inter Lecce-Juve, Inter-Parma Juve-Sassuolo....fosse un turno di coppa difficilmente il Verona sarebbe uscito indenne, ma questo è il campionato, in qualche partita l'episodio, il mezzo centrimeto, il rimbalzo della palla, il cross, il rimpallo, è stato quello giusto, nell'ultima invece non è andata così, e poi conta molto lo stato di forma proprio e dell'avversario nel momento in cui si gioca.
La Lazio sta facendo un campionato eccellente, la classifica è splendida, eviterei di fare le pulci ad apetti singoli della partita, tantomeno al mercato, lo trovo infruttuoso ed anche inutile, la società aveva detto che avrebbe provato ad inserire qualcuno solo se ne fosse valsa la pena, ha provato, è stato il Chelsea a dire no, prima all'Inter e poi a Noi.
In fin die conti è grazie alla strategia societaria che siamo a certi livelli, e non certo per un proprietario sceicco, per cui io concordo con la strategia societaria sul mercato.
Dovendo fare per forza una analisi meticolosa, da tifoso ed anche molto sempliciotta, l'unica cosa che appunterei al Mister, protagonista ed artefice eccellente di questa stagione, SIA BEN CHIARO, è che magari, dopo la fine del primo tempo di Lazio-Spal, sul 4-0 per Noi, poteva lasciare Ciro Immobile a farsi la doccia, e magari tenerlo più fresco per mercoledì, visto che con il Verona mi è sembrato un pò giù di tono....ma è proprio per scrivere qualcosa....penso che sarebbe cambiato poco o nulla.
Continuaimo senza pesi mentali, la squadra vuole fare sempre bene ed è compatta, guardiamo avanti con....GIOIA.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: shaolin il 07 Feb 2020, 12:20
Sapevo sarebbe stata una partita insidiosa, ma non cosi' tanto, abbiamo giocato bene, ma anche loro. Credo che la nostra fortuna sia stata Borini come attaccante, un altro attaccante "vero" forse ci avrebbe messo piu' in difficolta'.

Ma anche un attaccante "vero" avrebbe aperto più spazio davanti Leiva.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lo stesso Juric ha detto che con un attaccante vero avrebbe preso 4 gol come tutte le altre squadre all'Olimpico

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
'Congiunzioni astrali' IMHO non vuol dir nulla. Questa Lazio vince perché  è forte, non perché l'ha vaticinato Branko

Discussione precedente - Discussione successiva