Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter

Aperto da NandoViola, 03 Feb 2020, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2020, 13:00

Il resto lo dovrebbero fare i tifosi di casa andando a muso duro come viene fatto in tutti gli stadi ( da Parma a Firenze)

A Lazio-Inda del 20 maggio in sud est eravamo in netta minoranza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Anche io ero in sud est in quella partita maledetta da Dio e in effetti almeno in quel caso c'era poco da andà a brutto muso, ad occhio saremo stati 10-1 come proporzione, era praticamente come stare nel settore ospiti.. penso che da tifoso una sensazione più ributtante di stare dentro a quel mare di cappelli da pagliacci e interisti spocchiosi raramente l'abbia mai vissuta.

Se almeno gli ultras spendessero mezza parola sulla cosa, visto che gli altri preposti evidentemente aspettano la tragedia..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su ticketone la vendita sembra andare a gonfie vele considerato che ha aperto da poco meno di due ore... :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Hicks il 07 Feb 2020, 13:33
Se almeno gli ultras spendessero mezza parola sulla cosa, visto che gli altri preposti evidentemente aspettano la tragedia..

Gli ultras?

Ti ricorderai che in quella partita ai tornelli del Sud est c'erano ragazzetti della nord che chiedevano "er contribbuuuto paa coriografia" in mezzo a quel mare di cappelli da pagliaccio nerazzurri, che peraltro erano molto più generosi di noi nell'elargire l'obolo.

Citazione di: Duca il 07 Feb 2020, 13:44
Su ticketone la vendita sembra andare a gonfie vele considerato che ha aperto da poco meno di due ore... :ssl

Indovina chi è che si sta tuffando sui biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Mio figlio - abbonato - si è piazzato davanti al pc poco prima di mezzogiorno per prendere un CN per la ragazza: niente da fare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Distinti sud est già mette "disponibilità media".
Facciamo sti biglietti, ma la società apra la curva sud.
I dati di acquisto fin dal primo giorno lo consentono.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Distinti sud ovest già  " bassa disponibilità "  e  la cosa strana e' che ci sono ancora i Distinti
Nord..... Aprire curva sud.subito

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2020, 15:31
Distinti sud est già mette "disponibilità media".
Facciamo sti biglietti, ma la società apra la curva sud.
I dati di acquisto fin dal primo giorno lo consentono.
Se è per questo non servivano certo i dati di acquisto delle prime ore di vendita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Gli interisti saranno 8/9.000; oltre al settore ospiti si piazzeranno in tribuna Monte Mario lato sud ed in tevere, ma per il resto chi sta comprando i biglietti sono i tifosi Laziali.
Ah,inutile dire che lo stadio sarà pieno in ogni ordine di posto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io sto in Nord Ovest, ma per anni sono andato in Sud Est e capisco la situazione, non si capisce proprio perché non abbiano aperto la Sud sapendo già che l'affluenza di tifosi ospiti sarebbe stata altissima. Sembrava una decisione ovvia, Canigiani potrebbe spendere due parole a riguardo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2020, 13:55
Gli ultras?

Ti ricorderai che in quella partita ai tornelli del Sud est c'erano ragazzetti della nord che chiedevano "er contribbuuuto paa coriografia" in mezzo a quel mare di cappelli da pagliaccio nerazzurri, che peraltro erano molto più generosi di noi nell'elargire l'obolo.

A parte la perculatio sullo slang, che credo sia facilmente riconducibile alla città di Roma, a meno che chi hai sentito parlare in quell'occasione non fosse purtroppo affetto da gravi problemi lessicali (il che renderebbe ancora più grave la perculatio di cui sopra). Probabilmente il tuo parlare forbito non è minimamente paragonabile ad un linguaggio gretto e popolare, ma purtroppo si sia, lo stadio è un luogo circense..

Comunque, penso che il gemellaggio sia tra Ultras di Lazio ed Inter, dunque non riguardi eventuali "parruccati" interisti che salgono/scendono a Roma da tutta Italia (l'Inter secondo le statistiche conta circa 4 milioni di tifosi a livello nazionale)

Credo che il gemellaggio tra tifoserie organizzate escluda i pagliacci e riguardi piuttosto questo:

O meglio dire "penzo che er ggemellaggio tra ee tifoserie nun riguardi i pajacci ma piuttosto 'sto fatto"

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: N.G.E. il 07 Feb 2020, 16:00
Gli interisti saranno 8/9.000; oltre al settore ospiti si piazzeranno in tribuna Monte Mario lato sud ed in tevere, ma per il resto chi sta comprando i biglietti sono i tifosi Laziali.
Ah,inutile dire che lo stadio sarà pieno in ogni ordine di posto.
Saranno molti di piu. Fidati...

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Aquila Romana il 07 Feb 2020, 16:05

mah, il problema è che anche per via di questo gemellaggio di merda ci ritroviamo ogni anno orde di interisti centro-meridionali in ogni angolo dello stadio. Nulla contro di loro (mio padre è interista), ma è una situazione piuttosto grottesca.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io stavo in sud-est in quel Lazio-inter con la doppietta di Hernanes.
Volo' qualche pizza.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Aquila Romana il 07 Feb 2020, 16:05

Io credo semplicemente che gli ospiti, per definizione stessa della parola, debbano andare nel settore ospiti. Se tu vieni in un settore a te non dedicato e lo fai con orpelli e segni di riconoscimento della tua squadra, stai infrangendo le regole di utilizzo dello stadio e sei passibile di allontanamento. Il gemellaggio è una cosa tra ultras, qui a me sembra che "grazie" a questo gemellaggio gli interisti se ne approfittino e non va bene.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il buon Canigiani ha appena dichiarato che la Curva Sud verrà aperta dopo che Il distinto sud est sarà soldout e lo deciderà la polizia quando e come.Questi non stanno bene....però Dice che si aspetta il tutto esaurito !

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Ha anche detto che tutto andrà bene per via dei buoni rapporti tra le tifoserie. Canigiani ma che dici. Gemellaggio del cazzo. Io li prenderei tutti a calci in culo gli interisti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come volevasi dimostrare... pecunia non olet.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Feb 2020, 19:51
Come volevasi dimostrare... pecunia non olet.
Non c'entra niente con l'incasso. Curva e distinti costano uguale. Vendi lo stesso numero di biglietti ma almeno fai in modo che il distinto sudest sia perlomeno a maggioranza laziale

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I distinti sud est finiranno non più tardi di domani/domenica; da lunedì apriranno la curva sud, spero ovviamente nel lato confinante con il distinto sud-est; altrimenti se inizieranno con l'aprire la parte confinante col settore ospiti, quei biglietti verranno comprato esclusivamente da tifosi interisti.

Discussione precedente - Discussione successiva