09.02.20, 24^ giornata a parma

Aperto da tommasino, 05 Feb 2020, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Periodaccio.Tra diffidati,squalificati ed infortuni muscolari a catena bisogna tornare da Parma con punti.
Con la speranza di affrontare l'Inter con tutti i titolari.
Forza Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2020, 16:52
Firmo per il pareggio ,ma ne prenderemo 3.

Ma intendi punti o gol?!?

:=)) :=)) :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Feb 2020, 14:33
Anche il Parma ha suoi problemi con le assenze e giocatori acciaccati. Sfruttiamo questo.
Avrei preferito le avessero avute in difesa e/o a c.campo,invece le hanno concentrate tutte in attacco.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se il Parma giocherà come il Verona,cosa che temo,saranno problemi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Grande Puffo il 08 Feb 2020, 18:57
Ma Bastos cosa ha?
Oggi si è fermato a Formello per un problema muscolare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Feb 2020, 18:39
Se il Parma giocherà come il Verona,cosa che temo,saranno problemi..

Faccio notare che il Verona è stato salvato dai pali e dai miracoli del portiere...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2020, 19:15
Faccio notare che il Verona è stato salvato dai pali e dai miracoli del portiere...
Si...ma anche il nostro di "miracoli" ne ha fatti un paio.
Detto questo, se domani dovesse uscire un punto sarei comunque soddisfatto, abbiamo un ottimo margine da gestire.
Chiaro che se vi siete ingolositi troppo rischiate delusioni.
Guardare avanti certo! Come stimolo e perché mai dire mai🤞 ma Mercoledì ho visto certe facce in tribuna che non avevano nulla a che vedere col momento della Lazio :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me piace la formazione della Lazio di domani anche se mancheranno diversi titolari .
Comunque i ricambi saranno Patric che ogni volta che gioca lo fa molto bene, Jony che mi sta convincendo ,Marusic che se sta bene è un bel giocatore, molto utile e Parolo che è sempre un giocatore di esperienza .
La squadra presentata per domani mi sembra molto buona e all'altezza e poi è giusto che riposino un attimo giocatori come Savic ,Lazzari e Lulic che non hanno mai saltato una partita, anzi penso che tirando un momento il fiato li avremo al massimo contro l'Inter. :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: marco87 il 08 Feb 2020, 19:44
A me piace la formazione della Lazio di domani anche se mancheranno diversi titolari .
Comunque i ricambi saranno Patric che ogni volta che gioca lo fa molto bene, Jony che mi sta convincendo ,Marusic che se sta bene è un bel giocatore, molto utile e Parolo che è sempre un giocatore di esperienza .
La squadra presentata per domani mi sembra molto buona e all'altezza e poi è giusto che riposino un attimo giocatori come Savic ,Lazzari e Lulic che non hanno mai saltato una partita, anzi penso che tirando un momento il fiato li avremo al massimo contro l'Inter. :)

:LVU:

Oh, that's the way, uh-huh uh-huh
I like it, uh-huh, uh-huh
That's the way, uh-huh uh-huh

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 08 Feb 2020, 19:44
Comunque i ricambi saranno Patric che ogni volta che gioca lo fa molto bene, Jony che NON sta convincendo ,Marusic (Gesummaria...) che se sta bene è un bel normalissimo giocatore, molto utile e Parolo che è sempre un giocatore di esperienza .
:=))

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Si...ma anche il nostro di "miracoli" ne ha fatti un paio.
Detto questo, se domani dovesse uscire un punto sarei comunque soddisfatto, abbiamo un ottimo margine da gestire.
Chiaro che se vi siete ingolositi troppo rischiate delusioni.
Guardare avanti certo! Come stimolo e perché mai dire mai🤞 ma Mercoledì ho visto certe facce in tribuna che non avevano nulla a che vedere col momento della Lazio :ssl

Dobbiamo essere "golosi"... Poi quello che viene, viene....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: olympia il 08 Feb 2020, 15:33
Gioire per le squalifiche e gli infortuni altrui ci ha portato iella. Stiamo perdendo pezzi in continuazione.  :x
Ohhhhh...............ti abbraccio idealmente!!!
Abbiamo una fretta a dare giudizi e ad emettere sentenze definitive che ci gufiamo da soli!!

Figurati che nella sezione CALCIO è da 15 gg. che è stato scritto che Handanovic non giocherà domenica prossima contro di noi! Sono state suonate le fanfare, stappate bottiglie e sono state pregonizzate sciagure per la difesa interista.....Vogliamo scommettere che giocherà?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Feb 2020, 20:37
Firmo solo per la vittoria  8)

Una volta , quando si poteva , era la mia firma .

Forse fa male eppure mi va
Di stare collegato
Di vivere di un fiato
Di stendermi sopra al burrone
Di guardare giù
La vertigine non è
Paura di cadere
Ma voglia di volare

E ve lo dice uno che non soffre di vertigini , PEGGIO .

A me viene la pelle d'oca a guardare in televisione quelli sulla corda (tipo quello sulle torri gemelle)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Domani non so come, di faccia, di natiche, di testicoli, come ve pare ma la palla la dobbiamo buttare dentro e prenderci i tre punti costi quel che costi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Partita decisiva, spartiacque, per cuori forti e senza un domani.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Discussione precedente - Discussione successiva