Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Era leggermente imbambolato solo dal movimenti di Acerbi chi ha fatto galoppate sia da destra sia da sinistra. Quando è capito che Acerbi è solo un matto, poi era tutto più facile anche per lui.   :DD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
deve imparare a rientrare sul destro talvolta e ancora a entrare più solido su alcuni interventi difensivi

comunque sempre meglio, questo è l'importante

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2020, 23:14
Cronista Rai: "sbaglia il cross e Parolo sfiora la rete"

Si, infatti.
Pure a Cagliari al 98' l'ha sbagliato.
Speriamo che li sbaglia ogni domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Jony ha una differenza fondamentale rispetto a Durmisi, Berisha e i vari giocatori che alla Lazio non hanno funzionato: fa parte del gruppo, lo si vede in ogni suo atteggiamento e in ogni ateggiamento che "gli storici" hannobverso di lui. È tignoso e voglioso di imparare un ruolo che non so se sarà mai suo fino in fondo, secondo me Simone prima o poi lo accentrerà, perché è abbastanza veloce, ma non è Lazzari, e ha un sinistro molto buono, ma mi sembra più bravo a dare palla in profondità che a crossare (cosa che fa comunque bene). Non so se abbiamo trovato un "quinto", ma sicuramente abbiamo trovato un buon giocatore, che sta bene e volentieri alla Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Continua a non piacermi. Un'ala che non salta l'uomo non mi piace. Difende poco spesso è fuori dalla manovra. Molto bene il piedino e l'impegno.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ieri per me molto bene, attento dietro e davanti mette sempre ottimi cross
Anche fisicamente mi sembra cresciuto, mi da un po' l'idea del fisico "morbido"(*) ma ieri ha comunque corso tanto e provato anche duelli fisici nella corsa sul lungo

Bene, bravo Jonny!  :ssl

(*)intendo che sotto la maglia si intuisce che non è proprio come Caice, nasconde una leggera panzetta e la classica "zinnetta moscia" al posto del pettorale

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Come giocatore non mi fa impazzire. Per essere un'ala mi sembra gli manchi il dribbling e anche nello scatto non mi da l'impressione di essere molto veloce, però crossa da fermo come pochi. Ogni pallone che calcia in aerea è un pericolo per le difese. Quando c'è lui in campo i calci d'angolo e le punizione le batte lui e non LA.
Mi ricorda, con le dovute proporzioni David Beckham. Anche l'inglese faceva i cross praticamente da fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
E' cresciuto tanto ma a volte sembra ancora un pò ingenuo... Spero che contro l'Inter torni Lulic a disposizione (il ricordo dell'andata è ancora fresco)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
A me pare, da quello poco che era in campo, una sorte di playmaker di fascia. E' di difficile colocazione tattica oggi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Feb 2020, 00:36
A me pare, da quello poco che era in campo, una sorte di playmaker di fascia. E' di difficile colocazione tattica oggi.
alla Beckham?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Lo conoscevo già dai tempi della Liga ed ero molto felice per il suo acquisto.
Sinceramente in Liga me lo ricordo piu' incisivo, ma ovviamente, é difficilissimo integrarsi in una nuova posizione e in uno schema con cosi poche partite sul groppone.
Piedino magico, peccato per la tecnica nel dribbling non proprio sopraffina.
Sta dando tutto, l'altro giorno soffiava come un cavallo di pura razza, si vede che si sta impegnando anche mentalmente per ricoprire un ruolo totalmente nuovo.
Tenerlo assolutamente e farlo crescere su quella fascia giorno dopo giorno!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.489
A Parma ha giocato benissimo, sembra meno spaesato, non è facile il primo anno... bravo.
:D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Charlot il 11 Feb 2020, 09:27
A Parma ha giocato benissimo, sembra meno spaesato, non è facile il primo anno... bravo.
:D

il lavoro di Simone Inzaghi non sarà mai troppo celebrato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'ho visto bello tignoso e non me l'aspettavo. Grande Jo'!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2020, 07:38
Continua a non piacermi. Un'ala che non salta l'uomo non mi piace. Difende poco spesso è fuori dalla manovra. Molto bene il piedino e l'impegno.
Concordo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sta dentro il progetto (di testa) con tutte le scarpe
sta lavorando tanto per apprendere il nuovo ruolo, con tigna, impegno e coraggio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sta crescendo tantissimo, ma avete notato come corre? Strano strano  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me pare anche un pò sovrappeso, ma sarà un'impressione mia.
Bene a Parma, come tutti, senza fare chissà che cosa eh. Secondo me troppo scolastico e un pò di paura di sbagliare, nel senso che i cross li sa indubbiamente fare e già vedere da quel lato l'esterno crossare di prima ci si stranisce. Ma con quella sensazione che siccome quello lo sa fare e lo fa, che poi ci sia qualcuno piazzato a centro area per raccogliere o qualcun altro piazzato meglio da un'altra parte non sia cosa che lo riguardi  :)

Discussione precedente - Discussione successiva