Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Cucchi è una brava persona ma stavolta ha toppato.
100%

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: UnDodicesimo il 10 Feb 2020, 12:56
Cucchi ha espresso un opinione, usando inoltre il condizionale.

farne ora l'esempio lampante di una certa lazialita' sbagliata (aka 90 gradi a supina) mi pare alquanto oltremisura.

sia perche' se il rigore non c'era non vedo perche' ancora discuterne a rimarcarlo, sia perche' questo ostracismo dopo i tanti complimenti alla fine fa pure peggio dei 90gradi a supina.
Insomma...Quel tweet mi sembra uno che risponde all'asssedio con un "Prego,accomodatevi".Sarebbe bastato dire "L'arbitro fischia il fallo dell 'attaccante e come da REGOLAMENTO tutto quello che succede  dopo non conta"
Non mi sembra difficile.
Alla Lazio pensino i Veri Laziali,

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Hicks il 10 Feb 2020, 12:42
Perdonami Joe, sull'ultimo paragrafo probabilmente hai ragione, ma quello di Cucchi non è sorrisetto perculatorio. E' proprio un chinare il capo dicendo "scusate se esistiamo e se abbiamo vinto per carità di Dio non volevamo e scusateci ancora non lo meritavamo proprio".

E dove, ripeto, altrove ci hanno i giornalisti con la sciarpetta nei programmi di sportivi visti da tutti, a reiterare il concetto che la Lazio rubbba, noi dobbiamo leggere questi spiriti puri che come ha ben descritto Nicholas ti dicono di fare lo sportivo e perdonare quando ti svaligiano casa, macchina e conto in banca, ma di prende il cilicio se te cade una cartaccia per strada.

Io mi sarei rotto le palle.
Ottimo e abbondante

UnDodicesimo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
"IL Parma alla fine avrebbe meritato il pari e quel rigore poteva essere SICURAMENTE fischiato" cit.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Va bene tutto, però se ce la dobbiamo prendere con Cucchi... Eddai su

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: UnDodicesimo il 10 Feb 2020, 12:56
Cucchi ha espresso un opinione, usando inoltre il condizionale.

farne ora l'esempio lampante di una certa lazialita' sbagliata (aka 90 gradi a supina) mi pare alquanto oltremisura.

sia perche' se il rigore non c'era non vedo perche' ancora discuterne a rimarcarlo, sia perche' questo ostracismo dopo i tanti complimenti alla fine fa pure peggio dei 90gradi a supina.
C'è un però...
Negli ultimi due anni quando commentava le partite della Lazio non ha MAI scritto una parola sugli arbitri. MAI.
Ha sempre scritto che lui parla di calcio e non di arbitri.

Che lo faccia quando l'episodio è a favore della Lazio sinceramente mi fa rugare un po' il sederino...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Se vuoi lavorare o hai lavorato nella comunicazione nazionale e sei della Lazio non puoi che essere così. Se non sei così non lavori o non hai lavorato nella comunicazione nazionale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sì però, detto proprio pane ar pane, se poteva pure fa li cazzi sua eh, mica lo obbligano a scrive su twitter.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A Cucchi voglio bene, ma quel tweet nn sta ne in cielo né in terra.
È un segno di debolezza in un mondo di pescecani.
Al limite glissa ma prestare il fianco anche no.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Lativm88 il 10 Feb 2020, 14:07
Va bene tutto, però se ce la dobbiamo prendere con Cucchi... Eddai su
Non mi sembra  questo il momento per mettersi a fare gli sportivi...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno ha avuto la sfortuna di sentire la diarrea di Da Mascelli ora su RadioRadio, accusando la Lazio di essere aiutata dagli arbitri? Un vomito spurgato dal pulpito di uno storico servo della gleba a strisce verticali. Lo stesso che disse a giugno, dopo la conferma di Inzaghi, che sia lui e sia la Lazio non sarebbero cresciuti. Uno dei peggio con Agresti e Abbate... :puke2: :puke2:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Qualcuno ha avuto la sfortuna di sentire la diarrea di Da Mascelli ora su RadioRadio, accusando la Lazio di essere aiutata dagli arbitri? Un vomito spurgato dal pulpito di uno storico servo della gleba a strisce verticali. Lo stesso che disse a giugno, dopo la conferma di Inzaghi, che sia lui e sia la Lazio non sarebbero cresciuti. Uno dei peggio con Agresti e Abbate... :puke2: :puke2:
Ecco,appunto
Ce manca solo il "fuoco amico"

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2020, 14:14
Sì però, detto proprio pane ar pane, se poteva pure fa li cazzi sua eh, mica lo obbligano a scrive su twitter.

oh, semplice semplice

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Massimo 66 il 10 Feb 2020, 12:50
E c'era pure chi voleva Cucchi responsabile della comunicazione.Come mettere un pesce rosso nella vasca dei piranha.....
A sto punto me tengo un Diaconale qualsiasi

Cucchi è troppo "buono" e non vuole inimicarsi nessuno, un radiocronista vecchio stampo e un grande artigiano dei racconti via etere, non certo un polemico. Sarebbe sicuramente poco efficace per un ruolo del genere nella Lazio. Al pari dell'attuale Diaconale, un democristiano con la prosa di un impiegato delle Poste. In quel settore pieno di squali andrebbe bene uno str... e antipatico come Cruciani.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Ma il post incriminato di Cucchi sarebbe questo?

"Partita difficilissima. Si è lottato su ogni pallone. La #Lazio l'ha vinta con la determinazione e con il carattere contro un #Parma tosto. A guardare la classifica stasera a un laziale gira la testa... 😊 #ParmaLazio"

Nemmeno avesse scritto "D'Aversa attaccatearcazzo e tira forte"

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Feb 2020, 15:20

"Partita difficilissima. Si è lottato su ogni pallone. La #Lazio l'ha vinta con la determinazione e con il carattere contro un #Parma tosto. A guardare la classifica stasera a un laziale gira la testa... 😊 #ParmaLazio"

No, questo è il primo...poi, visti i commenti, ha aggiustato il tiro.

Ho scritto un tweet da tifoso della #Lazio al fischio finale. Concedetemelo. Non capita spesso di essere così in alto... Ritorno in me. Il Parma avrebbe meritato il pari e il rigore alla fine poteva essere sicuramente fischiato. #Lazio molto stanca, ma  grintosa. #ParmaLazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Feb 2020, 15:20

eh, volevo scriverlo io poi ho lasciato stare

Discussione precedente - Discussione successiva