Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3 domande ai giocatori poi una sul suo intervento all'intervallo col Sassuolo in cui li accusa di essere sciacalli e fare gossip, di odiarlo perché lui è omertoso, quieto e non risponde ai loro messaggi.
Per ora loro abbozzano.
Ora d'ubaldo poi nessuna altra domanda per petrachi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
su centro suono nientepopodimeno che un'imperdibile intervista a emilio oddi
un pezzo davvero da 90 che dopo una folgorante carriera da allenatore culminata con l'ingaggio da parte del Pescina Valle del Giovenco ora sta finendo la sua carriera allenando dei ragazzi di san benedetto del tronto ("non della sambenedettese, però" ha precisato, non vuole millantare nulla) 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E finalmente aaamaggica domanda suaaaassòria daamaggica. L'avete studiata sta storia, a quali campioni romanisti del passato vi rifate? Il primo non ha trovato un nome, gli altri non hanno risposto :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Attenzione, controattacco dei giornalisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giustamente uno de il tempo gli dice che dire che è stato calunniato è robetta forte e lui dice non ho qui i giornali e non li leggo. Se ho detto il tempo mi è scappato, chiedo scusa.

Aporacciiiiiii

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Ora la Roma è in difficoltà; ero preparato a queste, non alle calunnie. Posso spaziare dalla Gazzetta  dello Sport, al Corriere dello Sport, a Il Tempo, a tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Spiace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I cacasotto sono stati i giornalisti. Li ha accusati delle peggiori nefandezze e tutti zitti. Servi dei servi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Secondo me è lui. È lui che ha negato di aver menzionato il tempo, poi so opinioni eh.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non.mi posso assentare nemmeno tre ore per andare a pranzo e portare al giardinetto il mio nipotino di 11 mesi!!!!! :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma ha detto che non stava arrivando paperon de paperoni ?? :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì, quando gli hanno contestato il mercato di gennaio che doveva rimpiazzare pezzi grossi come Zaniolo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2020, 16:34
Sì, quando gli hanno contestato il mercato di gennaio che doveva rimpiazzare pezzi grossi come Zaniolo.

ah ecco ...
perché ho sentito sulla doppa radio questa frase e pensavo si riferisse a Fridrik

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Friddighe ha detto che non è ancora arrivato, lo ha ripetuto 3 volte di seguito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2020, 15:14
Giustamente uno de il tempo gli dice che dire che è stato calunniato è robetta forte e lui dice non ho qui i giornali e non li leggo. Se ho detto il tempo mi è scappato, chiedo scusa.

Aporacciiiiiii

Ma se non li legge i giornali come fa a sapere che lo calunniano?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti ha fatto una figura da poraccissimo. Però molto vermi gli astanti che si sono presi insulti gravissimi in silenzio, tranne uno.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Feb 2020, 16:30
Ma ha detto che non stava arrivando paperon de paperoni ?? :)
pEperon de pEperonES :)

Discussione precedente - Discussione successiva