Attenzione! Ci stanno mettendo sotto accusa

Aperto da Murmur, 05 Mag 2010, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 06 Mag 2010, 09:41
Allora adesso aspetto l'elenco delle cause della sconfitta di ieri sera da parte della dirigenza della parte lesa:

Arbitro (forse già dal primo tempo dovevano essere due in meno... chiaramente i giallorossi)
I tifosi della Lazio (magari, direi io)
Materazzi che provocava
Balotelli che provocava
Chivu che esultava
Milito che segnava
Julio Cesar che parava
La pioggia
Il vento
etc etc etc

ragazzi che spettacolo!

Ti sei dimenticato della sua presenza:

Porta 'na sfiga che spòstati!!!!!!!!!!!!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Se il risultato del loro stress post Lazio-Inter e' questo speriamo che duri almeno per altri 15 giorni....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.001
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 06 Mag 2010, 09:51
Se il risultato del loro stress post Lazio-Inter e' questo speriamo che duri almeno per altri 15 giorni....

Ma veramente questi si auto-insultano dicendo che la partita
di un'altra squadra li ha destabilizzati mentalmente a tal punto
che praticamente devono andare in cura...?

Praticamente una massa di decerebrati isterici mentalmente instabili....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma dire che l'Inter é piú forte pareva brutto? Deve sempre essece un complotto quando perdono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
Magari non sarà neache vero ma pensare che le polemiche post derby gli abbiano fatto perdere la partita con la samp e quelle post Lazio-inter la finale di coppa Italia fa nascere in me un sorrisino, sinceramente quasi ebete, di soddisfazione.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Stamane ho litigato (a brutte parole) almeno con mezza dozzina di colleghi.
Sara' forse il fatto che gli rido in faccia (letteralmente) quando accusano la Lazio di aver creato tutto cio'?
I piu' scalmanati stamane non mi salutano (e pensare che la mia porta e' sempre aperta); magari saranno i poster in stanza che li disturbano o forse il sorriso ironico e sardonico che dipinge la mia faccia.... chissa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva