Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Charlot il 08 Feb 2020, 17:27
Le rivali della Lazio devono fare meno punti possibili, sempre.
Prima pensiamo a raggiungere la CL noi, poi a non farla raggiungere alle merde, imho.
Forza Lazio

:asrm

100%

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho girato 5 minuti su Leverkusen-Dortmund e già ho visto 2 gol più un terzo annullato, mi sa che lascio qua. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
"Io l'italiano non lo parlo bene, so che ci sono tanti italiani che lo parlano meglio di me. Per mettersi a confronto con me però bisogna parlare in inglese e dopo ci faccio 'a' job du Bronx'. Ci sono stati troppi commenti, specialmente su Sky, che non mi sono piaciuti, specialmente di ex giocatori. Sky è di proprietà degli americani pure, quindi lasciate stare gli americani. Se è una minaccia? No no, io dico lasciatemi stare".

Rocco Commisso

:=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
qualcuno dovrebbe avere davvero poco da ridere su questi argomenti. a me invece fanno ridere quelli che adesso si accodano e chiedono le dimissioni di nicchi, magari eh, ma un paio d'anni fa dov'era sta gente, che ci faceva il sorrisino perchè eravamo piagnoni.
merde.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ma nicchi si deve dimettere o meglio non presentarsi non per gli errori degli arbitri nelle singole partite e tanto meno per le pagliacciate di commisso , ma perché è inaccettabile che un incarico di quel genere venga rinnovato 3 o 4 volte quando a statuto era giustamente fissato il massimo di 2. Sarebbe sbagliato anche avesse fatto un buon lavoro cosa che evidentemente non ha neanche fatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vendo Verdi al fantacalcio dopo 22 giornate di nulla e 5.2 di media

Segna Verdi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Feb 2020, 17:01
La Fiorentina è un ammasso di pippe incredibili.

Ho pensato la stessa identica cosa per tutti e 90 i minuti.
Squadra imbarazzante, giocatori che non riescono ad uscire palla al piede in situazioni moderatamente tranquille e che con un pressing leggermente accennato sono andati in confusione totale.
Bah...
Se avessero vinto sarebbe stata una delle piu' grandi sfangate degli ultimi anni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bel goal Ramirez, questo era un bel prospetto un tempo

E 2!😀

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Charlot il 08 Feb 2020, 17:27
Le rivali della Lazio devono fare meno punti possibili, sempre.
Prima pensiamo a raggiungere la CL noi, poi a non farla raggiungere alle merde, imho.
Forza Lazio

:asrm

sì e no, perché se l'Atalanta scappa dalla Roma (tra l'altro si scontrano a Bergamo tra una settimana) genera un effetto demoralizzante per questi ultimi e ci togliamo definitivamente dalle palle ogni loro velleità.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
morte' dopo un primo tempo sonnolento ho iniziato a vedere Brighton Watford e nel
secondo tempo a torino si scatena l'inferno

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
torino a picco, godo per Cairo e Tuttosporc  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Statisticamente, un altro 2 stasera, lo vedo poco probabile.  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2020, 19:44
Pure per la Gazzetta...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2020, 19:44

Cairo e' l'antilotito .

Il torino , questo torino , e' l'antiLazio .

Magari sprofondano .

Loro , la stampa (non il giornale) , La Gazzetta e tutto il circo .

Sto Berluschino demmerda .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Feb 2020, 20:10
Cairo e' l'antilotito .

Il torino , questo torino , e' l'antiLazio .

Magari sprofondano .

Loro , la stampa (non il giornale) , La Gazzetta e tutto il circo .

Sto Berluschino demmerda .

ho l'occasione di leggere tuttosporc al bar la mattina e ti devo dire che giornale piu' scandaloso non c'e...manco " Il Romanista " arriva ad ignorare la Lazio come fanno loro...ci sono settimane che trovi qualcosa sulla Lazio solo il giorno prima della partita...poi per giorni e giorni nulla, riempiono le pagine parlando del genoa, del chievo, del monza ma della Lazio zero...poi vabbe' che te lo dico a fare, sono capaci di dedicare 8 pagine al giorno su questo toro insulso... 8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
È  il kharma baby. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Quando hai una squadra in difficoltà devi prendere un allenatore esperto, secondo me, non a caso si sono trovate di fronte due squadre con allenatori sostituiti, anche se la Samp ha cambiato dopo poche giornate ma ha preso un allenatore esperto, e infatti il risultato oggi si è visto. Concordo che con il Toro una volta avevamo una sorta di gemellaggio ma da un po di tempo non li sopporto, tantomeno Cairo quindi stica del Toro l'unica cosa buona che hanno fatto ultimamente è vincere con la maggica all'Olimpico.
Per quanto riguarda Fiorentina Atalanta sinceramente sono contento della vittoria dei bergamaschi, primo perché i viola mi stanno sulle p... all'ennesima potenza, secondo perché staccano quella squadra impresentabile che nonostante stanno facendo schifo stanno sempre vicini alla champions e non la meritano.
Stasera sinceramente non mi aspetto molto da Verona Juve nonostante il verona con noi ha fatto una partita stratosferica. Comunque non si sa mai. Sempre forza Lazio

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Discussione precedente - Discussione successiva