Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Intanto l'Hellas gioca oggi contro la ggiuve, quando avrebbe potuto tranquillamente giocare domani, usufruendo così di un giorno in meno di riposo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2020, 07:26
Intanto l'Hellas gioca oggi contro la ggiuve, quando avrebbe potuto tranquillamente giocare domani, usufruendo così di un giorno in meno di riposo.

Sei de coccio .😛

Ti è stato già detto che NOI abbiamo avuto il vantaggio di giocare col Verona dopo la loro dispendiosa partita col milan .

Si è pure offeso , coso .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque il culo non li abbandona mai , ieri rischiavano di prendere una sveglia clamorosa  e nel Bologna che era già in emergenza , si fanno male o per meglio dire gli azzoppano Orsolini e Barrow che avrebbero trovato praterie con l'uomo in più .
Poi oltre a tutte le partite che hanno sculato bisogna aggiungere tutte le autoreti ( come ieri ) errori difensivi degli avversari che hanno avuto .
Detto questo la prossima sarà con l'Atalanta  :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
I have a (very wet) dream.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Feb 2020, 07:53
Sei de coccio .😛

Ti è stato già detto che NOI abbiamo avuto il vantaggio di giocare col Verona dopo la loro dispendiosa partita col milan .

Si è pure offeso , coso .

:lol: :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: WhiteNoise il 08 Feb 2020, 08:28
L'hanno fatti 40 punti?
I have a (very wet) dream.
Eh ... e Ranieri è pure impegnato ... però stanno a 39 (e io ancora non capisco perché).

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: ronefor il 08 Feb 2020, 07:19
questo imbarazzantissimo bimbominkia è uno dei youtuber più falsi che girano
Parte il video e in un nanosecondo arrivano 20.000 visualizzazioni che nemmeno DilettaLeotta nuda farebbe
Non so bene quale sia il trucco  di questo nipote stupido di Roma
Infatti sbagliamo a cliccare e poi postare questi video, gli diamo solo notorietà . :asrm

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Citazione di: olympia il 08 Feb 2020, 09:38
Infatti sbagliamo a cliccare e poi postare questi video, gli diamo solo notorietà . :asrm

Infatti le visualizzazioni sono tutte nostre  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Su twitter ci stanno certe chicche da restare cechi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: pensionato il 07 Feb 2020, 23:25

Io a questi idioti che postano le video reazioni li prenderei a bastonate, tutti senza distinzione di squadra altro che regalargli visualizzazioni

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 08 Feb 2020, 11:39
Da oggi inizierò a tifare Atalanta.

Ma anche Napoli, Hellas, Bologna, Cagliari.
Vederli 8^ sarebbe da arcobaleni ripetuti.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Meglio settimi cosi fanno i turni preliminari di EL dopo gli Europei :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2020, 22:35
Dua Lipa super.

Lei è una mia crush, nonostante tutto  :pp

Roberto66

Visitatore
Citazione di: noneinparticular il 08 Feb 2020, 10:35
Io a questi idioti che postano le video reazioni li prenderei a bastonate, tutti senza distinzione di squadra altro che regalargli visualizzazioni

quello che hai postato ha più di 350 mila iscritti al canale... penso che becca un sacco di soldi per questw cose. Comunque ne seguo diversi (sono iscritto a uno dell'inter e tre della Lazio) e devo dire alcuni mi fanno anche ridere e mi piacciono, per quanto riguarda noi seguo e mi fa ammazzare quello che ha il bar a new york. 

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Roberto66 il 08 Feb 2020, 13:26
quello che hai postato ha più di 350 mila iscritti al canale... penso che becca un sacco di soldi per questw cose. Comunque ne seguo diversi (sono iscritto a uno dell'inter e tre della Lazio) e devo dire alcuni mi fanno anche ridere e mi piacciono, per quanto riguarda noi seguo e mi fa ammazzare quello che ha il bar a new york.

non lo ho postato io, non so neanche chi sia, ma quando ne incrocio qualcuno per caso vedendo i goal sul tubo mi sembrano tutti dei gran [...] che cercano di fare i clowns ed esagerare i toni in modo finto per generare clicks e guadagnarci sempre con un gioco al ribasso ovviamente perche' di calcio non capiscono una mazza

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Questi trologiditi che postano queste reazioni sono lo specchio di una società che invece di analizzare,studiare, ragionare sul perchè avvengano certe partite, scelte tattiche, arbitraggi, ecc ecc... fanno i giullari da una stanzetta regalando trash a vagonate e dando un esempio a ragazzini pre puberali di come non fare una ceppa ma anzi mettersi ad urlare e parlare del NULLA totale porti soldi e notorietà.
Molti programmi tv e alcuni canali YT ormai palleggiano con la mente delle persone in un vuoto cosmico totale.
Non sopporto i nostri Youtuber, non sopporto quelli di altre squadre.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: noneinparticular il 08 Feb 2020, 13:31
non lo ho postato io, non so neanche chi sia, ma quando ne incrocio qualcuno per caso vedendo i goal sul tubo mi sembrano tutti dei gran [...] che cercano di fare i clowns ed esagerare i toni in modo finto per generare clicks e guadagnarci sempre con un gioco al ribasso ovviamente perche' di calcio non capiscono una mazza

Ovvio,  non importa come basta che se ne parli, piu' fanno i giullari piu' vengono seguiti, poichè hanno delle reazioni sopra le righe che difficilmente, fuori da uno stadio ma anche dentro, vedresti.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: noneinparticular il 08 Feb 2020, 13:31
è così e purtroppo fanno molta molta presa sui bambini.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma anche Napoli, Hellas, Bologna, Cagliari.
Vederli 8^ sarebbe da arcobaleni ripetuti.
Se il Milan vince il derby gli arriva a 4 punti. Non ci vuole niente ad essere risucchiati. Io spero che venga risucchiata anche l' Atalanta. Non sopporto Gasperini.

Discussione precedente - Discussione successiva