Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

Porcopeira e Austini oggi sghignazzano ?

Lativm88

Ma una della pubblicità ha davvero detto "terma" al singolare?

Skyer

Dite quello che ve pare ma la non obiettività e l'incompetenza di Petrucci per me hanno la meglio su tutto... :pp :pp :pp :pp
Non ti delude mai...quando parla si sente prorpio quel bruciore di c@@o che ti riempie il cuore  :D :D :D :D :D

Lativm88

Ora tocca a noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Citano la Gazzetta che dice che c'erano due rigori per il Parma e il secondo é clamoroso.
L'arbitro fa finta di non vedere etc etc

Torakiki

Citazione di: Skyer il 10 Feb 2020, 10:48
Dite quello che ve pare ma la non obiettività e l'incompetenza di Petrucci per me hanno la meglio su tutto... :pp :pp :pp :pp

Petrucci è il peggiore di tutti. Arrogante e livoroso come nessuno, anche nello zoo di questi presunti comunicatori che campano parlando di roma. Sapere che gli sta esplodendo il fegato mi riempie il cuore di gioia.

Slasher89

Citazione di: Skyer il 10 Feb 2020, 10:48
Non ti delude mai...quando parla si sente prorpio quel bruciore di c@@o che ti riempie il cuore  :D :D :D :D :D

Il più forte a rosicare è sempre Austini, per distacco.

Dissi

Citazione di: Torakiki il 10 Feb 2020, 10:53
Petrucci è il peggiore di tutti. Arrogante e livoroso come nessuno, anche nello zoo di questi presunti comunicatori che campano parlando di roma. Sapere che gli sta esplodendo il fegato mi riempie il cuore di gioia.

è nel mio pantheon dei comunicatori piscioruggine.
lo apprezzo perché dietro una patina di finto distacco ed eloquio simil-forbito si nasconde un rosicone della peggior specie, spiace davvero per il suo fegato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2020, 11:03

si ma a volte e' veramente troppo smaccato, non si contiene proprio

Slasher89

Citazione di: Davy_Jones il 10 Feb 2020, 11:07
si ma a volte e' veramente troppo smaccato, non si contiene proprio

Però è costante, rosica sempre, tanto e male

Davy_Jones

alla fine, bisogna ammettere che marione, pur essendo il classico bullo romano e riomico che minaccia e insulta con la stessa facilita' con cui esalta e lecca culi, quanto a rosicare e' il complete package. rosica veramente ad ampio spettro: verso di noi, verso le altre squadre, verso il palazzo, verso le altre radio, i giornalisti, eccetera eccetera ma anche verso le merde stesse. non e' facile eh.

genesis

Sottovalutare dove può arrivare il demonio.
Io intanto prendo il posto al Circo Massimo
(Austini)

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2020, 11:03
Si, perché Niisi invece che t'ha fatto? Si pregia di essere il più grande antilaziale della radio.
Comunque tutta la vita co' Friddikin!

genesis

E' colpa della Roma e di Pallotta se la Lazio da anni è fortunata con gli arbitri. (Austini, in modalità ironica)

Slasher89

Citazione di: Davy_Jones il 10 Feb 2020, 11:14
alla fine, bisogna ammettere che marione, pur essendo il classico bullo romano e riomico che minaccia e insulta con la stessa facilita' con cui esalta e lecca culi, quanto a rosicare e' il complete package. rosica veramente ad ampio spettro: verso di noi, verso le altre squadre, verso il palazzo, verso le altre radio, i giornalisti, eccetera eccetera ma anche verso le merde stesse. non e' facile eh.

Però Mari1 ha perso smalto recentemente, la sua battaglia contro gli ammeregani lo sta logorando.

A proposito, la mattina mentre sono in macchina mi capita di fare un pò di zapping fra le radio e mi capita di sentire l'apertura del Morning Show di Radio Globo. C'è un tale Giovanni Lucifora che fa la rassegna stampa e tutte le mattine che seguono una nostra vittoria non perde occasione per pronosticarci vincitori dello scudetto, malcelando un rosicamento riommico acuto.

Dissi

Citazione di: ordnung und disziplin il 10 Feb 2020, 11:18
Si, perché Niisi invece che t'ha fatto? Si pregia di essere il più grande antilaziale della radio.

niisi è insignificante: piatto, mai uno spunto

Slasher89

Citazione di: ordnung und disziplin il 10 Feb 2020, 11:18

Nisii è moscio, Austini rosica malissimo, sempre.

spook

Dice che oggi di noi non parla. Gionatan invece dice che tra un mese siamo cotti. Frase che ripete da ormai almeno 4 mesi...  :=))

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): "Sulla Roma ho azzerato qualsiasi aspettativa, non mi aspetto nulla da questa stagione. Più si va avanti in questa stagione e più si parlerà di anno di transizione, di aumenti di capitale, di dirigenti, di rivoluzioni...e in questa situazione i giocatori ci stanno una meraviglia, perchè tanto è sempre colpa di qualcun'altro... La Lazio non ha alcuna pressione, non ha le coppe, non ha infortuni, è la squadra più fortunata di tutte con gli arbitri: spiegatemi voi come farà a non vincere lo scudetto... Continuate a dire: "Ma ti pare, hanno 12 giocatori.."...continuate, continuate...continuate a sottovalutare il demonio...quale modo peggiore c'è per chiudere l'esperienza di Pallotta se non lo scudetto della Lazio..."

Davy_Jones

dicevo, troppo troppo smaccato proprio