16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
l'anno scorso di quest'epoca la juve aveva veramente in mano lo scudo e poteva giocarsi la CL (ahahahaha). al momento invece ha in mano stocazzo e l'outlook non e' positivo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 11:27
L' andata con immobile Lulic Radu e Leiva fuori:

https://youtu.be/IM2axUIBv_c

Che partita, assieme a Ferrara le 2 trasferte peggiori, ma forse a Ferrara giocammo veramente male male.
Questa potevi portarla in pareggio con grande facilità, non la ricordavo cosi combattuta e "sfortunata".

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tatoccolo il 10 Feb 2020, 14:21
Vorrei umiliarli, firmo per un 4-0 e devrij che becca 2/3 tunnel a capoccia da Luis, Caice e Tucu
lo so, sono uno che si accontenta

sarà che a martedì già inizia a salire la tensione ma mi accottenterei anche solo di un 3-0
per l'landese basta autogol e tunnel dal Panterone

(spero di limitare un po' il trend crescente di tensione sennò di questo passo arrivo a domenica che mi accontento di perdere 0-2  :S)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Partita importante, ma tutti sapiamo questo. Da giocare con la testa, in primis.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Siamo a 53 punti comunque
In pratica ho sbagliato tutti i calcoli... :=))
Ho dei problemi da risolvere dentro la capoccia...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tatoccolo il 11 Feb 2020, 12:23
sarà che a martedì già inizia a salire la tensione ma mi accottenterei anche solo di un 3-0
per l'landese basta autogol e tunnel dal Panterone

(spero di limitare un po' il trend crescente di tensione sennò di questo passo arrivo a domenica che mi accontento di perdere 0-2  :S)
Qualcuno lo fermi, per favore!!!     :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non sono proprio il primo fan di correa.

e oggi in particolar modo non manderei in panchina Caicedo che sta mostrando un'intesa con Immobile e con il goal straordinaria

poi Correa farà la sua mezzora, deve riprendere ritmo gara, e in generale credo che lui a partita in corso possa sempre risultare più decisivo

sicuramente ci serve recuperarlo e le sue caratteristiche possono risultare utili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2020, 13:09

e oggi in particolar modo non manderei in panchina Caicedo che sta mostrando un'intesa con Immobile e con il goal straordinaria

poi Correa farà la sua mezzora, deve riprendere ritmo gara, e in generale credo che lui a partita in corso possa sempre risultare più decisivo

sicuramente ci serve recuperarlo e le sue caratteristiche possono risultare utili.

concordo pienamente. Credo la gara sia troppo importante per far giocare Correa dall'inizio, soprattutto contro una squadra molto fisica come l'inter. Serve uno massicio, grosso e incazzato come Felipe per fare a sportellate con i loro difensori. Correa l'ultima mezz'ora per prenderli sulla stanchezza e partire in velocita'.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2020, 13:09

Quoto al 100%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Data per certa la staffetta Correa/Caicedo il vero dubbio è su chi far partire dall'inizio.
Dovendo conservare e ripartire probabilmente per il finale sarebbe più adatto Correa; dovendo cercare la rete, anche sporca, credo si faccia preferire Caicedo.
Quindi, preferendo arrivare nell'ultima mezz'ora con la possibilità di giocare in ripartenza, voto Caicedo dall'inizio.
Ah, non credo che Inzaghi rinunci a Radu.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se perdi sarà:
Juve 58
Inter 58
Lazio 54
ma con Juve - Inter da giocare...
se pareggi sarà:
Juve 58
Inter 56
Lazio 55
situazione migliore nei confronti dell'Inter.
Per me la Juve ha in mano un altro scudetto, purtroppo, poiché si giocherà in casa i due scontri diretti.
:s

Le nostre sensazioni sono indirizzate dal fatto che la rube l'abbiamo battuta due volte su due.

Alle merdine gli abbiamo rotto il culo a milano ma senza risultato .

E' questo che ci fa paura .

Domenica dobbiamo avere il cuor leggero , come detto da altri , e' la merdina ad essere nervosa .

Si aspettavano la rube , NON NOI .

Sfruttiamolo .

Aspettiamoli . Aspettiamoli . Aspettiamoli .

A noi il pareggio va bene .

Fra noi e loro , allo Stadium , sono loro a rischiare di piu'.

Indamelda .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
cmq  pare certo che  in porta ci sara' Padelli, lo staff medico dell'inter ha comunicato che saltera' napoli e Lazio, l'idea che  potesse recuperare per  il derby era un po speranza e un po pretattica, ma si torna all a prognosi iniziale che per questo tipo di infortunio è di almeno un mese

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Calvarese li dirige domani quindi depenniamolo dalla lista degli arbitri per domenica sera.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2020, 13:49
cmq  pare certo che  in porta ci sara' Padelli, lo staff medico dell'inter ha comunicato che saltera' napoli e Lazio, l'idea che  potesse recuperare per  il derby era un po speranza e un po pretattica, ma si torna all a prognosi iniziale che per questo tipo di infortunio è di almeno un mese
Prendo spunto proprio dal tuo posto per dire una cosa: per me tra, Sarri - Conte - Inzaghi quello che se la sta vivendo peggio di tutti e con più pressione è proprio Conte. Sarri per me punterà moltissimo sulla CL, ed ha concrete possibilità per farcela, la Juve sono 2-3 anni che in campionato non è  più la stessa perché vuole vincere la coppa dalle grandi orecchie. Conte invece, con tutto quello che ha speso l'inda, il momento giuve, le aspettative, deve per forza vincere. Simone invece è quello paradossalmente più tranquillo, l'obiettivo minimo è la CL e ci manca molto poco per raggiungerlo ma nel frattempo siamo esattamente incollati alle due principali candidate allo scudetto. In più, non avremo le coppe e quasi sempre 7 giorni per preparare la partite, recuperare i giocatori eccetera.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Dopo Inter - Juventus di due anni fa, credo che Orsato non ha mai arbitrato merde interiste.

Secondo me, sara Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2020, 13:42
Data per certa la staffetta Correa/Caicedo il vero dubbio è su chi far partire dall'inizio.
Dovendo conservare e ripartire probabilmente per il finale sarebbe più adatto Correa; dovendo cercare la rete, anche sporca, credo si faccia preferire Caicedo.
Quindi, preferendo arrivare nell'ultima mezz'ora con la possibilità di giocare in ripartenza, voto Caicedo dall'inizio.
Ah, non credo che Inzaghi rinunci a Radu.
concordo in tutto, staffetta Caice / Tucu e partiamo con Caice che è on fire

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Si gioca in casa. Sticazzi di tutto e tutti. Obiettivo 3 punti.
Elmetto ben allacciato fino al 24 maggio 2020

Discussione precedente - Discussione successiva