Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Teatrino vomitevole, dicanio intellettualmente povero.
Stanno provando a costruire il biscotto per dimenica prossima.
Bergomi: Cornelius spinge ma non è fallo perché Acerbi non guarda la palla. Deluso perchè da Bergomi non mi aspetto questo.
Dicanio: non rigore su Correa anche se il difensore colpisce la gamba dell'atraccante perchè il movimento era naturale per andare al contrasto. Mica poteva rimanere a un metro e mezzo per non toccarlo.

Dicanio ( volutamente tuttoattaccato) non parlare mai più di lazialità e onestà intellettuale. In te non c'è traccia di nessuna delle due. Mistificatore.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Caressa ha spiegato che l'arbitro ha visto e fischiato una spinta di Cornelius su Acerbi prima della trattenuta di Acerbi su Cornelius.
Bergomi invece sostiene che Acerbi sul cross non guarda la palla e che la presa di posizione dell'attaccante (allargando le braccia) fosse regolare, perché è normale che ci sia del contatto fisico in area tra i giocatori.
Secondo me ha ragione.
Bergomi è l'unico li in mezzo che parla sempre bene di noi, e lo fa da molto tempo. Non ci vedo secondi fini.
Detto questo, sticazzi, stiamo a un punto dal primo posto.
E IO GODO!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In realtà invece, secondo me, l'hanno spiegata bene e correttamente.
A parte le immagini, per quello che hanno saputo direttamente sul campo di Parma, hanno accertato che l'arbitro ha fischiato il fallo di Cornelius. Quindi non c'era bisogno del VAR.
Dopodiché, preso a se, è ovvio che la strattonata di Acerbi era da rigore ma, sostanzialmente, è arrivata a gioco già fermo.
Bergomi invece ha solo detto che secondo lui la strattonata di Cornelius è una situazione normale come ne succedono migliaia in area di rigore per cui per lui non era fallo e quindi, ovviamente, era rigore per il Parma. Di Canio manco lo commento che me da sui nervi al di là di quello che dice.
A me m'è parso corretto.
Bergomi, che nei nostri confronti è sempre positivo, ha dato una sua opinione ma credo che sia pure libero di farlo tenendo presente che, in effetti, di strattonate alla Cornelius a palla lontana, in area, ce ne stanno veramente duemila a campionato.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Paladino68 il 09 Feb 2020, 23:22
Teatrino vomitevole, dicanio intellettualmente povero.

dicanio e l'intelletto........... ovvero quando la natura non fa il suo corso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Ranxerox il 09 Feb 2020, 23:25
In realtà invece, secondo me, l'hanno spiegata bene e correttamente.
A parte le immagini, per quello che hanno saputo direttamente sul campo di Parma, hanno accertato che l'arbitro ha fischiato il fallo di Cornelius. Quindi non c'era bisogno del VAR.
Dopodiché, preso a se, è ovvio che la strattonata di Acerbi era da rigore ma, sostanzialmente, è arrivata a gioco già fermo.
Bergomi invece ha solo detto che secondo lui la strattonata di Cornelius è una situazione normale come ne succedono migliaia in area di rigore per cui per lui non era fallo e quindi, ovviamente, era rigore per il Parma. Di Canio manco lo commento che me da sui nervi al di là di quello che dice.
A me m'è parso corretto.
Bergomi, che nei nostri confronti è sempre positivo, ha dato una sua opinione ma credo che sia pure libero di farlo tenendo presente che, in effetti, di strattonate alla Cornelius a palla lontana, in area, ce ne stanno veramente duemila a campionato.

Perfettamente d'accordo con te

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Mi spiegate perché il fallo su Correa viene SISTEMATICAMENTE fischiato quando rinvia un difensore e l'attaccante prova a contrastarlo ed invece NON è fallo in quella occasione?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2020, 23:28
Mi spiegate perché il fallo su Correa viene SISTEMATICAMENTE fischiato quando rinvia un difensore e l'attaccante prova a contrastarlo ed invece NON è fallo in quella occasione?
Perchè sò na manica de zozzi. Quello era fallo, ovvero rigore.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ho capito male,mi sembrava strano.Hanno ribadito che era rigore perché qualcuno al telefono glielo ha fatto notare che non lo avevano detto  bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Caressa incarna il romanista terrorizzato
Di Canio l'antilotitiano rancoroso
Bergomi il finto prete interista terrorizzato che anche quest'anno l'Inter non vinca un caxxo
Avoja se c'è so secondi fini ...,

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Caressa che deve tornare sulla questione per precisare che ERA RIGORE, tutto perché qualcuno ha telefonato dicendo che dovevano precisarlo bene.
Ma de che stiamo a parla?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Feb 2020, 23:38
Si sente profumo di cagasottismo.
No ... è la solita puzza di merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 09 Feb 2020, 23:32
Ho capito male,mi sembrava strano.Hanno ribadito che era rigore perché qualcuno al telefono glielo ha fatto notare che non lo avevano detto  bene

Hanno chiamato da Parma ovviamente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E certo che il fallo di Acerbi era rigore. Nun è che c'è voleva il Var per vederlo.
Lo tira giù per la maglia mentre Cornelius tira in porta ma, e sottolineo ma, l'arbitro aveva già visto il contatto precedente di Cornelius che ha giudicato falloso.
Per questo non si poteva applicate il protocollo Var.
È quello che è successo (buon per noi)
Poi si può discutere se la strattonata di Cornelius su Acerbi sia fallo o meno.
(Per me, così così).
Dopodiché possono dire qualsiasi cosa.
A noi, anni fa, c'hanno inculato un campionato per un rigore clamoroso non dato a Firenze.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Dai, stacce. È rigore perché l'amichi de caressa hanno protestato su whatsapp e tuitter.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il parma non avrebbe meritato il pari manco per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva