Esposizione 16 trofei Lazio allo stadio Olimpico

Aperto da cippolo, 07 Feb 2020, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Bella iniziativa da parte della Lazio  ( voluta in prima persona dal Presidente Claudio Lotito) che dal 2 febbraio esporranno i 16 trofei nazionali e internazionali vinti in questi primi 120 anni di storia allinterno dei settori dello stadio Olimpico.  Domenica scorsa sono stati in curva Nord, domenica 16 febbraio saranno in tribuna Tevere, il 29 febbraio in tribuna Monte Mario.  E il distinto Sud-Est? Niente. Allora questa notte, mentre mi riscaldano durante il lavoro ho mandato una mail all'ufficio marketing della Lazio chiedendo che anche noi del distinto sud est dovevamo avere la possibilità di ammirare i trofei. Con molto piacere questa mattina ho ricevuto la loro risposta:

" Buongiorno,

Le coppe verranno esposte nel vostro settore dopo la partita con il Bologna, nei prossimi giorni uscirà il comunicato ufficiale

Cordiali Saluti,

S.S. Lazio

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli abbonati del distinto sud est.  Grazie lazio

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cippolo il 07 Feb 2020, 15:52
Bella iniziativa da parte della Lazio  ( voluta in prima persona dal Presidente Claudio Lotito) che dal 2 febbraio esporranno i 16 trofei nazionali e internazionali vinti in questi primi 120 anni di storia allinterno dei settori dello stadio Olimpico.  Domenica scorsa sono stati in curva Nord, domenica 16 febbraio saranno in tribuna Tevere, il 29 febbraio in tribuna Monte Mario.  E il distinto Sud-Est? Niente. Allora questa notte, mentre mi riscaldano durante il lavoro ho mandato una mail all'ufficio marketing della Lazio chiedendo che anche noi del distinto sud est dovevamo avere la possibilità di ammirare i trofei. Con molto piacere questa mattina ho ricevuto la loro risposta:

" Buongiorno,

Le coppe verranno esposte nel vostro settore dopo la partita con il Bologna, nei prossimi giorni uscirà il comunicato ufficiale

Cordiali Saluti,

S.S. Lazio

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli abbonati del distinto sud est.  Grazie lazio

Grande Cippolo... :since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Bravissimo Cippolo e bravo l'ufficio marketing  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: novantatreesimo il 07 Feb 2020, 15:53
Pure in distinto nord ovest
Forse prima in un distinto e poi nell'altro...

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Sarebbe bello in questo topic vedere un po di foto dei trofei esposti.
Soprattutto per chi come me difficilmente potrá vederli dal vivo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Grande cippolo, bravissimo, presenza del sottoscritto già prevista da tempo, ottimo!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: grazielazio! il 07 Feb 2020, 16:26
Sarebbe bello in questo topic vedere un po di foto dei trofei esposti.
Soprattutto per chi come me difficilmente potrá vederli dal vivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Spiace per chi non ha una Minchia da esporre  :p

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: richard il 10 Feb 2020, 08:10
Spiace per chi non ha una Minchia da esporre  :p

e il bonsai nun lo conti?!?!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva