09.02.20, 24^ giornata a parma

Aperto da tommasino, 05 Feb 2020, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Giallo ad Acerbi al primo contatto non è manco quotato...... e temo anche x Ciro...

Brutte sensazioni da questo punto di vista....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Lulic in forte dubbio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
fantacalcio da recuperati cornelius e kulu

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2020, 16:53
Infatti si stanno allenando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Con un allenamento in gruppo non penso possano giocare tanto più  che hanno patito infortuni muscolari. Li prepareranno per la prossima. Poi oh...se giocano ce ne faremo una ragione. Non saranno mica messi e suarez.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2020, 16:53
Tra un pò recupereranno pure Crespo e Asprilla e Thuram!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Io consiglio di non fare tabelle né previsioni ma di andare avanti e vincere il più che si può.
Solo dopo gli SCONTRI DIRETTI potremo sapere se ci sono speranze o meno.
8)

Noi dobbiamo pensare a fare il massimo in ogni partita. Poi quello che viene viene.. lo scudo si sa è difficilissimo ma non impossibile...

Per la CL sono tranquillo.. le statistiche dicono che superando i 70 punti ci si va... A noi basterebbero appena 21 punti su 48 disponibili...

Le inseguitrici dovrebbero fare entrambe non meno 32 punti su 48 per superare questa soglia..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ho l'impressione che ci credono anche più di noi.
E che il pareggio di mercoledì li fa rosicare più di noi. (a lui di sicuro  :x )
Non so, ma sta cosa mi piace.
Ottimo ragazzi, guardate avanti.
(a me però non mi avrete, io continuo a guardarmi le spalle  8) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il sito del Parma  li riporta in gruppo tutti e 4...Cornelius, Kulusevsky,Gagliolo e Scozzarella anche se pare i primi due partiranno nel caso dalla panchina...certo che a volte ci lamentiamo delle diagnosi del nostro staff o della  mancata comunicazione sulle reali condizioni...questi hanno comunicato Lunedi' che Cornelius aveva una distrazione di primo grado e dopo 3 giorni sta  in gruppo ?? mah....

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se questo significa che ci attaccheranno e non faranno barricate (più del solito) ben vengano i loro recuperi.

Detto questo sti cazzi FAMOJE TRE GOL

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: carlos il 07 Feb 2020, 14:53
Cmq...
Giallo ad Acerbi al primo contatto non è manco quotato...... e temo anche x Ciro...

Brutte sensazioni da questo punto di vista....

Non lo so. Detto in amicizia, non mi convinci. Sfrutto il tuo messaggio come spunto generale.
Il forum sarà pieno di migliaia di post così, poi magari non succede nulla ed è come se nessuno avesse detto niente.

Come una certa fazione durante il nostro ultimo referendum costituzionale, se ricordo bene: tutti a gridare al complotto delle matite cancellabili, poi vincono e manco di poco (dunque non c'era alcun complotto) e tutto torna come se nessuno avesse accusato nessuno.

Certo che se prima di ogni partita c'è qualcuno che dice "eh vedrai il rigoretto", "eh vedrai il cartellino", "eh vedrai la VAR", prima o poi uno che azzecca davvero il torto ci sarà. Ma sarà come l'orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al dì.

Se avessi un botto di tempo mi metterei ad analizzare quante di queste previsioni si sono realizzate durante il campionato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Nonno Ballotta il 07 Feb 2020, 18:36
Non lo so. Detto in amicizia, non mi convinci. Sfrutto il tuo messaggio come spunto generale.
Il forum sarà pieno di migliaia di post così, poi magari non succede nulla ed è come se nessuno avesse detto niente.

Come una certa fazione durante il nostro ultimo referendum costituzionale, se ricordo bene: tutti a gridare al complotto delle matite cancellabili, poi vincono e manco di poco (dunque non c'era alcun complotto) e tutto torna come se nessuno avesse accusato nessuno.

Certo che se prima di ogni partita c'è qualcuno che dice "eh vedrai il rigoretto", "eh vedrai il cartellino", "eh vedrai la VAR", prima o poi uno che azzecca davvero il torto ci sarà. Ma sarà come l'orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al dì.

Se avessi un botto di tempo mi metterei ad analizzare quante di queste previsioni si sono realizzate durante il campionato

in larga parte hai ragione, pero' a volte ste sensazioni diciamo negativi hanno anche delle basi valide...mercoledi' il Sergente e Radu so' stati ammoniti senza manco fare fallo... 8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
come sempre una partita alla volta...purtroppo Acerbi e Ciro non possiamo non farli giocare.

Vedo piú sostituibile Ciro rispetto a Francesco...ma insomma speriamo bene.

In ogni caso per perdere la Ch.L. dovremmo davvero suicidarci...le nostre due inseguitrici devono vincere 5 partite piú di noi, visto che devono scontrarsi anche tra di loro.
Detto questo ogni punto é oro...personalmente allo scudetto ci credo "niente" nonostante questo gruppo meriti il sogno. Partendo da questo presupposto prendere 3 punti al Parma é piú facile che prenderli all´Inter, dunque si deve andare a vincere e non far calcoli.
Con l´Inter si vedrá. 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La paura del recupero di ENTRAMBE le inseguitrici a 11 punti che ci costerebbe la Champions è tipico del Laziale di una volta d'altronde lo sfottò "Laziotta" non è nato per caso...
Ad oggi bisogna crescere anche noi come tifosi 8)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io la vivo serenamente,tifo Atalanta, e ,sgrat sgrat, sogno quello che non succederà mai...ma se succede...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Per me la squadra ci crede allo scudo , molto più di quel che dicono nelle interviste.
Si sentono bene , si sentono forti. Guardare in alto li aiuterà a tenere a distanza  gli altri.
Comunque siamo passati da zero possibilità  scudo , a speranza .
Se non è crescita questa...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: ronefor il 07 Feb 2020, 19:25
Io la vivo serenamente,tifo Atalanta, e ,sgrat sgrat, sogno quello che non succederà mai...ma se succede...

Se succedesse credo che qui a Roma si vedrebbero cose che "...voi essere umani non avete mai visto...."

Credo che esploderebbero i server di Lazionet

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

(non so dove scriverlo)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: AquiladiMare il 07 Feb 2020, 20:05
Se succedesse credo che qui a Roma si vedrebbero cose che "...voi essere umani non avete mai visto...."

Credo che esploderebbero i server di Lazionet
In città invece molti fegati...

Discussione precedente - Discussione successiva