16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Orzowei il 12 Feb 2020, 11:39
...Jony deve farsi perdonare l'erroraccio dell'andata...in realtà, l'ho già perdonato perchè sono indulgente con chiunque vesta la nostra maglia...però quella sconfitta assurda ed immeritata ancora non la digerisco...li avevamo asfaltati!!

Mah, abbiamo avuto le nostre occasioni e anche loro, partita che doveva concludersi in pareggio.
Molte volte anche le big in questo campionato (Juve e Inter) hanno giocato alla grande portando a casa solo un pareggio o una sconfitta, ma viceversa, molte volte abbiamo (noi e loro) giocato sottotono e portato a casa il bottino dei 3 punti.
Ci sta dai, il calcio é un gioco strambo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque avrei preferito incontrarli più in là,domenica un bel Brescia o Sassuolo sarebbero stati perfetti.Poi magari domenica sera cambio idea...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
esiste un comitato di benvenuto per demerdj?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Tanto letame perchè è dal letame che nascono i fiori

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
FORMELLO LAZIO Prime prove anti Inter. Doppia seduta per i biancocelesti in vista della sfida scudetto di domenica sera. Si parte con le analisi del sangue, seguite da uno studio dei nerazzurri attraverso video. Poi, intorno alle 11, la squadra si ritrova in campo per l'allenamento. Assente Lulic. Al posto del capitano, sarà nuovamente Jony ad agire sulla fascia sinistra. I dubbi però non mancano per mister Inzaghi. Due in particolare: uno sul partner di Ciro Immobile e l'altro sul difensore da piazzare sul centrodestra. Quanto al primo, vede coinvolti Caicedo e Correa, con il Panterone al momento leggermente favorito. Il Tucu con il Parma ha infatti giocato solo nella ripresa, dopo essere rimasto ai box per 10 giorni per un problema al polpaccio. Quanto invece al secondo, a giocarsi la maglia sono Luiz Felipe e Patric. Quest'ultimo, che ieri pomeriggio era rientrato anzitempo negli spogliatoi per un colpo alla caviglia, stamattina era regolarmente in gruppo. Sul versante sinistro invece ci sarà Radu, al rientro dalla squalifica (al pari di Milinkovic). Con i compagni anche Parolo e Lukaku, mentre non si è visto Luis Alberto. Appuntamento ora alle 15.30 per la seconda seduta di giornata.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Spero giochi Marusic a sinistra domenica, sarà una partita molto fisica e Jony mi sembra ancora ingenuo per certi tipi di partite (in quel ruolo)

Ghido

*
Lazionetter
* 114
anche io farei marusic a sinistra. Altra idea potrebbe essere quella di schermare il loro Lukaku con Leiva in modo da non fargli arrivare palloni che poi difende molto bene con eventuali conseguenti pericolosissime ripartenze, ma abbiamo un allenatore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io ho solo paura degli arbitri. Rigorepellinter quanto è quotato?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Magari il loro si intenerisce.........

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 12 Feb 2020, 13:54
Io ho solo paura degli arbitri. Rigorepellinter quanto è quotato?
Quanto spererei in un rigore vittoria per la Lazio al 93esimo procurato da quella merda olandese

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Quanto spererei in un rigore vittoria per la Lazio al 93esimo procurato da quella merda olandese

Io sogno che l'olandese al 93° non ci arrivi sano.

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Dovremmo anche pensare a gestire i diffidati, così da scontare la squalifica in gare meno probanti.

Le prossime due sono con Genoa e Bologna: potrebbero essere buone occasioni per scontare qualche squalifica (per esempio Ciro a Genova e Acerbi in casa col Bologna).

Insomma, pianifichiamo ammonizioni strategiche, prima che le pianifichiamo altri per noi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dovremmo anche pensare a gestire i diffidati, così da scontare la squalifica in gare meno probanti.

Le prossime due sono con Genoa e Bologna: potrebbero essere buone occasioni per scontare qualche squalifica (per esempio Ciro a Genova e Acerbi in casa col Bologna).

Insomma, pianifichiamo ammonizioni strategiche, prima che le pianifichiamo altri per noi.
Anche perché abbiamo l'anomalia  dei  2 attaccanti che hanno preso gli stessi cartellini dei 2 difensori centrali. Colpa di proteste e spogliarelli assurdi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880

ciro e caicedo, con un po' di attenzione (niente tuffi, niente proteste inutili e niente spogliarelli) possono andare avanti fino a fine stagione da diffidati
ace invece deve ripulirsi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2020, 14:00
Io sogno che l'olandese al 93° non ci arrivi sano.
Io sogno che al 93 intervenendo in scivolata e insaccandola nella porta interista si procuri la distruzione del ginocchio e la frattura scomposta di tibia e perone.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
qualche anno fa correva voce che molti dei nostri gliele avessero promesse e che il cuor di leone marcasse visita ad ogni partita con la Lazio proprio per paura di ritrovarsi davanti qualcuno dei nostri...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2020, 14:33
ciro e caicedo, con un po' di attenzione (niente tuffi, niente proteste inutili e niente spogliarelli) possono andare avanti fino a fine stagione da diffidati
ace invece deve ripulirsi

D'accordo sugli attaccanti, anche se Immobile ha preso un'ammonizione da pollo al 93' del derby. Per quando riguarda Acerbi, se vediamo l'andamento delle ammonizioni potrebbe andare anche lui diritto fino a fine stagione. Stava a 3 ammonizioni già alla terza partita, poi è entrato in diffida dopo l'ammonizione alla decima contro il Torino.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: volerevolare il 12 Feb 2020, 15:31
qualche anno fa correva voce che molti dei nostri gliele avessero promesse e che il cuor di leone marcasse visita ad ogni partita con la Lazio proprio per paura di ritrovarsi davanti qualcuno dei nostri...

Io a questi discorsi non credo mai.
Ma che te ne dovrebbe fregare, a te giocatore della Lazio, professionista, se un altro giocatore se ne va via a zero...
Boh secondo me anzi si saluteranno da vecchi amici, quelli che ci hanno giocato assieme ai tempi di pioli.
Alla fine che danno ti ha fatto a te giocatore? Noi lo odiamo e sicuramente anche la dirigenza gli sputerà addosso se lo vedranno aggirarsi nella pancia Dell olimpico.
Poi magari ha litigato con qualcuno degli ex.. Ma Boh li vedo troppo professonali nel 2020 mettersi a fare ste cose.
Si faceva negli anni 80 quando veramente c'erano delle bestie in giro per i campi di serie a
Ora è tutto piu ovattato, tutto più... Gioco in quei 90 poi amici come prima e chissenefrega

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: volerevolare il 12 Feb 2020, 15:31
Radu rientra dalla squalifica proprio per l'occasione...

Discussione precedente - Discussione successiva