Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
1 cosa che vedo che in pochi stanno notando: ma quanto è diventato bravo a proteggere il pallone!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'è una gif o un video di quella cosa mostruosa che fa a un certo punto a cc quando fa sparire il pallone tra due e lo fa passare tra i piedi e lo smista?

Sì lo so è un po' vago ma non saprei come descriverlo.
Saprei rifarlo, ma descriverlo proprio no.  :p

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: StylishKid il 10 Feb 2020, 18:48
C'è una gif o un video di quella cosa mostruosa che fa a un certo punto a cc quando fa sparire il pallone tra due e lo fa passare tra i piedi e lo smista?

Me la ricordo. Vedevo la partita sulla tv spagnola ed i commentatori sono impazziti e quasi chiamano al telefono Luis Enrique per farlo convocare agli Europei...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
la cosa pazzesca é che eccelle anche nel recuperare i palloni

li recupera, li accarezza, li telecomanda...che meraviglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: zimmer il 10 Feb 2020, 18:30
Un illusionista vero, non un semplice mago. Ad un certo punto sparisce coperto da un nugulo di avversari e qualche secondo dopo riappare con la palla al piede da solo.

Certo qualche coretto allo stadio lo meriterebbe sto ragazzo.
Per uno come lui potrebbe andar bene solo un coro di origine napoletana:

O mamma mamma mamma
O mamma mamma mamma
Sai perchè mi batte il corazon
Ho visto Luis Alberto
Ho visto Luis Alberto
Innamorato son ...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: paolo71 il 10 Feb 2020, 01:18
visto da 10 m di distanza fa ancora più impressione...
veramente impressionante, mai visto uno così.
Citazione di: StylishKid il 10 Feb 2020, 18:48

Allora deve essere quella cosa che ha fatto e si levato prima un "ooohh" di stupore generale e poi immediatamente urla sguaiate dal settore ospiti che nemmeno se avessimo segnato. Non sono ancora riuscito a capire come cazzo ha fatto, una cosa pazzesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Ghido il 10 Feb 2020, 15:14
Ditemi che non ha nulla per favore....

Nun famo terorismo pissicologgico...

:=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: RG-Lazio il 10 Feb 2020, 19:26
la cosa pazzesca é che eccelle anche nel recuperare i palloni

li recupera, li accarezza, li telecomanda...che meraviglia

Ultimamente gli manca il gol...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Giocatore più forte e decisivo della Serie A.
Ci farà vincere lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Giocatore più forte e decisivo della Serie A.
Ci farà vincere lo scudetto

In effetti se riesce a farci vincere lo scudetto entra negli almanacchi del calcio. E non solo, le squadre non favorite (leggi non strisciate) che vincono di tanto in tanto gli scudetti hanno sempre qualcuno sopra le righe, e mi vengono in mente Riva, Chinaglia, Elkjaer-Larsen, Maradona, Mancini-Vialli. Luis Alberto avrebbe la classe per entrare in questo club. ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: LuloFr il 10 Feb 2020, 14:05
rubare non credo, eventualmente devono fa ride lotito e tutte le generazioni a venire

Sogno sempre quel giocatore che, con la sua cessione, ci permette di costruire uno stadio di proprietà da 50.000 posti dove la partita si vede da tutti i settori e non solo in tribuna centrale.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2020, 21:47
Qui trovate tutto.
Enjoy.

https://m.vk.com/video581580020_456239045?list=c19088e08ab816482c&from=wall581580020_28

Minuto 1:25
Pazzesco.
Dal vivo è mostruoso: rallenta e accelera, imprendibile sempre, palla attaccata al piede, non gliela tolgono mai se non sbaglia lui o gli tirano una stecca sulle gambe, dribla 2 avversari per volta, testa alta sempre, trova linee di passaggio incredibili. Se inizia di nuovo a segnare non ce n'è per nessuno.
Che giocatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Un mostro, fra l'altro ho letto (o sentito, non ricordo) che ieri è stato il giocatore che ha recuperato più palloni.
L'ho già scritto tempo fa, ma se la Spagna può farne a meno non può che essere destinata a vincere l'europeo sottogamba

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Non gioca a testa alta; la testa è periscopica.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il più forte giocatore della serie A. Uno dei più forti giocatori che ho mai visto con la nostra maglia. E c'ho na certa...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Sicuramente non ho mai visto un giocatore della Lazio giocare nella maniera simile. Da filmati in cui ho visto D'Amico, forse l'unico paragonabile. Oggi, ci sono giusto forse 6 o 7 giocatori così. Uno è nostro.

Nemmeno durante gli anni cragnotiani uno simile.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Un mio piccolo aneddoto personale su questo giocatore...

Premessa: io sono sinceramente convinto di non capire una ceppa di calcio. Seguo da tanti anni questo forum, che reputo interessante e valido, proprio per farmi una certa "cultura" in materia, leggendo tanti ottimi post di notevoli firme, competenti ed equilibrate.

Nei primi mesi di LA alla Lazio, il periodo in cui per i più convinti ottimisti era una pipparsugo, portai mia figlia a Formello a vedere l'amichevole con la squadra del mio paese, che ovviamente fini una caterva a zero.
In quella partita, lo vidi giocare per la prima volta (un tempo, se non sbaglio): certo, l'avversario era quello che era, ma guardandolo volare sul campo pensai "Cavolo, questo a me sembra fortissimo! Eppure su Lazionet lo massacrano... è proprio vero che non capisco una ceppa di calcio!"  (detto per inciso, mi impressionò anche Lombardi per caparbietà e velocità).

Oggi, continuo a pensare di non capire niente di calcio e reputo oro colato quello che leggo qui: ma, col senno di poi, quell'episodio qualche crepa in queste mie granitiche convinzioni l'ha aperta... :-)

GP

Discussione precedente - Discussione successiva