Alessandro Antinelli a Centro Suono Sport: "Friedkin? La cosa che auspico è la sua presenza fissa a Roma o quella del figlio. La presenza è importantissima, fondamentale, fa tutta la differenza. Guarda l'Inter, guarda la Fiorentina con Commisso. Poi per gli americani è sempre business, ma che questo business sia accompagnato da una presenza maggiore, non vorrei che si ripetessero gli errori del passato. Del Roma attuale ne terrei diversi, a partire da Fonseca, perché in un mondo di scelte di comodo, lui fa sempre scelte molto personali. Fa giocare chi secondo lui sta meglio, non si mette a guardare il curriculum o la storia di un calciatore. Il Roma del derby e il Roma del primo tempo di Sassuolo sono due squadre completamente diverse, non c'è un filo logico che le lega, è incomprensibile. Fonseca sta facendo il suo lavoro, il Roma è dove deve essere: gli darei 6,5 per il momento. Florenzi via? Il Roma pensava di vendere Spinazzola, non Florenzi. Spinazzola se sta bene è titolare in Nazionale, sia a destra che a sinistra. Kluivert? Ho la sensazione che il suo valore reale sia quello che stiamo vedendo, Ziyech ti fa vincere le partite in Champions League, Kluivert no".
Commentatore RAI. Io da questo non mi farei commentare neanche il cambio lettiera del gatto in tempo reale.
Laido e falso.