16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.028
Credo che Inzaghi abbia due soli dubbi, che si porterà fino all'immediata vigilia: Patric/Ramos e Caicedo/Correa.
Poi c'è l'incognita Lulic, ma quella non dipende dal mister, dipende dai dottori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
L'Inter ha perso una sola volta finora (con la Juve) e possiede il 3^ miglior attacco (dopo di noi) e la migliore difesa.
Quello che mette paura dei meneghini è la fisicità: so tutti grossi e cattivi.
Del centrocampo mi mette in apprensione il fatto che soprattutto Vecino e Barella sono molto dinamici, difficile stargli dietro quando partono palla al piede (i nostri corrono tanto ma non sono velocissimi).
Altro problema è che noi, quando abbiamo difficoltà nel far partire l'azione da dietro, normalmente risolviamo con i lancioni su Milinkovic, in questa partita sarà difficile perché contro i loro bestioni anche il nostro Sergentone potrebbe trovarsi in difficoltà.
Inoltre va detto che la Lazio è meno brillante in questo avvio di 2020 (non Luis però!): a parte le partite contro Samp e Spal abbiamo segnato in media 1 goal a partita. Credo dipenda più che altro dagli infortuni e che adesso, essendo finiti gli impegni infrasettimali, ci possa essere una crescita, ma adesso è forse troppo presto per sentire i benefici della settimana libera.
Vediamo che s'inventa Inzaghino stavolta!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Non credo che perdendo saremmo risucchiati dal Verona

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: trax_2400 il 11 Feb 2020, 07:54
Partita difficilissima.
L'Inter ha perso una sola volta finora (con la Juve) e possiede il 3^ miglior attacco (dopo di noi) e la migliore difesa (assieme a noi).
Quello che mette paura dei meneghini è la fisicità: so tutti grossi e cattivi.
Del centrocampo mi mette in apprensione il fatto che soprattutto Vecino e Barella sono molto dinamici, difficile stargli dietro quando partono palla al piede (i nostri corrono tanto ma non sono velocissimi).
Altro problema è che noi, quando abbiamo difficoltà nel far partire l'azione da dietro, normalmente risolviamo con i lancioni su Milinkovic, in questa partita sarà difficile perché contro i loro bestioni anche il nostro Sergentone potrebbe trovarsi in difficoltà.
Inoltre va detto che la Lazio è meno brillante in questo avvio di 2020 (non Luis però!): a parte le partite contro Samp e Spal abbiamo segnato in media 1 goal a partita. Credo dipenda più che altro dagli infortuni e che adesso, essendo finiti gli impegni infrasettimali, ci possa essere una crescita, ma adesso è forse troppo presto per sentire i benefici della settimana libera.
Vediamo che s'inventa Inzaghino stavolta!
Dunque noi abbiamo un attacco migliore e una difesa al pari della loro. Fossi in loro mi preoccuperei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2020, 07:58
Dunque noi abbiamo un attacco migliore e una difesa al pari della loro. Fossi in loro mi preoccuperei
Ho pensato la stessa cosa  :=))
Sarà un partita difficile. Anche loro non sono brillantissimi in questo periodo ma sono una squadra ostica e soprattutto mi stanno abbondantemente sulle p@lle (non credo che questo però influisca sul risultato finale).
Concentrati e cazzuti e in campo senza paura. Da non disprezzare anche il pareggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2020, 07:58
E certo che se devono preoccupa' ...  :)
E' difficilissima per noi ma anche per loro!
Sottolineavo le difficoltà ma noi comunque possiamo vincere sempre.
A patto di non sentirsela troppo calla perché gli avversari sono forti e noi non siamo in un momento straordinario ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: trax_2400 il 11 Feb 2020, 08:33
E certo che se devono preoccupa' ...  :)
E' difficilissima per noi ma anche per loro!
Sottolineavo le difficoltà ma noi comunque possiamo vincere sempre.
A patto di non sentirsela troppo calla perché gli avversari sono forti e noi non siamo in un momento straordinario ...

Direi che è ampiamente dimostrato che la squadra non se la senta mai calla...

Anzi...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2020, 20:30
comunque oggi Canigiani rispondeva giustamente alle critiche riguardo alla vendita della maestrelli agli interisti, dicendo che la società aveva messo in vendita abbonamenti a 130€ per il ritorno e che se i tifosi li avessero comprati oggi non ci sarebbe sto problema.
A parte che la Curva Sud non era in vendita in campagna abbonamenti ma  senza dimenticare la pigrizia ed il culo de piombo di tanti Laziali,siamo nella situazione paradossale che i biglietti di curva ci sono,ma se qualche " dormiente" volesse comprare un biglietto a prezzi popolari non lo fa per non trovarsi in mezzo agli ospiti.Ormai solo Monte Mario disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2020, 07:29
Credo che Inzaghi abbia due soli dubbi, che si porterà fino all'immediata vigilia: Patric/Ramos e Caicedo/Correa.
Poi c'è l'incognita Lulic, ma quella non dipende dal mister, dipende dai dottori.

secondo me saranno Luiz Felipe e Caicedo, poi Tucu per Caice verso il 55°esimo
Lulic è un guerriero e il nostro capitano, secondo me in qualche modo recupera

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: Massimo 66 il 11 Feb 2020, 10:13
.Ormai solo Monte Mario disponibile.

in realtà ci sono ancora posti in distinti ospiti e tevere top

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2020, 07:29

Acerbi Ramos Patric

Soprattutto se Lulic non recupera.

In attacco Caicedo Immobile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se Correa è al 100%, deve giocare titolare, sennò giusto mandarlo in panchina, pronto a spaccare la partita nel 2t.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Un pari me basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L' andata con immobile Lulic Radu e Leiva fuori:

https://youtu.be/IM2axUIBv_c

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 10:53
Acerbi Ramos Patric

Soprattutto se Lulic non recupera.

In attacco Caicedo Immobile

Inzaghi non credo si priverebbe di Radu, l'unico dubbio sarà tra luiz felipe e patric.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: N.G.E. il 11 Feb 2020, 11:37
Inzaghi non credo si priverebbe di Radu, l'unico dubbio sarà tra luiz felipe e patric.
Luiz felipe migliore in campo a Parma.
Ci servirebbe Correa li davanti, come il pane.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2020, 10:28
in realtà ci sono ancora posti in distinti ospiti e tevere top
Il mio discorso era riferito ai posti popolari e non in mezzo agli ospiti . Tevere top finita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: N.G.E. il 11 Feb 2020, 11:37

Assolutamente. Ma se gioca jony , va protetto meglio. E il leone spinge pure ,costringendo il lato destro interista a ripiegare.

Se poi giocano con Candreva e il giovane Young ,ci fanno pure un piacere.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

11 febbraio 2020 - 11:03
Handanovic fuori dalla lista Uefa? L'Inter studia la mossa clamorosa e...temporanea
Samir Handanovic sta lottando contro l'infrazione al dito: l'Inter riflette e studia la mossa Viviano

ma fino a domenica sera non mi fido................. 8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Juve 58
Inter 58
Lazio 54
ma con Juve - Inter da giocare...
se pareggi sarà:
Juve 58
Inter 56
Lazio 55
situazione migliore nei confronti dell'Inter.
Per me la Juve ha in mano un altro scudetto, purtroppo, poiché si giocherà in casa i due scontri diretti.
:s

Discussione precedente - Discussione successiva